Decomprimere PES 2009
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Decomprimere PES 2009

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295

    Decomprimere PES 2009

    Qualcuno sa se esiste un modo per ridurre Pro Evolution Soccer 2009 togliendo tutte le altre lingue e rimanendo solo l'italiano? Così facendo sarebbe possibile anche metterlo su un DVD SL no?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    E tu lo sai che questa azione si chiama "Pirateria"?

  3. #3
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    E tu lo sai che questa azione si chiama "Pirateria"?
    Se è copia sicurezza non è pirateria,se è a scopo di lucro si..chiama il 117 e vedi che ti dicono.
    E.I.

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma sai che m'importa nel chiamare il 117? Se la vede lui cosa vuole fare...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    E tu lo sai che questa azione si chiama "Pirateria"?
    io devo realizzare una mia copia privata, di backup del mio gioco originale quindi non vedo dove sta l'atto di pirateria come dici tu...
    Purtroppo questo è il tipico esempio di chi parla e non sa, ossia di ignoranza...

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma sai che m'importa nel chiamare il 117? Se la vede lui cosa vuole fare...
    beh dato che abbiamo appena appurato che non sai che la copia privata è prevista dalla legge allora questo consiglio non ti fa male, potresti anche seguirlo!
    Ultima modifica di Goku SS; 14-02-2009 alle 14:24:43

  6. #6
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    io devo realizzare una mia copia privata, di backup del mio gioco originale quindi non vedo dove sta l'atto di pirateria come dici tu...
    Purtroppo questo è il tipico esempio di chi parla e non sa, ossia di ignoranza...
    Sicuramente.

    Comunque è vietato parlarne anche se hai la copia originale.
    psn | bl | mal | last.fm

  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    io devo realizzare una mia copia privata, di backup del mio gioco originale quindi non vedo dove sta l'atto di pirateria come dici tu...
    Purtroppo questo è il tipico esempio di chi parla e non sa, ossia di ignoranza...


    beh dato che abbiamo appena appurato che non sai che la copia privata è prevista dalla legge allora questo consiglio non ti fa male, potresti anche seguirlo!
    La cosa che però tu non capisci è che parlare di una cosa del genere è vietato dal forum.
    Lo so benissimo che fare una copia di back-up del proprio disco non è illegale, hai scoperto l'acqua calda.
    Ma sai com'è, ho letto tuoi thread dove parli di giochi scaricati e cose varie (vedasi Silent Hill 1 per pc, mai esistito tra l'altro), ergo permettimi di dubitare del fatto che tu lo faccia in buona fede.

  8. #8
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    ma pes 2009 non è già un DVD ?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    io devo realizzare una mia copia privata, di backup del mio gioco originale quindi non vedo dove sta l'atto di pirateria come dici tu...
    Purtroppo questo è il tipico esempio di chi parla e non sa, ossia di ignoranza...


    beh dato che abbiamo appena appurato che non sai che la copia privata è prevista dalla legge allora questo consiglio non ti fa male, potresti anche seguirlo!
    Puoi effettuare la copia di backup a patto di non infrangere le protezioni (cosa che PES possiede).
    Se il software ha delle protezioni anti-copia, devi contattare la software house che ne detiene i diritti per ricevere supporto alla creazione della copia di backup.

    Da quel che dici, è evidente che non hai chiesto ai produttori, quindi stai compiendo un atto illegale.

    Ad ogni modo, anche se non fosse illegale, sul forum non sono consentiti thread di aiuto sulla masterizzazione di materiale coperto da copyright, indifferentemente dal fatto che sia per diritto alla copia di backup o per pirateria.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •