Problema con vodafone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con vodafone

Cambio titolo
  1. #1
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224

    Problema con vodafone

    Allora, premetto che uso il cellulare soprattutto per mandare messaggi. Ho infinity, e fino a un po' di tempo fa tutto bene. A un certo punto, però, ha cominciato a scalarmi soldi senza motivo. Ho fatto un po' di esperimenti, e sono sicuro al 100% che ogni tanto, senza alcun motivo, mi tira giù 15 centesimi. Sono sicuro di questo anche perchè quando sono senza soldi, senza che io tenti di fare qualsiasi operazione, mi arrivano messaggi dal 404 per dirmi che ho un traffico insufficiente per accedere al servizio. Ho anche notato che questo in genere succede appena mandato un messaggio, come se si cercasse di farmi credere che sia proprio il costo del messaggio.
    Il risultato è che una ricarica che in genere mi dura un mese l'ho finita in una settimana
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come avete risolto?
    A chi dovrei rivolgermi per risolvere?
    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    devi chiamare il numero dell'assistenza e spiegare il problema ad un operatore...il numero non so quale sia perche io ho tim

  3. #3
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    ho provato a chiamare ma tra le mille opzioni possibili tra offerte e cazzi vari non ne ho trovata una che mi permettesse di parlare a un operatore per una consulenza diretta... mah...

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    strano...prova ad aspettare in linea senza scegliere nessuna opzione oppure scegli un opzione in cui parli con un operatore (anche di offerte intendo) e ti fai passare da lui l'interno giusto dell'assistenza

  5. #5
    Aeon
    Ospite
    Ogni X anche a me scala 15 centesimi per l'opzione tariffaria.

  6. #6
    FnewcastleC
    Ospite
    per parlare con l'operatore devi premere l'opzione 6 (è l'ultima se non sbaglio) ed aspettare fino a che non ti spiega tutto...dopodichè dirà che ti sta per mettere in contatto con un operatore!Parlo del 190!

  7. #7
    SkullGloster
    Ospite
    Quest'anno hanno avuto molti problemi con l'Infinity: diversi miei amici si son ritrovati il conto a zero pur credendo di avere la promozione attivata.

  8. #8
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    per parlare con l'operatore devi premere l'opzione 6 (è l'ultima se non sbaglio) ed aspettare fino a che non ti spiega tutto...dopodichè dirà che ti sta per mettere in contatto con un operatore!Parlo del 190!
    Ok grazie!

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Ok grazie!

    Prego..caro!siamo qui per aiutarti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •