qualche trucco per carnevale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: qualche trucco per carnevale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858

    qualche trucco per carnevale?

    siccome con il mio gruppo dovrei andare in un paesino qui vicino(monte-scaglioso),il 24 di questo mese,e faremo il cosplay di one piece e io dovrei interpretare rufy,siccome voi comprendete che il tempo non è dei migliori di questi tempi,avete qualche trucco per sopportare il freddo?gia mi dovrò coprire con svariate calzamaglie e forse da sotto anche carta di giornale(si avete capito bene)....







  2. #2
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Rufy è quel coso che sembra un orso?

  3. #3
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    no, è il ragazzo di gomma.

  4. #4
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Una camicia rossa smanicata,un pantalone a zumpafosso un cappello di paglia e dei sandali.Il trucco usalo per fare la cicatrice.Poi vai vicino alle ragazze e grida "GOM GOM PENE ALLUNGATI"percuotendoti il pisello
    Ultima modifica di Edivad Snake; 17-02-2009 alle 22:09:41

  5. #5
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    asd sinceramente cercavo qualche metodo per restare caldo







  6. #6
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    Rufy è quel coso che sembra un orso?
    ma ci sono orsi in one piece mi sa che sono rimasto un pò indietro

    Spoiler:
    va bene ho capito parlavi di tony tony chopper

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  7. #7
    Enixa
    Ospite
    Esiste anche la versione invernale di Rufy, con una giacca in luogo del consueto gilet naturalistico

  8. #8
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Nel film Gli Intoccabili dicevano che battere forte i piedi a terra aiuta a non sentire eccessivamente il freddo. Non mi è mai stato dato modo di verificarlo, ma potresti fare un tentativo.

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    gear 2

    copriti o bevi alcolici
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Sono anche io per gli alcolici... se non sei troppo lontano da casa non penso che avrai problemi a conoscere qualcuno di qualche carro su cui oltre a fare il pirla ti offriranno molto vino
    Ultima modifica di Arabong; 17-02-2009 alle 16:19:54

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    No, gli alcolici suscitano una forma di accelerazione della circolazione sanguigna, e pertanto un rossore che dà solo la parvenza di riscaldamento, solo temporanea, molto breve e decisamente localizzata in determinate e specifiche aree del corpo. Già a medio termine, cioè da mezz'oretta dalla sbronza, si sentirà ancora più freddo perchè la circolazione più diffusa sarà quella vicerale, gastrointestinale ed epatica soprattutto, pertanto i vasi superficiali resteranno raggrinziti e sentirai molto più freddo del normale. In effetti in montagna d'inverno solo i dementi bevono alcolici quando sanno che devono passare del tempo in attsa al freddo.

  12. #12
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    No, gli alcolici suscitano una forma di accelerazione della circolazione sanguigna, e pertanto un rossore che dà solo la parvenza di riscaldamento, solo temporanea, molto breve e decisamente localizzata in determinate e specifiche aree del corpo. Già a medio termine, cioè da mezz'oretta dalla sbronza, si sentirà ancora più freddo perchè la circolazione più diffusa sarà quella vicerale, gastrointestinale ed epatica soprattutto, pertanto i vasi superficiali resteranno raggrinziti e sentirai molto più freddo del normale. In effetti in montagna d'inverno solo i dementi bevono alcolici quando sanno che devono passare del tempo in attsa al freddo.
    e rischia anche una bella congestione

  13. #13
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Mettersi un Cappotto e poi quando bisogna farsi le foto togliersolo,no?

    E poi non è meglio travestirsi dal mitico....
    Spoiler:

  14. #14
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    No, gli alcolici suscitano una forma di accelerazione della circolazione sanguigna, e pertanto un rossore che dà solo la parvenza di riscaldamento, solo temporanea, molto breve e decisamente localizzata in determinate e specifiche aree del corpo. Già a medio termine, cioè da mezz'oretta dalla sbronza, si sentirà ancora più freddo perchè la circolazione più diffusa sarà quella vicerale, gastrointestinale ed epatica soprattutto, pertanto i vasi superficiali resteranno raggrinziti e sentirai molto più freddo del normale. In effetti in montagna d'inverno solo i dementi bevono alcolici quando sanno che devono passare del tempo in attsa al freddo.
    Ma io resisto ai carnevali solo grazie a tutta la barbera che mi cacciano in gola E non ho mai avuto un minimo di freddo

  15. #15
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Nel film Gli Intoccabili dicevano che battere forte i piedi a terra aiuta a non sentire eccessivamente il freddo. Non mi è mai stato dato modo di verificarlo, ma potresti fare un tentativo.
    giuro che mi è venuta in mente la stessa cosa
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •