Far Cry 2-problema Assurdo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Far Cry 2-problema Assurdo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    43

    Far Cry 2-problema Assurdo

    sto facendo la missione della chiatta nella seconda mappa del gioco...!prima della fine della missione devo parlare con il comandante delal chiatta che è sotto il fuoco nemico.dopo aver uscciso tutti i nemici devo salire sulla chiatta per parlare con lui..mi dice di premere triangolo. lo premo ma..non succede nulla e non posso continuare.ho provato tutto caricato l'ultimo save ...di tutto!aiutatemi se no lo vendo perche di cominciarlo di nuov non se ne parla

  2. #2
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    io nn ho avuto nessun problema!!

    nn saprei proprio come aiutarti!!!

  3. #3
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione dNa88 Visualizza Messaggio
    sto facendo la missione della chiatta nella seconda mappa del gioco...!prima della fine della missione devo parlare con il comandante delal chiatta che è sotto il fuoco nemico.dopo aver uscciso tutti i nemici devo salire sulla chiatta per parlare con lui..mi dice di premere triangolo. lo premo ma..non succede nulla e non posso continuare.ho provato tutto caricato l'ultimo save ...di tutto!aiutatemi se no lo vendo perche di cominciarlo di nuov non se ne parla
    A me è successa un paio di volte una cosa simile, cioè alla fine di una missione era come se non l'avessi ancora finita Io ho provato a salvare il save su una chiavetta USB, cancellarlo dalla PS3 e poi rimetterlo... e ha funzionato... non so se c'entra qualcosa col tuo errore, ma comunque tentar non nuoce...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    43
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    A me è successa un paio di volte una cosa simile, cioè alla fine di una missione era come se non l'avessi ancora finita Io ho provato a salvare il save su una chiavetta USB, cancellarlo dalla PS3 e poi rimetterlo... e ha funzionato... non so se c'entra qualcosa col tuo errore, ma comunque tentar non nuoce...
    grande adesso provo

  5. #5
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione dNa88 Visualizza Messaggio
    grande adesso provo
    Ok, fammi sapere se risolvi

  6. #6
    IL GREG L'avatar di law
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nel tuo sottoscala
    Messaggi
    70
    Io ho avuto un problema simile,devo fare una missione per l'APR nella mappa di bowa-seko ma quando vado al QG non c'è nessuno che possa aprirmi la porta!!!! Proverò anch'io lo stratagemma del salvataggio8(
    Law
    L'uomo pianifica, Dio ride.

  7. #7
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione law Visualizza Messaggio
    Io ho avuto un problema simile,devo fare una missione per l'APR nella mappa di bowa-seko ma quando vado al QG non c'è nessuno che possa aprirmi la porta!!!! Proverò anch'io lo stratagemma del salvataggio8(
    C'è la possibilità che non hai da fare missioni per l'APR.

  8. #8
    Utente L'avatar di Drakengard301
    Registrato il
    02-09
    Località
    santuario del culto
    Messaggi
    168
    Citazione law Visualizza Messaggio
    Io ho avuto un problema simile,devo fare una missione per l'APR nella mappa di bowa-seko ma quando vado al QG non c'è nessuno che possa aprirmi la porta!!!! Proverò anch'io lo stratagemma del salvataggio8(
    Forse devi fare qualche missione per la Ufll


  9. #9
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Non c'entra un cavolo con il topic...
    Io l'ho preso da poco ma non ho ancora capito se è un FPS o se bisogna giocarlo con una certa dose di stealth (o dove diavolo va l'h )

  10. #10
    IL GREG L'avatar di law
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nel tuo sottoscala
    Messaggi
    70
    ho già provato a fare altre missioni per vedere se si sbloccava la situazione, ma purtroppo nn è successo niente.Cmq i punti esclamativi che indicano una missione da fare sn rimasti solo per le missioni intercettate dai fili del telefono e quello per l'APR....AIUTO!! NON VOGLIO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO!!!!
    Law
    L'uomo pianifica, Dio ride.

  11. #11
    Utente L'avatar di Drakengard301
    Registrato il
    02-09
    Località
    santuario del culto
    Messaggi
    168
    Citazione law Visualizza Messaggio
    ho già provato a fare altre missioni per vedere se si sbloccava la situazione, ma purtroppo nn è successo niente.Cmq i punti esclamativi che indicano una missione da fare sn rimasti solo per le missioni intercettate dai fili del telefono e quello per l'APR....AIUTO!! NON VOGLIO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO!!!!
    Fai benissimo a non rifarlo dall'inizio, anche perchè non vale molto come gioco in singolo (e anche l'online non è un granchè), forse l'unica cosa è fare quel lavoro con i salvataggi e chiavetta


  12. #12
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Leonida-89 Visualizza Messaggio
    Non c'entra un cavolo con il topic...
    Io l'ho preso da poco ma non ho ancora capito se è un FPS o se bisogna giocarlo con una certa dose di stealth (o dove diavolo va l'h )
    Puoi scegliere tu l'approccio alle missioni.


    Comunque ricordo che per qualsiasi info c'è il topic ufficiale.

  13. #13
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Ma intendi nel secondo atto dove devi fuggire dalla citta e andare a salvare il tuo amico nella sua chiatta? se si è capitato anche a me, il problema stava nel fatto che non gli risposi alla sua seconda telefonata subito dopo la prima...

  14. #14
    IL GREG L'avatar di law
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nel tuo sottoscala
    Messaggi
    70
    ho provato a trasferire il salvataggio su una chiavetta, cancellarlo dalla ps3 e rimetterlo....ma è rimasto tutto uguale.Credo che stasera passerò da blockbuster a vedere se trovo qualcosa...a proposito...consigli?(anche giochi di altri generi)
    Law
    L'uomo pianifica, Dio ride.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    uncharted,dead space,folkclore,o aspetti kz2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •