asus p5k
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: asus p5k

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    asus p5k

    Vorrei sapere se su questa scheda madre posso montare due schede video nvidia
    e quali miglioramento posso avere montando una seconda 8800gts 320 mb

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    no supporta solo il crossfire ma in ogni caso non conveniva neanche 2xati...se ti serve una vga più potente prendi una 4850 ma prima dicci come è fatto il pc!!!

  3. #3
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Q6600
    2GB DDR2 800 Mhz (mi pare)
    8800gts 320
    windowsxp

  4. #4
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    Q6600
    2GB DDR2 800 Mhz (mi pare)
    8800gts 320
    windowsxp

    che ali e monitor hai???
    la cpu è overcloccata???
    la vga che hai ora non è ancora da buttare!!! se la cpu la tieni a 2,4 ghz forse sei un pò cpu limited e lo saresti ancora di più prendendo una 4850!!!
    perchè la vorresti cambiare???

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    occare subito il procio e poi vedere come va il pc in generale
    la 8800gts ancora se la cava

  6. #6
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    è tutto originale niente overcloccato...la 8800 lo so che è una buona scheda ci ho giocato a crysis in dx9 con tutto a massimo...volevo provare a mettere un altra 8800 per vedere d quanto poteva migliorare crysis soprattutto a risoluzioni più alte(con un televisore full hd) visto che ci ho giocato a 1449X900


    EDIT: aggiungo che sono un estimatore di nvidia e una sola volta ho avuto ati, quindi non vorrei nessuna ati
    Ultima modifica di shaka di virgo; 12-02-2009 alle 12:44:02

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    EDIT: aggiungo che sono un estimatore di nvidia e una sola volta ho avuto ati, quindi non vorrei nessuna ati
    non capisco, sei un estimatore perchè hai avuto più schede nvidia o ci sono anche altri motivi sotto?

  8. #8
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    non capisco, sei un estimatore perchè hai avuto più schede nvidia o ci sono anche altri motivi sotto?


    ritengo la nvidia meglio, compatibilità prestazioni...in passato ho avuto una x800pro ed è stata una scheda anonima, non mi ha dato soddisfazioni

  9. #9
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    ritengo la nvidia meglio, compatibilità prestazioni...in passato ho avuto una x800pro ed è stata una scheda anonima, non mi ha dato soddisfazioni
    beh prima di tutto devi procurarti una scheda madre che supporti lo sli e poi dovresti comprare un altra vga uguale e non so se la trovi!!! un'alternativa migliore è un'altra scheda video...magari vedi se riesci a vendere questa e ti fai una 9800gtx+ o se puoi di meglio!!! cmq secondo me dovresti fare un pò di overclock magari puoi ottenere qualche miglioramento già così!!!

    io sono stato possessore di 4 ati (ati rage fury pro xpert - ati9200 - x800xl - hd3870) e ritengo le nvidia migliori! continuo a prendere le ati solo per la convenienza (€€€) 8(

  10. #10
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    una 8800 gts 320mb già l'ho trovata però la mia è asus e questa è XFX non so se si può
    cmq se la mia scheda madre nn supporta la modalità sli non faccio niente...aspetto alan wake e win7 e poi sostituisco l'intero sistema...tanto per quest'anno ci giocherò

    io sono possessore di nvidia 200mx(mi fare cosi si chiama) - TI4600 - 6800 e 8800

    la x800pro la regalai(a buon rendere) ad un mio amico per aggiornare un computer
    Ultima modifica di shaka di virgo; 12-02-2009 alle 13:52:53

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •