Tom Clancy's Hawx,preparate i dindini e tra poco arriva la demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Tom Clancy's Hawx,preparate i dindini e tra poco arriva la demo

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Tom Clancy's Hawx,preparate i dindini e tra poco arriva la demo

    allora,prima che facciate acquisti alla cazzo di cane vi avverto che il 26 febbraio esce la demo di tom clancy's hawx

    lo conoscete?
    se non lo conoscete ve ne parlo io.
    simulatore di aerei con in aggiunta il cross com di graw,e una modalità di pilotaggio in 3 persona con visuale distante che è adrenalinica a non finire

    il prezzo sarà 29 e 98


    l'ho proato ieri (xbox inside) e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito.
    é molto adrenalinico e sopratutto si riesce sempre a tenere sotto occhio la situazione,inoltre il jet si pilota che è una meraviglia

    adesso è difficile spiegarvelo,cercate qualche video e il 26 mettete in download la demo

    spero che questo topic sia utile a chi,come me,non conosceva abbastanza questo gioco,secondo me divertentissimo

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    non vedo l'ora
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    speriamo sia bello e divertente come un qualsiasi ace combat per ps2
    sti giochi mancano proprio su pc!


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    101
    è già la seconda volta che la Ubisoft vende giochi a prezzi così bassi: anche con bia3 è stato così. spero che in tanti lo compreranno anzichè scaricarlo così da far capire ai publisher che abbassare il prezzo è una buona mossa commerciale, almeno nel mondo pc.

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    ho letto parecchie anteprime lo trovo molto interessante sopratutto la visuale dalla distanza che permette di eseguire meglio manovre spericolate per evitare missili poi hanno aggiunto anche i punti exp (tipo cod4) che ogni volta passi di lv sblocca(solo per quell'aereo) equipaggiamento extra(per esempio i flare x depistar ei missili) e nuove armi, possibilita di giocare in coop con altri 3 giocatori
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    mi sa che mi toccherà prendere un bel joy apposta per queto
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Proverò la demo per vedere un po com'è
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Whiteblake
    Ospite
    Minchia se lo conosco. Porca miseria non vedo l'ora!!! Mi permetto di correggere il primo post... NON è un simulatore...ma NEANCHE un arcade. Insomma ha elementi sia dell'uno che dell'altro. Lo dico prima che gli amanti dei simulatori si buttino su sto topic a insultare il gioco. Vale anche per gli amanti dell'arcade. Era giusto per mettere le cose in chiaro

  9. #9
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Benissimo, non vedo l'ora di provare la demo. I video che ho visto su gametrailers mi hanno fatto impazzire.

    Avevo sentito che veniva implementato il comando vocale come in endwar. E' vero?

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Io spero solo che se è assente su console, almeno su pc sia possibile impostarlo in modo che sia realistico.

  11. #11
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Black_Warrior Visualizza Messaggio
    Benissimo, non vedo l'ora di provare la demo. I video che ho visto su gametrailers mi hanno fatto impazzire.

    Avevo sentito che veniva implementato il comando vocale come in endwar. E' vero?

    e che fai guidi l'aereo con la voce
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  12. #12
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    voglio la demo
    è un pezzo che non volo


  13. #13
    Skree
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    e che fai guidi l'aereo con la voce
    E' molto improbabile che un aereo vada in missione da solo, e sarebbe comodo per dare comandi ai propri compagni. Anche perchè districarsi tra otto o nove formazioni, manovre, impostazioni di fuoco, richieste di permessi e quant'altro con dei menu' che si controllano coi tastini numerici non è facile. Specialmente quando si deve fare attenzione a chiedere una parentesi sinistra o destra al momento giusto e nella direzione giusta.

    Le uniche missioni in cui un aereo è più o meno da solo è durante alcuni tipi di missione wild weasel.

    Certo è che se è un arcade di merda basta pure fare il comando "attacca" e "difendi" e via così.

  14. #14
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    e che fai guidi l'aereo con la voce
    essendo simil ghost recon credo che con tutti i bersagli con schermo si possa dare al proprio gruppo un preciso ordine

  15. #15
    Ninus06
    Ospite
    Le premesse sembrano piuttosto buone, non vedo l'ora che esca la demo.
    Si sa qualcosa dei requisiti?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •