Discussione: Vi Accettate?

Primo Precedente 5 di 5
  1. Ener #61
    12-02-09 02:38

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    visto che a quanto pare a 18 anni io sono quasi l'unico che ha avuto una sola storia, bhe...forse davvero ho qualche problema in più. altrimenti non si spiega..
    Fidati io venti anni e mai avuto nemmeno una storia e anche io sono timido e introverso e non particolarmente bello, anzi. Per cui nulla di strano alla fine. L' importante è che non diventi un problema, perchè non lo è. Il vero problema è il non piacersi, poichè a volte è causa del fatto di non aver avuto storie (es. comportamento molto molto introverso, modi di vestirsi e di apparire poco consoni alla società attuale per provare a piacersi maggiormente (ma piacere di meno agli altri, anche se non sempre volutamente)). E comunque io sono dell'idea che se è una storiella che cerchi la trovi piuttosto facilmente (figurati ci stavo per riuscire pure io), ma se cerchi una storia impegnata la maggior parte delle volte ti andrà male (provato, ahimè, per esperienza diretta più e più volte sempre con lo stesso esito: 2♠).
    Rispondi con Citazione 

  2. manus88 #62
    12-02-09 02:38

    Come persona mi piaccio molto, esteticamente mi sentirò decente...boh, 1-2 giorni all'anno, in pratica mi faccio schifo.....ma non me ne faccio un problema XD Anche perchè problema non è .
    Rispondi con Citazione 

  3. iDavide #63
    12-02-09 09:11

    Non me ne frega nulla di come appaio. Sono contento di come sono, sia a livello "mentale", sia a livello fisico. Non sono certo bello, anzi, però non vorrei essere in nessun altro modo
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di ilgarbo ilgarboilgarbo è offline #64
    12-02-09 09:24

    Bo, non mi sento una divinità greca... eppure ho un sacco di ragazze che mi vengono dietro... E non riesco a spiegarmi ciò. Percui, per come mi vedo io, non mi piaccio, ma a quanto pare, per come mi vedono le altre, si.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di guitar hero guitar heroguitar hero è offline #65
    12-02-09 11:01

    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Sì.

    Spoiler:


    seriamente, mah, grossomodo sì, specie in quest'ultimo periodo di cambiamento non dico repentino ma comunque non da nulla, il problema è che non noto grosse differenze nel modo in cui gli altri mi trattano, quindi a quanto pare anche quest'approccio è sbagliato. Piacerò mai alla gente?
    certo, a me piaci
    scherzi a parte, il problema che molto spesso la gente che ha già un'idea su di te, non è capace di cambiarla (molti sono i superficiali a questo mondo). L'unico modo è cambiare radicalmente o cambiare gente
    Rispondi con Citazione 

  6. vegliardo #66
    12-02-09 11:11

    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Vi accettate per quello che siete? Intendo sia esteriormente che interiormente, vi vedete belli e attraenti, oppure pensate che la natura vi si sia rivoltata contro e vorreste cambiarvi? Come ci convivete? A voi la parola!

    se supererò la super dieta penso di sì
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Narsil NarsilNarsil è offline #67
    12-02-09 11:13

    Devo solo perdere un paio di kg e sarò ok
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Arabong ArabongArabong è offline #68
    12-02-09 11:37

    Sono di faccia normale/carino ma ho un po' di pancia che seppur da vestito non sia quasi visibile mi toglie ogni forma di sicurezza che potrei avere.
    Sono eternamente in dieta, ma finalmente ho trovato quella giusta che sta dando ottimi risultati.
    E comunque no, per ora non mi accetto affatto ne esteticamente ne caratterialmente, ma ci sto lavorando.
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di danielsan danielsandanielsan è offline #69
    12-02-09 11:39

    mmmm io sopra i 16 anni ho cominciato a diventare piu' attraente diciamo... forse xke' mi si e' bloccata la crescita e tutte le forme si sn "amalgamate" alla perfezione... infatti ora ho un bel giro di ragazze XD vabe ma qui parliamo di aspetto esteriore... (ho un bel culo... me lo dicono e me lo dico io stesso XD) interiormente...mmm forse vorrei essere un po' piu' duro... ma nnt di che..! cmq alla fine mi accetto
    Rispondi con Citazione 

  10. God of Snakes #70
    12-02-09 11:58

    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Vi accettate per quello che siete? Intendo sia esteriormente che interiormente, vi vedete belli e attraenti, oppure pensate che la natura vi si sia rivoltata contro e vorreste cambiarvi? Come ci convivete? A voi la parola!
    Fisicamente mi accetto abbastanza nel complesso, poi non nego che ci sarebbe qualche dettaglio che metterei a posto più che volentieri.
    Caratterialmente, estirperei la timidezza, una piaga che mi ostacola nella vita in maniera non indifferente. Influenza molto nel rapporto con le nuove conoscenze, talvolta facendomi comportare in maniera assurda (magari o non riesco a spiccicare parola, oppure dico delle assurdità che non stanno né in cielo né in terra ).
    Beh, ecco, poi sto lavorando sulla diminuzione del fattore pigrizia, devo togliermi il "faccio domani, tanto c'è tempo..." dalla testa
    Poi ci sono altri difetti che sto cercando di limare, ma sono nulla in confronto ai due succitati

    Nel complesso, mi accetto con riserva. Sento e spero di avere ampi margini di miglioramento
    Rispondi con Citazione 

  11. shark24shark24 è offline #71
    12-02-09 18:36

    allora interiormente mi piaccio, esteticamente diciamo a volte sì e a volte no, per ora sto bene così.
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di Mr. Jack Mr. JackMr. Jack è offline #72
    12-02-09 18:45

    a volte mi chiedo perchè la mia coscienza sia proprio dentro questo corpo e vorrei non esserci, e mi odio. poi mi rendo conto che sono pensieri causati dalla superficialità di alcune persone, e mi amo.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 5 di 5