I finali di Bioshock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I finali di Bioshock

Cambio titolo
  1. #1
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987

    I finali di Bioshock

    Salve a tutti, come potete intuire ho finito questo, debbo dire, bel gioco pochi minuti fa. Il gioco merita come molti dicono e sostengono, sicuramente ha una trama originale come l'ambientazione.

    Ora, non starò a spoilerare i finali ne voglio spoiler sui finali (almeno questa è l'idea), volevo solo fare (e magari avere) delle precisazioni su come sbloccare i diversi finali:

    ho cercanto sul web le diverse versioni sbloccabili e mi son trovato due finali (com'è logico) buono e cattivo.. il problema è che sapevo ce ne fossero tre. Ho letto che alcuni sostengono che il terzo sia presente nel gioco ma non sbloccabile (il che lo fa presumere una cosa inutile, per questo non mi fido molto su questa versione.. per ora) ma vorrei anche fare una precisazione sui due noti:

    non è vero che se non si salvano tutte le sorelline durante il gioco (dato che come presumibile è questo che influisce sui finali) si ha un finale cattivo; infatti io personalmente ho salvato tutte le sorelline tranne una, ovvero la seconda o la terza che si incontra durante tutto l'arco del gioco (volevo vedere cosa succedeva). Ebbene salvandole tutte tranne una ho avuto comunque il finale da buono.

    Ora, secondo me esiste una percentuale:

    - se al 90% hai salvato le sorelle, finale buono;
    - se al 90% le hai prosciugate, finale cattivo;
    - se siamo su un 50 e 50.. ci sarà un terzo finale?

    A voi.

    CLOSED
    Ultima modifica di DarkAngel89; 11-02-2009 alle 01:43:20
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    k

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •