Portatile nuovo [Aiutatemi a scegliere]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Portatile nuovo [Aiutatemi a scegliere]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271

    Portatile nuovo [Aiutatemi a scegliere]

    Ciao a tutti, non ho mai postato qui, e il motivo è molto semplice, non me ne intendo una ceppa di computer. Per me i numeri della scheda video più alti sono meglio sono, più costa un pc e più è meglissimo () insomma sono un noob. Dopo avermi (in)giustamente sfottuto prego voi esperti di consigliarmi qualche portatile dalle componenti che mi permettano di giocare in modo decente (non dico perfetto) alla gran parte dei giochi usciti dal 2000 ad oggi .
    Il budget per questo portatile è di 500€ ma si può sforare anche sui 600. Mi aiutate? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    500€ per un portatile con cui giocare è dura, forse a 600 qualche HP c'era, ma sappi che andrebbe 10 volte meno di un fisso dello stesso costo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    500€ per un portatile con cui giocare è dura, forse a 600 qualche HP c'era, ma sappi che andrebbe 10 volte meno di un fisso dello stesso costo
    Il problema è che nn lo compro io ma mio padre. Ne ha bisogno per lavoro, non c'e proprio niente?
    Mi basta giocare in modo decente ecco

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Giocare ai giochi attuali con un computer da 600 euro, la vedo durissima
    Se punti invece a giochi più datati, puoi farcela. Io ad esempio ho un portatile preso un anno e mezzo fa, pagato 550 euro, e a giochi come Caesar III o Football Manager riesco discretamente a giocare. Con altri non ci provo nemmeno perchè non partirebbe neanche l'installazione probabilmente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •