Configurazione per gaming - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Configurazione per gaming

Cambio titolo
  1. #16
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Despair Visualizza Messaggio
    La 4870 regge tranquillamente i 1920 tranne che in casi rari di giochi affamatissimi di vram, come può essere Oblivion moddato (che non è nuovo ma i mod pesano parecchio, è per fare un esempio). Parliamo comunque di uno sputo di titoli, e se vogliamo stare sicuri quella da 1gb è mediamente di poco sopra alla GTX 260 216 nei bench... a 1680x1050 anche la HD4850 tiene bene la maggior parte dei titoli.
    la maggior parte è una cosa abbastanza generica. se parli di tutti i titoli 2007 compreso. ti posso dire, può darsi, ma pur essendo un'ottima scheda ha anche essa i suoi limiti. mica una sv da 150€ può fare come una da 280. con le dovute eccezioni e alle risoluzioni normali, ossia 1680 e 1920. a 1280 so anche io che tutti fanno uguale, anzi sono limited alcune XD

  2. #17
    Utente L'avatar di Despair
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    86
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    la maggior parte è una cosa abbastanza generica. se parli di tutti i titoli 2007 compreso. ti posso dire, può darsi, ma pur essendo un'ottima scheda ha anche essa i suoi limiti. mica una sv da 150€ può fare come una da 280. con le dovute eccezioni e alle risoluzioni normali, ossia 1680 e 1920. a 1280 so anche io che tutti fanno uguale, anzi sono limited alcune XD
    Dai mi sembra che tu stia parlando della HD4850 se non sotto addirittura... tutti i titoli del 2007? Tralasciando Crysis sono davvero pochissimi i giochi problematici, al momento mi viene in mente solo GTA IV (e più per demeriti della conversione). La HD4870 non costa poi €150 ma poco meno di €200, la GTX 260 invece si attesta su €250 circa.




    "Guarda cugino, questo è un grafico dei soldi " [cit.]
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il Patpat

  3. #18
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Despair Visualizza Messaggio
    Dai mi sembra che tu stia parlando della HD4850 se non sotto addirittura... tutti i titoli del 2007? Tralasciando Crysis sono davvero pochissimi i giochi problematici, al momento mi viene in mente solo GTA IV (e più per demeriti della conversione). La HD4870 non costa poi €150 ma poco meno di €200, la GTX 260 invece si attesta su €250 circa.
    io infatti stavo prima dicendo della 4850, poi della 70
    gtx 260, si, ma la 216 ci prendi con quella cifra, che fa qualcosa in +.

  4. #19
    Utente L'avatar di Despair
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    86
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    io infatti stavo prima dicendo della 4850, poi della 70
    gtx 260, si, ma la 216 ci prendi con quella cifra, che fa qualcosa in +.
    Ah ok non ci siamo capiti
    È quello che dico anche io, nel senso che la 216 costa un pelo in più e fa qualcosa in più: secondo me per la differenza, comunque risicata, non vale la pena di spendere quei soldi; magari per qualcuno altro sì. Però la differenza tra le due schede è abbastanza piccola.




    "Guarda cugino, questo è un grafico dei soldi " [cit.]
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il Patpat

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •