Domanda PES2009
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda PES2009

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    865

    Domanda PES2009

    Ciao a tutti, io sto giocando la modalita mito e sono appena stato convocato in nazionale per gli europei.. sono rimasto molto perplesso nel vedere da chi era composta la nazionale italiana ... bergomi, baresi, albertini, baggio, schillaci ... ma come è possibile? ... io mi aspettavo di trovare giovinco, rossi, montolivo ... invece ...
    oggi ho chiesto ad un mio compagno e lui mi fa che a lui non è successo e che c'erano i giocatori reali ( giovinco etc ... ) ...
    qualcuno mi puo spiegare come mai io ho quei giocatori? ... grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Sarà perchè vogliono fare in modo che una volta arrivato ai giorni nostri il giocatore impersonato deve essere nel momento migliore della sua carriera (25-30 anni) e quindi il capitano più fico, carismatico e forte di sempre
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •