Armi, caccia e tiro a segno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Armi, caccia e tiro a segno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280

    Armi, caccia e tiro a segno

    Ciao ragazzi, ho pensato di aprire questo topic in quanto sono un grande appassionato di armi, vado a caccia e mi esercito spesso al poligono. Chi di voi condivide la mia passione? Senza contare che gli amanti di fps di vario genere ne sanno più di un abile armaiolo in quanto a armi, munizioni ecc, anche se a volte nei giochi si trovano giganteschi strafalcioni.......qui possiamo commentarli e farli emergere!!!

  2. #2
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Citazione Leonardo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho pensato di aprire questo topic in quanto sono un grande appassionato di armi, vado a caccia e mi esercito spesso al poligono. Chi di voi condivide la mia passione? Senza contare che gli amanti di fps di vario genere ne sanno più di un abile armaiolo in quanto a armi, munizioni ecc, anche se a volte nei giochi si trovano giganteschi strafalcioni.......qui possiamo commentarli e farli emergere!!!
    Io, però qui forse siamo in pochini, invece su OTR c'è un topic chiamato "armi, mezzi militari, ecc..." già frequentato da altri appassionati ed esperti di armi.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •