Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 174

Discussione: Games Village sezione Retrogaming [Tema attuale: SEUCK]

Cambio titolo
  1. #106
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Chispios Visualizza Messaggio
    Ma i piretro piú vecchi non si vedono?
    Se clicco mi fa "contenuto non disponibile" ;<
    svuota la cache del browser

  2. #107
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    svuota la cache del browser
    Bof, non funziona 8(

  3. #108
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

  4. #109
    Dio mio è ormai una favola videoludica a tutti gli effetti ora che è arrivato l'uomo barbuto! Un appartamentino, da non crederci, e senza insegne sfavillanti all'esterno. Un vero piccolo antro segreto. Aspettiamo ancor più impazienti la prossima parte, o Babich!

  5. #110
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Caspita,io lo ho scoperto solo oggi...ho letto meteor e la superpatata di tokyo...
    Rileggendo l'articolo di superpotato per un attimo mi e' parso di essere nuovamente li'....e' un negozio fenomenale,dove il terzo giorno della mia vacanza ci ho lasciato circa 500 euro.....ed e' stata solo la prima visita....
    Meteor invece non lo ho trovato porca puzzetta!!!
    Cmq una gran bella sezione...me piace un bel po assai!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  6. #111
    Barbich
    Ospite
    Ecco! ho messo online l'ultima parte. Be', quasi l'ultima parte, c'è già un'appendice che, per non stiracchiare 'sta storia attraverso gli eoni, cercherò di mettere online già nei prossimi giorni
    Grazie dell'incredibile attenzione che riservate a questo sperduto angoletto di internetto.

    B.

    PS il nuovo pezz è qui.

  7. #112
    Magica storia! Eh beh, soffiare nelle cartucce, o lo capisci subito o no Attendo l'appendice in tempi brevi!!!
    La voglia di andare in giappone è davvero forte

  8. #113
    Barbich
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Magica storia! Eh beh, soffiare nelle cartucce, o lo capisci subito o no Attendo l'appendice in tempi brevi!!!
    La voglia di andare in giappone è davvero forte
    Hai l'appendice. Ammetto che è stata scritta in condizioni discutibili, ovvero è schizzata forte. Ma sto lavorando giorno e notte a un progetto che potrebbe addirittura rivelarsi scioccante per i retrogamer. Potrebbe, eh.

    B.

  9. #114
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Hai l'appendice. Ammetto che è stata scritta in condizioni discutibili, ovvero è schizzata forte. Ma sto lavorando giorno e notte a un progetto che potrebbe addirittura rivelarsi scioccante per i retrogamer. Potrebbe, eh.

    B.
    Letta. Ora che si è chiusa anche l'appendice mi sento un po' orfano.
    La cartuccia color salmone però è davvero irrinunciabile. E del resto come si può evitare di comprare qualcosa che ricorda, anche lontanamente, Psychic 5?

    Adesso però voglio saperne di più sul progetto segreto. Qualche indizio o anticipazione? C'entrano le invasioni aliene?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #115
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Hai l'appendice. Ammetto che è stata scritta in condizioni discutibili, ovvero è schizzata forte. Ma sto lavorando giorno e notte a un progetto che potrebbe addirittura rivelarsi scioccante per i retrogamer. Potrebbe, eh.

    B.

    Per ora è scioccante solo per te, direi...

  11. #116
    Barbich
    Ospite
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Per ora è scioccante solo per te, direi...
    Facciamoci sopra un making of. Ci sono tutti gli elementi per una grande storia. Le figurine di Heidi, Creamy e Lady Oscar! L'uomo ragno! (beh, questo fino a un certo punto) Il passato! Il presente! Si gioca! Si legge! Mmmh! Peccato non si mangi - mi risolverebbe la cena.

    B.

  12. #117
    Attendo di essere scioccato L'uomo ragno poi, gli voglio bene.

    La cartuccia salmone non ha prezzo. Tutti quei dettagli sul gioco di Lamù mi hanno "colpito il cuore", sono proprio retrofetish.

  13. #118
    Barbich
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Attendo di essere scioccato L'uomo ragno poi, gli voglio bene.

    La cartuccia salmone non ha prezzo. Tutti quei dettagli sul gioco di Lamù mi hanno "colpito il cuore", sono proprio retrofetish.
    Pensa che l'ho messa anche nell'opera in trenta volumi sulla storia dei videogiochi che sto curando.
    Cribbio, è incredibile, a pensarci. Posso decidere che occorre fare un box su Lum no Wedding Bell e si fa. Paglianti è in vacanza, devo approfittarne. Ma devo stare attento, è un potere immane, in mano a un retrofeticista. Finirà che farò una voce su Poker Ladies e sembrerà quasi cultura! Decine e decine di migliaia di persone leggeranno di Poker Ladies. Di Roc'n Rope. Di A.P.B. di atari. di Atlantis No Nazo. Mio dio. Migliaia di giochi citati. Sto creando un mostro.

    sì, sto curando un'opera in trenta volumi sulla storia dei videogiochi.
    Ed esce a fine agosto.
    Una collaborazione tra Spreaficus e L'Editore Sontuoso a cui avete devoluto tanti soldi nell'infanzia.
    Vi piace, buttata lì così?
    Inutile fare tanti proclami, meglio dirvelo così, che mi sto ammazzando di fatica da mesi su 'sta roba. In un post imbucatissimo. Mangiando un gelato Liuk + Brancamenta. Tanto poi arrivano le trombe pubblicitarie. Il Sontuoso Editore ci dà dentro.

    Be', ne riparliamo, mi pare.

    B.

  14. #119
    Citazione Barbich Visualizza Messaggio
    Pensa che l'ho messa anche nell'opera in trenta volumi sulla storia dei videogiochi che sto curando.
    Cribbio, è incredibile, a pensarci. Posso decidere che occorre fare un box su Lum no Wedding Bell e si fa. Paglianti è in vacanza, devo approfittarne. Ma devo stare attento, è un potere immane, in mano a un retrofeticista. Finirà che farò una voce su Poker Ladies e sembrerà quasi cultura! Decine e decine di migliaia di persone leggeranno di Poker Ladies. Di Roc'n Rope. Di A.P.B. di atari. di Atlantis No Nazo. Mio dio. Migliaia di giochi citati. Sto creando un mostro.

    sì, sto curando un'opera in trenta volumi sulla storia dei videogiochi.
    Ed esce a fine agosto.
    Una collaborazione tra Spreaficus e L'Editore Sontuoso a cui avete devoluto tanti soldi nell'infanzia.
    Vi piace, buttata lì così?
    Inutile fare tanti proclami, meglio dirvelo così, che mi sto ammazzando di fatica da mesi su 'sta roba. In un post imbucatissimo. Mangiando un gelato Liuk + Brancamenta. Tanto poi arrivano le trombe pubblicitarie. Il Sontuoso Editore ci dà dentro.

    Be', ne riparliamo, mi pare.

    B.
    Ho visto la sezione dedicata! Ottima ottima serie, davvero. Trenat volumi? Niente male. Con che cadenza? Ho sentito settimanale... cavolo è una bella batosta, compro già un mare di roba... ma se è soddisfacente la faccio, poi se mi dici che tra i curatori ci sei, tu, dannato! Si poteva però fare un edizione senza gioco per chi come me è interessato solo alla parte cartacea e praticamente col pc non ci gioca mai (sono un consolare nell'anima ) così si limitava un po' il prezzo

    OT: Non c'entra ma tanto che siam qui... dopo tutti i Final Fantasy ora gli SpeedGamers fanno la maratona di 72 ore filate in streaming giocandosi tutti i Mega-Man. Non è nerdosamente bello tutto cio'? E lo fanno per beneficienza. http://www.thespeedgamers.com/
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 15-08-2009 alle 03:56:08

  15. #120
    Barbich
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Ho visto la sezione dedicata! Ottima ottima serie, davvero. Trenat volumi? Niente male. Con che cadenza? Ho sentito settimanale... cavolo è una bella batosta, compro già un mare di roba... ma se è soddisfacente la faccio, poi se mi dici che tra i curatori ci sei, tu, dannato! Si poteva però fare un edizione senza gioco per chi come me è interessato solo alla parte cartacea e praticamente col pc non ci gioca mai (sono un consolare nell'anima ) così si limitava un po' il prezzo
    ]
    Io avrei venduto i volumi a 2 euro l'uno sempre, e sempre senza gioco. Poi sarei stato terminato da un'ascia bipenne tenuta con una mano da panini, con l'altra da spreaficus. Dunque è andata così

    La cosa più scioccante è che il primo volume, a 2 euri ma con Tomb Raider Anniversary dentro, è già in edicola in molti posti del nord. In anticipo. Mah. Edicolanti smaniosi? E chi lo sa. Penso che nel prossimo Piretro racconterò il backstage. Si fa per i calendari delle moddelle, si potrà ben fare anche per un'opera in trenta volumi, no?

    B.

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •