Notizie su un nuovo Ace combat? (e domande varie)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Notizie su un nuovo Ace combat? (e domande varie)

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Notizie su un nuovo Ace combat? (e domande varie)

    Ho rispolverato il magnifico e sempreverde Ace combat 2 per psone, dopo aver reperito la spettacolare colonna sonora del gioco in questione che mi ha fatto rimembrare i bei tempi (e le bestemmie) passati in questo gioco, cercando sempre di stare dietro al maledetto aereo Z.O.E. che era assurdo da colpire...quanti ricordi.

    Orsù, non ci sono notizie su un'eventuale Ace combat 7 per Ps3?
    Non nascondo che ho rosicato tantissimo sapendo che il sesto capitolo usciva solo per xbox360, non possedendola purtroppo...

    Già che ci sono vorrei anche acquistare i capitoli usciti su ps2, che sinceramente non mi spiego perchè non li abbia mai acquistati (apparte uno che mi fu prestato e che divorai).
    Mi parlereste dei capitoli usciti per la gloriosa ps2?

    Infine, dovrei chiederlo nella sottosezione, ma tant'è: Ace combat X per psp è un buon titolo?


  2. #2
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Per quanto riguarda un eventuale Ace Combat per Ps3 non ne ho idea,ma fra poco esce Tom Clancy's HAWX che mi pare simile come gameplay a quello della serie AC.

  3. #3
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    credo che ac6 per ps3 non lo vedrete mai...
    ma sono convintissimo che se c'è un nuovo ace combat 7 sarà multipiatta.
    ...you are not alone....



  4. #4
    Dico
    Ospite
    Citazione rosse91 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda un eventuale Ace Combat per Ps3 non ne ho idea,ma fra poco esce Tom Clancy's HAWX che mi pare simile come gameplay a quello della serie AC.
    Ace combat è un capolavoro di gameplay arcade, quindi se questo hawx sarà simile probabilmente ci farò sù un bel pensierino

  5. #5
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Ace combat è un capolavoro di gameplay arcade, quindi se questo hawx sarà simile probabilmente ci farò sù un bel pensierino
    Guardati questo.

    http://www.gametrailers.com/player/45129.html

  6. #6
    Dico
    Ospite
    Mi sembra un po' macchinosa la guida, voglio dire, si muove troppo veloce l'aereo
    Quando dovrebbe uscire questo gioco?
    Spero che del video sia una vecchia build, anche perchè la grafica fa piuttosto schifo, soprattutto a terra.
    In ogni caso sembra un clone di ace combat, perciò potrebbe interessarmi

  7. #7
    Utente L'avatar di vudux
    Registrato il
    01-09
    Località
    cesena
    Messaggi
    238
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Non nascondo che ho rosicato tantissimo sapendo che il sesto capitolo usciva solo per xbox360, non possedendola purtroppo...
    guarda, sinceramente nn ti sei perso nulla anzi delusione totale per me.
    Piuttosto tieni d'occhio HAWX che sembra molto simile al vero ac

    ps: la grafica di hawx è diecimila volta sopra al 6 su 360.


  8. #8
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione rosse91 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda un eventuale Ace Combat per Ps3 non ne ho idea,ma fra poco esce Tom Clancy's HAWX che mi pare simile come gameplay a quello della serie AC.
    infatti prenditi hawk

  9. #9
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410
    Citazione rosse91 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda un eventuale Ace Combat per Ps3 non ne ho idea,ma fra poco esce Tom Clancy's HAWX che mi pare simile come gameplay a quello della serie AC.
    dopo aver provato la demo, mi pare decisamente meglio Ace Combat, cmq se fanno un nuovo Ace Combat qualcosa la devono cambiare perchè è sempre lo stesso gioco dai tempi della psone

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Citazione vudux Visualizza Messaggio
    ps: la grafica di hawx è diecimila volta sopra al 6 su 360.
    Facendo questo confronto non si direbbe assolutamente, almeno per il terreno

    Ace
    Spoiler:


    Hawx
    Spoiler:

    Però naturalmente prima di avanzare commenti aspetto di vedere la versione finale


    Comunque, mi consigliate qualche episodio per ps2?

    Citazione antonio-p
    dopo aver provato la demo, mi pare decisamente meglio Ace Combat, cmq se fanno un nuovo Ace Combat qualcosa la devono cambiare perchè è sempre lo stesso gioco dai tempi della psone
    A me piace proprio questo.
    Il fatto che sia sempre lo "stesso", almeno per me, è una garanzia che il gioco mi saprà sempre soddisfare.
    Comunque di cambiamenti dal secondo episodio al terzo ce ne sono stati, vedi l'introduzione dei diversi tipi di missili e armi speciali
    Ultima modifica di Dico; 17-02-2009 alle 14:04:15

  11. #11
    Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Località
    tra padova e bologna
    Messaggi
    8.410
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Facendo questo confronto non si direbbe assolutamente, almeno per il terreno

    Ace
    Spoiler:


    Hawx
    Spoiler:

    Però naturalmente prima di avanzare commenti aspetto di vedere la versione finale


    Comunque, mi consigliate qualche episodio per ps2?


    A me piace proprio questo.
    Il fatto che sia sempre lo "stesso", almeno per me, è una garanzia che il gioco mi saprà sempre soddisfare.
    Comunque di cambiamenti dal secondo episodio al terzo ce ne sono stati, vedi l'introduzione dei diversi tipi di missili e armi speciali
    beh che sia un bel gioco non ci piove, personalmente ho giocato 4 episodi, e forse è anche per quello che vorrei un cambiamento, purchè non peggiori il gioco: es. hawx è diverso, ma non mi piace, almeno a giudicare dalla demo, non mi ha convinto proprio la sensazione di spostamento dell' aereo, veramente troppo arcade nel senso peggiore del termine, cioè troppo semplicistico, non "senti " l'aereo

  12. #12
    Dico
    Ospite
    Citazione antonio-p Visualizza Messaggio
    beh che sia un bel gioco non ci piove, personalmente ho giocato 4 episodi, e forse è anche per quello che vorrei un cambiamento, purchè non peggiori il gioco: es. hawx è diverso, ma non mi piace, almeno a giudicare dalla demo, non mi ha convinto proprio la sensazione di spostamento dell' aereo, veramente troppo arcade nel senso peggiore del termine, cioè troppo semplicistico, non "senti " l'aereo
    Cioè cioè c'è la demo?

    E' da due settimane che non uso la ps3 per via degli esami, ma visto che ieri ho finito allora stasera me la scarico.
    Quell'impressione dell'aereo "leggero" me l'ha trasmessa subito, a prima vista, il video che è stato linkato poco sopra.

    Però sostanzialmente il gioco mi è sembrato, ripeto, un clone di Ace.

  13. #13
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

    Messaggio

    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Cioè cioè c'è la demo?

    E' da due settimane che non uso la ps3 per via degli esami, ma visto che ieri ho finito allora stasera me la scarico.
    Quell'impressione dell'aereo "leggero" me l'ha trasmessa subito, a prima vista, il video che è stato linkato poco sopra.

    Però sostanzialmente il gioco mi è sembrato, ripeto, un clone di Ace.
    Su PS3 la demo ancora non c'è a causa di problemi tecnici riscontrati da Ubisoft dovrebbe uscire la prossima settimana

  14. #14
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Cioè cioè c'è la demo?

    E' da due settimane che non uso la ps3 per via degli esami, ma visto che ieri ho finito allora stasera me la scarico.
    Quell'impressione dell'aereo "leggero" me l'ha trasmessa subito, a prima vista, il video che è stato linkato poco sopra.

    Però sostanzialmente il gioco mi è sembrato, ripeto, un clone di Ace.
    la demo, su ps3, esce il 26: doveva uscire giovedì scorso, ma è stata rimandata per un problema inatteso ( trovato solo nella versione ps3, eh, la versione xbox 360 è perfetta, guarda caso, e questa è in giro da mercoledì scorso).

    Comunque, a me piacerebbe molto vedere ace combat 6 su ps3, ma ormai ho perso tutte le speranze. Per placare la mia sete "acecombattiana" dovremo accontentarci di hawx che non sembra malaccio. Questo esce nella seconda settimana di marzo o giù di li, basta cercare, comunque.

    Semper Fidelis
    //No comment

  15. #15
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    ace combat 6 è veramente bello su xbox360(lo finito 6/7).. poi ha un sacco di add on a pagamento e non...io li ho giocati e finiti tutti dal primo uscito fino al ultime e il 6 è inferiore al squadron leader (quello che mi è piaciuto di pi&#249 solo per la trama.
    graficamente fires of liberation è veramente fantastico(scie nel aria,dettagli degli aerei,terreno e ambiente ecc..) ed è un peccato che non si uscito per ps3..
    io spero in un seguito di questa serie visto che è la mia preferita


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •