![]()
#301
20-02-09 21:05
Comunque è "migliorato" rispetto agli Avengers, secondo me.
![]()
Il Morandini ![]()
#301
20-02-09 21:05
Comunque è "migliorato" rispetto agli Avengers, secondo me.
Eikichi_Onizuka #302
20-02-09 21:35
Merito delle chine. E di un(a) colorista più capace.
lollo92CM #303
20-02-09 21:41
Nooo... io dicevo la storia... ché Creed ha sempre detto che SI sarebbe stato una cagata... Yu invece l'ha sempre difeso
@Eiki: ma guarda che anche prima il disegno aveva la chine... non capisco cosa intendiate voi... cioè cosa ha esattamente di diverso rispetto agli altri disegni su NA (a parte la colorista)?
![]()
L'uomo che sapeva troppo ![]()
#304
20-02-09 21:45
Comunque so che SI è uno dei crossover che più necessita dei Tie-In.Ma già gli scorsi erano esperienze del tutto diverse se letti tutti i Tie-In. come WWH, la cui cosa più brutta era proprio la mini principale.
Yu lo preferivo in New Avengers, comunque, quello di SI per ora non mi piace.![]()
Eikichi_Onizuka #305
20-02-09 21:53
Sbagli. Yu su NA non era inchiostrato come su SI, era matita inspessita al computer (detta appunto "china digitale"), espediente che viene usato spesso in questi ultimi tempi (vedi Madureira su US3).
Fidati, è una cosa che ogni tanto uso anche io nei disegni.
EDIT: Questa l'avevi vista? http://www.stallonezone.com/imgs/new...07rambo_yu.jpg
Anche perchè sono (forse) migliori della saga principale.![]()
![]()
Kyle Rayner ![]()
#307
20-02-09 22:16
Beh, ho solo sfogliato frettolosamente l'albo ma ho come avuto l'impressione di trovarmi di fronte ad una qualsiasi storia di Wolverine: Origins. Vedremo se, dopo un'attenta lettura, riuscirò a cambiare idea.
Ecco, volevo saperlo anch'io. Non ho mai seguito l'universo Ultimate prima dei due Ultimates Deluxe ma Ultimate War mi attira parecchio. Posso leggerlo senza problemi?
Una mezza fregatura, insomma. Credo che ne farò a meno, allora.![]()
Eikichi_Onizuka #308
20-02-09 22:26
Figurati, mio giovine Padawan.
Fidati, è completamente diverso. Garth e Dillon sono una coppia artistica sublime. Vedrai la differenza.
Si, a meno che non segui anche gli X-Men. Allora in quel caso è interessante. Ma agli US aggiunge poco e niente. Infatti in volume si può considerare una mezza ladrata, più che mezza fregatura.Una mezza fregatura, insomma. Credo che ne farò a meno, allora.![]()
![]()
![]()
ColeBlack ![]()
#310
20-02-09 23:27
Sì, ma il difetto dei volti in una serie davvero corale come SI da fastidio. I volti maschili, davvero, sono tutti uguali. Hank e Tony, ad esempio, a parte colori e barba sono identici. Clint e Hank, poi, sembrano fratelli tanto si somigliano.
Tony Stark con i capelli diversi e un fucile in mano.EDIT: Questa l'avevi vista? http://www.stallonezone.com/imgs/new...07rambo_yu.jpg
Tony Stark con i capelli diversi e un fucile in mano.
Comuqnue per chi l'ha letto, una cosa mi ha sconcertato
Spoiler:Che ci fa Emma Frost nella versione "Dark" degli Illuminati?
![]()
cassius1988 ![]()
#312
21-02-09 01:40
![]()
Yagghe ![]()
#313
21-02-09 02:23
per gli X-men recupera i tre volumi 100% Marvel Best "E come Extinzione", "Imperiale", "Nuovi Mondi" che ristampano il ciclo di Grant Morrison sui mutanti. A breve dovrebbe essere pubblicato il quarto. Come serie regolare ci sono Gli Incredibili X-Men e X-Men Deluxe. Consigliato il secondo
Per Batman qui e qui
![]()
Il Morandini ![]()
#314
21-02-09 02:44
Spero tutto bene
Sai che sono quasi quattro giorni che cerco i volumi di Morrison?per gli X-men recupera i tre volumi 100% Marvel Best "E come Extinzione", "Imperiale", "Nuovi Mondi" che ristampano il ciclo di Grant Morrison sui mutanti. A breve dovrebbe essere pubblicato il quarto. Come serie regolare ci sono Gli Incredibili X-Men e X-Men Deluxe. Consigliato il secondo
Per Batman qui e qui
Oggi in fumetteria non siamo riusciti a trovarli perché non ricordavo i nomi e sotto Morrison non trovava nulla![]()
Eikichi_Onizuka #315
21-02-09 12:31
ComicUs.itNovità da DiDio: Batman, Blackest Night e altro ancora
Attenzione! La seguente news potrebbe contenere spoiler!
L’intervista con l’editore capo della DC Dan DiDio è ormai una consuetudine settimanale per Newsarama; nell’ultima rilasciata si sono tirate le somme sul NYCC’09 e non sono mancate alcune interessanti anticipazioni sulle prossime pubblicazioni.
Spoiler:
- Innanzitutto si è parlato di Batman e del mondo di Batman, con chiarimenti sulle notizie già profuse.
Per giugno sono previsti il volume Gotham City Sirens, che vedrà come protagonista il trio formato da Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy, mentre in Streets of Gotham saranno all’opera Batgirl, Huntress (la Cacciatrice) ed il nuovo procuratore distrettuale Kate Spencer.
- Sempre ad inizio estate dovrebbe finalmente uscire la testata dedicata a Batwoman. La Donna Pipistrello introdotta, o meglio re-introdotta, nell’Universo DC con 52, è ultimamente apparsa nella mini Final Crisis: Revelations, e verrà coinvolta verosimilmente nella attesa saga in tre parti Battle for the Cowl, di cui il #1 uscirà già l’11 marzo e sarà protagonista in Detective Comics #854.
Per quel che riguarda Bruce Wayne, prigioniero nel passato, è previsto sicuramente un ritorno ed è già nata un’idea ancora però top-secret.
- DiDio ha anche rivelato il ritorno di altri due personaggi molto amati dai lettori, come Hawkman e Aquaman. Non si tratterà di una “rebirth”, come per Green Lantern e Flash, in quanto non sono necessari chiarimenti o rivisitazioni delle loro origini, ma sono previsti progetti definiti molto interessanti.
Hawkman e Hawkgirl avranno anche un ruolo rilevante nel prossimo Blackest Night, il crossover che travolgerà il cosmo DC e non solo.
L’editor in chief della DC ha definito quest’evento con il motto “the dead shall rise”, “i morti risorgeranno”. Si assisterà alla nascita del Corpo delle Lanterne Nere e vi saranno appunto molti “ritorni” illustri, ma in ruoli e con propositi molto diversi.
- Infine per Flash dopo la “Rinascita” è naturalmente prevista la serie regolare, e non è stata esclusa la possibilità che Johns stia lavorando già a particolari sviluppi della storia del Velocista Scarlatto, così come ha fatto per Green Lantern con Sinestro Corps War e Blackest Night.