Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK]

Cambio titolo
  1. #166
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Ragazzi, torno dal box del mio negoziante di fiducia con più di 1000 euri di retrogame. Ho lo scatolone pieno pronto per essere spolpato. Sono strafelice.
    Wow, dimmi i tre titoli che ti ritieni più preziosi per affetto e/o costo di quelli che hai preso! Bye

  2. #167
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Wow, dimmi i tre titoli che ti ritieni più preziosi per affetto e/o costo di quelli che hai preso! Bye
    Direi parasite eve jap, parasite eve 2 square millenium edition jap, metal gear jap. Dopo questi direi world of illusion.

  3. #168
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Direi parasite eve jap, parasite eve 2 square millenium edition jap, metal gear jap. Dopo questi direi world of illusion.
    Tutti molto belli, hai per caso recuperato anche Magic Knigh Rayearth USA, Azel Panzer Dragon USA e Dragon Force 2 JAP per Saturn? Io Rayearth ce l'ho in Jap, quello usa costa davvero troppo! Senza parlare di Azel Panzer Dragon che avevo ma avevo i giochi in comunque con amici e secoli fa lo vendettero ad un'altro amico... Dragon Force 2 invece mi sarebbe piaciuto almeno provarlo nonostante i menu in Giapponese, con qualche tutorial si poteva fare anche perchè conosco già il primo. Bye

  4. #169
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta ma vorrei avere una mano per ricordare il titolo di un vecchissimo gioco...

    Credo di essere sicuro nel dire che fosse un'avventura punta e clicca e ricordo solo questa sequenza di gameplay:

    Il protagonista si ritrovava teletrasportato (o qualcosa del genere) al tempo dei dinosauri e ricordo che ad un certo punto si doveva raccogliere (con un guscio d'uovo?!?) del carburante fossile simil petrolio per metterlo nello scooter del protagonista , qualche scena dopo, si vede il pg scappare, in groppa al suo motorino, da un t-rex...fino a quando, quest'ultimo, preso dalla foga della corsa, viene infilzato dalle corna di un triceratopo.

    Non prendete alla lettere tutto ciò che ho detto, sono solo sprazzi di memoria della mia infanzia...ma è così particolare questo ricordo che vorrei sapere che gioco fosse....

    spero possate aiutarmi.
    Mi scuso per la risposta a mesi di distanza, ma è probabile che il gioco sia Time Runners.

    http://www.youtube.com/watch?v=DnZnpllF5G4

    Ce ne sono a decine, non ricordo se ce ne fossero altri coi dinosauri oltre al primo.

  5. #170
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Mi scuso per la risposta a mesi di distanza, ma è probabile che il gioco sia Time Runners.

    http://www.youtube.com/watch?v=DnZnpllF5G4

    Ce ne sono a decine, non ricordo se ce ne fossero altri coi dinosauri oltre al primo.
    Cavolo non ci credo!...proprio quello, grazie!...la scena in cui il triceratopo infilza il T-rex non la ricordavo, ma ora mi sembra di averla giocata un attimo fa...ah ah..grazie!

  6. #171
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Cavolo non ci credo!...proprio quello, grazie!...la scena in cui il triceratopo infilza il T-rex non la ricordavo, ma ora mi sembra di averla giocata un attimo fa...ah ah..grazie!
    Di loro c'erano anche quelli su Dylan Dog. A me mettevano una scagazza pazzesca, li trovavo profondamente disturbanti.

    Vabe' che ero molto piccolo quando ci giocavo, ma anche oggi a rivederne i video mi mettono a disagio.

  7. #172
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Non volendo aprire un nuovo topic lo scrivo qui:
    Nonostante io fossi una pippa completa con il Mega Drive e tuttora io non riesca a completare Pinocchio al livello easy sono riuscito a completare Golden Axe in arcade mode con la salute predefinita al minimo e l'unica volta che mi era riuscito prima è stato con la salute predefinita portata al massimo diverse settimane fa (da allora ci avevo giocato solo a livello beginner per mancanza di tempo visto che oltre a essere più facile il gioco ha meno livelli).

    A quanto pare la maggior parte dei giochi che avevo e tuttora ho per il Mega Drive sono di un genere in cui sono spettacolarmente scarso come i platformer, essenzialmente quasi tutti i Beat 'em Up che possiedo li ho presi negli ultimi mesi quando mi è venuto di espandere i miei orizzonti retrogiocosi, l'unico che avevo già da piccolo era DJ Boy, un gioco che è eccezionalmente punitivo e sbilanciato (hai una sola vita, pochissime mosse, scrolling forzato e paradossalmente i primi due boss sono molto più difficili di quelli dei livelli che vengono dopo) che mi aveva spinto a ignorare completamente il genere per anni pensando che non fosse per me.

    Essenzialmente da piccolo avevo quasi tutti esponenti di un genere in cui ero e sono poco portato ( i miei fratelli piccoli bene o male riuscirono a completarne una buona porzione, il finale di Pinocchio lo vidi vedendo uno di loro giocarci) e l'unico esponente di un genere a me potenzialmente più congeniale era tra i più scarsi che c'erano, quando si dice l'ironia.

    Anche a qualcuno voi è successo mai qualcosa di simile?
    Magari in circostanze dettate dal classico "questo passa il convento" di quando si viveva in paesi o periferie di città senza avere internet con le sue recensioni e lo shopping on line?
    Anche per ragioni stupide, tipo che un gioco visto da piccoli e lasciato sullo scaffale perché non vi piaceva la copertina, l'avete provato poi più tardi quando ormai adulti vi è sorta la mania del retrogaming e scoprite che era un capolavoro e che eventuali giochi che avevate all'epoca e per cui avete snobbato tale titolo magari erano roba ultrascarsa.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  8. #173
    ace of aces per master system... mi ha fatto schifare il genere sparatutto quando ero piccolo al quale non mi ci avvicinavo perchè quel gioco mi traumatizzò a tal punto da evitare di sprecare i soldi in gioco che potevano anche solo minimamente essere simili a quello. poi ho capito che era il gioco che faceva pietà, e non io! XD

    mentre, crescendo, ho rivalutato il genere action, poichè ero da sempre un fruitore dei platform games e tutto il resto mi faceva noia, in particolare i beat'em up a scorrimento! poi conobbi streets of rage e cambiai idea

  9. #174
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    ciao ragazzi. ho recuperato da poco un gioco per pc piuttosto raro.

    BLood & Lace pc ita.

    mi sto sbattendo da un paio di giorni ma non c'è verso di farlo funzionare decentemente su Windows 8.1 anche mettendo compatibilità XP SP2. a volte parte ma si inchioda nel filmato introduttivo o nel menu e no nriesco pia a fr niente

    avete qualche idea su come poter fare? esiste una piattaforma di emulazione / configurazione piu efficace?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •