Mirror's edge ... problemuccio (forse un bug?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mirror's edge ... problemuccio (forse un bug?)

Cambio titolo
  1. #1
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499

    Mirror's edge ... problemuccio (forse un bug?)

    Salve a tutti , non so se sia la sezione giusta , ma ho un problema con il suddetto gioco e vorrei sapere se è capitato anche a voi e come posso risolverlo.

    Nel secondo capitolo , quello in cui fuggi dall'appartamento di Pope dove c'è tua sorella , sono riuscito a sfuggire agli S.W.A.T. , finendo nel mirino del maledetto elicottero ... no problema , sono svelto e arrivo finalmente a raggiungere la porta per l'edificio. La sfondo , evito gli agenti passando da destra e mi infilo nell'ascensore il più velocemente possibile.

    Ed è qui il dramma : dopo aver premuto il pulsante il mio amico mi dice di riprendere fiato , ma li mi torna al menu principale. e se clicco su riprendi mi torna al pezzo in cui devo scivolare sul tetto per sfuggire all'elicottero ...

    è un problema comune o solo mio ? sapete come potrei risolverlo ?

    Non è che per caso qualcuno può passarmi un save del livello successivo così da aggirare il problema ?
    Orsù , beviamoci su!

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    patcha il gioco, è un bug abbastanza diffuso

  3. #3
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Ora provo , ti faccio sapere se ha funzionato .

    Grazie mille
    Orsù , beviamoci su!

  4. #4
    Programmatore in erba L'avatar di Beppe91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    96
    sisi è successo anke a me patcha e vedrai k si sistema tutto
    MIO PC:
    - Asus M2n
    - AMD Athlon x2 5200+
    - 3 gb di RAM Corsair 800 mhz
    - 160 gb HD Segate
    - Zotac 8800 GTS 512mb

  5. #5
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Perfetto , funziona ! Ah , se qualcuno avesse problemi con il gioco che va a scatti , consiglio di disabilitare il Physix sulle opzioni video ... con me ha funzionato ...
    Orsù , beviamoci su!

  6. #6
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione Nicotina Visualizza Messaggio
    Perfetto , funziona ! Ah , se qualcuno avesse problemi con il gioco che va a scatti , consiglio di disabilitare il Physix sulle opzioni video ... con me ha funzionato ...
    COme tutti ormai dovrebebro sapere, solo chi ha una Geforce o una scheda fisica separata (ormai non le vendono più) può attivare le Physix

  7. #7
    Utente L'avatar di hjarcher
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    260
    Avevo anche io questo problema.Posso approfittare del topic per una domandina? stesso tuo problema: dopo 6 volte che ho rifatto il lvl ho chiuso. Riapro e mi trovo salvataggi azzerati e i controlli non settati. Riscrivo i comandi(sisi, i tasti per giocare ) e faccio nuovo gioco, pronta a correre Faith deve (ri)allenarsi, ma i controlli sui tasti non sono settati. Li riscrivo e spariscono. Sono disperato . Qualche aiuto?

  8. #8
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    COme tutti ormai dovrebebro sapere, solo chi ha una Geforce o una scheda fisica separata (ormai non le vendono più) può attivare le Physix

    Difatti ho una GeForce 8800 che da quello che sapevo supportava tale opzione ... evidentemente mi sbagliavo ...


    Al ragazzo che ha scritto dopo di te : prova a patchare il gioco come mi è stato consigliato a mia volta. Evidentemente risolve parecchie rogne ...
    Orsù , beviamoci su!

  9. #9
    Utente L'avatar di hjarcher
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    260
    Ok. Patch scaricata. Devo anche aggiornare PhysX, nonostante abbia una ATi? Dove trovo i driver? Se li hai già scaricati me li linki? Grazie.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    COme tutti ormai dovrebebro sapere, solo chi ha una Geforce o una scheda fisica separata (ormai non le vendono pi&#249 può attivare le Physix
    Ma non c'era una non so qale casa che aveva fatto una scheda fisica proprio per le physix (CREDO asus)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •