Poste Bislacche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Poste Bislacche

Cambio titolo
  1. #1
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.680

    Poste Bislacche

    Aspetto un Paccocelere3 dopo un acquisto su ebay. Ancora niente.

    Questa immagine del tracking è sconcertante:



    1- Che cazzo mi rappresenta la dicitura Repubblica di San Marino?? Io il pacco lo aspetto a Bologna

    2- CONSEGNATAAAA ???!!! Ma a chi? Io non ho proprio avuto niente! E perché la consegna è segnata alle 11.04, quando quella scritta è comparsa neanche un'ora fa?

    Com'è possibile tutto ciò? sono matti o cosa? Domani chiamo il numero verde ma che gran coglioni...soprattutto quel "Consegnata" mi ha totalmente spiazzato...damn!
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #2
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Credo che si riferisca consegnata alle poste di san marino, da li dovrebbe partire per bologna...ma non so, perchè ci sono 2 diciture uguali?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.680
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Credo che si riferisca consegnata alle poste di san marino, da li dovrebbe partire per bologna...ma non so, perchè ci sono 2 diciture uguali?
    Ma il pacco partiva da Venezia, è passato per Bologna, e poi è arrivato a San Marino, per poi tornare a Bologna?

    No, non è possibile...in ogni caso ho chiesto al venditore se per caso si fosse sbagliato e mi avesse dato il numero di un'altra spedizione.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Ah, ma hai dato l'indirizzo giusto??

    Le poste alcune volte sono veramente bislacche, come dici te
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  5. #5
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma il pacco partiva da Venezia, è passato per Bologna, e poi è arrivato a San Marino, per poi tornare a Bologna?

    No, non è possibile...in ogni caso ho chiesto al venditore se per caso si fosse sbagliato e mi avesse dato il numero di un'altra spedizione.
    consolati, una vola un mio acquisto ha fatto il giro di mezza italia...
    per arrivare da me da milano è finito a roma
    e io abito a 30km da milano
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.680
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    Ah, ma hai dato l'indirizzo giusto??

    Le poste alcune volte sono veramente bislacche, come dici te
    Cazzo l'indirizzo era quello leggibile da ebay, e non c'è mai stato scritto San Marino

    Ma poi mi sconcerta il fatto che sia "consegnata"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cazzo l'indirizzo era quello leggibile da ebay, e non c'è mai stato scritto San Marino

    Ma poi mi sconcerta il fatto che sia "consegnata"
    Con buona probabilità allora te l'hanno fregato.
    Pure a me capitò l'anno scorso, il pacco era contrassegnato con "CONSEGNATO" ma non ho mai visto nulla, e reclami/telefonate/ecc... non sono mai serviti a niente, non ho più visto il mio pacco.

  8. #8
    iDavide
    Ospite
    Consegnata si intende proprio consenata all'indirizzo, quindi per loro risulta ok.... Chiama subito il numero verde delle Poste e spiega che dal tracking il pacco risulta consegnato, ma te non hai visto proprio nulla

  9. #9
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Consegnata si intende proprio consenata all'indirizzo, quindi per loro risulta ok.... Chiama subito il numero verde delle Poste e spiega che dal tracking il pacco risulta consegnato, ma te non hai visto proprio nulla
    Gli diranno: "Contatta la SDA, noi non possiamo fare nulla", dopodichè cercherà invano di contattare una qualsiasi sede della SDA prima di chiamare il numero verde della SDA, dove un qualsiasi operatore sgarbato gli dirà che "Per noi è impossibile rintracciare i pacchi, anche col codice di tracking". Quindi farà reclamo scritto alle poste e lo invierà via fax, aspettando una risposta che non arriverà mai.
    Fidati, ormai lo so come va.

    Comunque in questi casi "Consegnata" significa che o l'hanno davvero consegnata a qualcuno a caso, oppure hanno falsato la firma di ricevuta per risparmiare benzina e non farsi tutto il giro fino a casa sua, oppure hanno falsato la firma per fregarsi il pacco.

  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.680
    Ho scoperto l'inghippo

    Quel mona del venditore ha spedito all' INDIRIZZO DI CONTATTO invece che all' INDIRIZZO PRINCIPALE DI SPEDIZIONE. Io pensavo che solo quest'ultimo fosse visibile quando un venditore deve spedire...

    Effetivamente il mio indirizzo di contatto è in una località in provincia di Rimini, quindi vicino a San Marino e può essere che l'abbiano portato a casa dei miei. Ma cazzo io lo volevo a Bologna quel minchia di pacco.

    Vabè...invece che Poste Bislacche...Venditori Bislacchi.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Sicuramente è il venditore il cretino all'ennesima potenza. Posso farti una domanda personale, visto che leggo ripetutamente San Marino? Si tratta forse del famigeratissimo |Rubino|? Se è lui, ti dirò subito che sei stato bidonato, non ti arriverà mai nulla.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Sincerametne mi sento di giustificare il venditore, sarà stato bislacco ma in ogni caso meglio dare un indirizzo univoco quando ci si deve far spedire qualcosaXD Spero cmq che tu riesca a recuperare il pacco

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.680
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sicuramente è il venditore il cretino all'ennesima potenza. Posso farti una domanda personale, visto che leggo ripetutamente San Marino? Si tratta forse del famigeratissimo |Rubino|? Se è lui, ti dirò subito che sei stato bidonato, non ti arriverà mai nulla.
    Nono, non è lui. È un negozio ebay

    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Sincerametne mi sento di giustificare il venditore, sarà stato bislacco ma in ogni caso meglio dare un indirizzo univoco quando ci si deve far spedire qualcosaXD Spero cmq che tu riesca a recuperare il pacco
    Beh comunque è tra le opzioni di ebay quella di avere un indirizzo di contatto (al quale appunto ci si rivolge solo se bisogna fisicamente contattare l'utente) e un indirizzo di spedizione (al quale inviare gli oggetti). Io infatti pensavo che automaticamente al venditore gli comparisse solo quest'ultimo indirizzo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •