Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 174

Discussione: Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK]

Cambio titolo
  1. #76
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Complimenti, bella davvero

    A sto punto però io mi aspetto che in una prossima puntata si parli anche del museum eh... anche quello merita!
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #77
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Complimenti, bella davvero

    A sto punto però io mi aspetto che in una prossima puntata si parli anche del museum eh... anche quello merita!
    Quoto... il museum me l'ero momentaneamente scordato.

    Cenere sulla mia testa.

  3. #78
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Eheh. Non ho fatto proprio del buon giornalismo però: più che di autogestione, avrei dovuto parlare di Stridergestione, forse

    B.
    Conoscendolo, penso che sia felice come una Pasqua lo stesso.
    E in fondo sono davvero felice anche io... Sono ormai lontani i tempi in cui il quiz era una tenzone tra quattro gat... Ehm, retrogatti. Spero proprio che il tuo folle articolo attiri ancora più appassionati.
    Ah, a proposito: devo moderatamente odiarti perchè mi hai fatto tornare voglia di giocare a Pitfall II. Hai contribuito a ridurre il mio già scarso tempo libero.

    Ah, e a proposito dei punti e delle posizioni... Se continui così vedrai che non ci metterai molto a prendermi.
    E sarebbe anche giusto: davanti alla tua maniacale conoscenza dei retrogame non posso fare altro che togliermi il cappello.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #79
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Conoscendolo, penso che sia felice come una Pasqua lo stesso. Avoglia se lo sono
    E in fondo sono davvero felice anche io... Sono ormai lontani i tempi in cui il quiz era una tenzone tra quattro gat... Ehm, retrogatti. Spero proprio che il tuo folle articolo attiri ancora più appassionati. Quotone
    Risposte in ble.

  5. #80
    Lo Scassapalle L'avatar di MaxxLegend
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3.431
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Nuova puntata del Piretro. Parla proprio del quiz del retrogaming che trovate qui sotto nei thread. E' stata scritta in trance dunque non rispondo della stesura totalmente "a getto"

    B.

    PS Monkey Island? Mmh, interessante...
    Interessante l'articolo..
    Soprattutto è buffo vedere come un semplice quiz sul retrogaming rappresenti una sorta di sorpresa, un "paese delle meraviglie" ritrovato agli occhi di una nota firma del settore come te, che magari retrogamer è sempre stato nell'anima ma che non si aspettava esistesse un simile capannello di appassionati.
    Fa un pò strano anche leggere che ci presenti al normale popolo ludens come una specie di "cricca di svitati": se per loro i retrogamer sono così, per la gente normale che siamo? alieni?

  6. #81
    Bellissimo il nuovo articolo, è pura verità, io mi diverto anche solo a seguirlo il thread dei quiz

  7. #82
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Complimenti Barbich, davvero complimenti. Ottimo stile poi come al solito
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #83
    Barbich
    Ospite
    Citazione MaxxLegend Visualizza Messaggio
    Interessante l'articolo..
    Soprattutto è buffo vedere come un semplice quiz sul retrogaming rappresenti una sorta di sorpresa, un "paese delle meraviglie" ritrovato agli occhi di una nota firma del settore come te, che magari retrogamer è sempre stato nell'anima ma che non si aspettava esistesse un simile capannello di appassionati.
    Fa un pò strano anche leggere che ci presenti al normale popolo ludens come una specie di "cricca di svitati": se per loro i retrogamer sono così, per la gente normale che siamo? alieni?
    Heh. Sul fatto che esistano simili appassionati non ho mai nutrito dubbi, perche' certe cose ti segnano, noi abbiamo vissuto un'epoca pioneristica di un mezzo di comunicazione, e l'epoca pionerstica di un mezzo di comunicazione c'è una volta sola, o ci sei, o non ci sei. E se ci sei, ti segna.
    Il mio stupore non nasce solo dall'esistenza di un simile thread, ce ne sono altri in giro per i retroforum, ma questo ha un feeling diverso, da circolo del poker, dove si parla poco ma tutti sono coscienti e presenti al 100%, dove non c'è bisogno di dire "cavolo hai battuto il mio full con un poker" perche' tutti sanno già cosa significa.
    forse la sto un po' romanzando... deformazione professionale

    B.

  9. #84
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Dando un'occhiata alla sezione del retrogaming ho notato un nuovo articolo di erik pede. Però vorrei segnalare che è presente un difetto nella sezione! Quando cerco di visualizzare la seconda pagina, cioè quella che contiene gli articoli più vecchi, per qualche motivo non riesce a visualizzarla. Ho provato sia con opera che con explorer ma sembra che i contenuti di questa benedetta seconda pagina non siano disponibili. Adesso non so se è un problema solo mio ma per tagliare la testa al toro ho fatto presente.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #85
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Dando un'occhiata alla sezione del retrogaming ho notato un nuovo articolo di erik pede. Però vorrei segnalare che è presente un difetto nella sezione! Quando cerco di visualizzare la seconda pagina, cioè quella che contiene gli articoli più vecchi, per qualche motivo non riesce a visualizzarla. Ho provato sia con opera che con explorer ma sembra che i contenuti di questa benedetta seconda pagina non siano disponibili. Adesso non so se è un problema solo mio ma per tagliare la testa al toro ho fatto presente.

    Grazie della segnalazione.
    La giro subito allo staff tecnico.

  11. #86
    Barbich
    Ospite
    Bella, erik.
    Mi turba solo che hai scritto che Mario è un ammasso di pixel. Ma non posso farci nulla.
    Il pagliaccio di Circus Charlie era troppo uno sfigato, ma il gioco era magneticissimo. Magnetismo animale, azzarderei.

    B.

    PS: Ma anche voi vedete tutte le immagini dell'ultimo articolo stretchate orizzontalmente in maniera atipica? L'ha fatto apposta Erik per mostrare i pixel nella loro nuda disumanità?
    Ultima modifica di Barbich; 5-05-2009 alle 22:21:20

  12. #87
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Bella, erik.
    Mi turba solo che hai scritto che Mario è un ammasso di pixel. Ma non posso farci nulla.
    Non è colpa sua, i mezzi erano quelli che erano...

    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Bella, erik.PS: Ma anche voi vedete tutte le immagini dell'ultimo articolo stretchate orizzontalmente in maniera atipica? L'ha fatto apposta Erik per mostrare i pixel nella loro nuda disumanità?
    Ho notato anch'io questo strano problema, giuro che non dipende da me.
    Erik 'Shrapnel' Pede | A.Rea. 21

  13. #88
    E' vero, i draghi esistono.

  14. #89
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Bella la seconda puntata del mondo animal digitale

    Per curiosità avete poi risolto quel problema di visualizzazione della seconda pagina della sezione?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  15. #90
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Bella la seconda puntata del mondo animal digitale
    Grazie.

    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Per curiosità avete poi risolto quel problema di visualizzazione della seconda pagina della sezione?
    Err... boh!
    Erik 'Shrapnel' Pede | A.Rea. 21

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •