bisogno di un chiarimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bisogno di un chiarimento

Cambio titolo
  1. #1
    Trunks_20
    Ospite

    Domanda bisogno di un chiarimento

    Ho letto questo.

    A questo punto, premettendo che non voglio fare critica a nessun utente, mod, persona, animale, cosa o marca di automobile, vorrei chiedere una cosa:
    come può esistere il "reato" di critiche alla moderazione, voglio dire, se i mod fossero persone e utenti come gli altri questo reato dovrebbe essere "critiche al'utente" oppure non esistere...
    non credete?

    grazie della risposta

    postmetto che non ho voluto fare critiche a nessun utente, mod, persona, animale, cosa o marca di automobile.

    @@@@@@@

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Ha aperto un topic nella quale criticava scelte dello staff sulle sanzioni! questo non è concesso dal ragolamento. se si hanno critiche da fare, si manda un MP al Moderatore o guardian interessato, non si aprono topic. e poi lui non era sato sanzionato nel 3D sul cancro, quindi non erano affari suoi!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    Trunks_20
    Ospite
    si, del suo caso non me ne frega niente...
    quello su cui cercavo di focalizzare l'attenzione è il divario tra mod e utenti...
    è come se io uccido un poliziotto e un civile qualunque e mi danno 25 anni, di cui 5 per il civile e 20 per il poliziotto...ora, i parenti del civile portebbero anche arrabbiarsi, no?

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Esiste l'oltraggio a pubblico ufficiale, non mi pare che esista l'oltraggio al cittadino
    In ogni caso, sono vietate le critiche alla moderazione, non al moderatore in quanto utente. Ovviamente nessuno deve permettersi di criticare alcun utente, ma questo è un altro discorso.
    Se uno ha dei dubbi su un intervento di moderazione, ne discute in privato con il moderatore di turno


    fumoffu

  5. #5
    Trunks_20
    Ospite
    ok grazie, chiudete pure...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •