Acquisizione video a scatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisizione video a scatti

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129

    Acquisizione video a scatti

    Buondì ragazzi, vi espongo il mio problema.

    Ho una videocamera Sony DCR-TRV14E ormai da anni, ed è sempre andata a meraviglia. Da quando ho formattato e cambiato un pò di componenti a dicembre, però, non riesco più ad acquisire bene i video col solito cavo USB in dotazione.
    O meglio, per acquisirli li acquisirebbe anche, però nella schermata (di Movie Maker, o di qualsiasi altro programma normale che usavo senza problemi) il video è scattoso, mentre l'audio si sente benissimo.

    Qualche idea sulla possibile causa?
    Che sia un problema di driver? O la scheda video nuova (Geforce 9500 GT)?
    Di RAM ho 2 Gb, quindi non credo sia quello, considerando che coi 512 precedenti andava benissimo...

    Se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio, dato che non ho voglia di formattare tutto di nuovo per poi magari trovarmi lo stesso identico problema..

  2. #2
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Che sia un problema di driver?
    credo proprio di sì. come è successo a me, che avevo una videocamera per pc, e funzionava benissimo con xp, ma quando installai vista, i driver non erano compatibili, non c'erano aggiornamenti, e quindi non potevo più usarla. ma questo è un'altro caso. reinstalla i driver, defframmenta spesso il disco rigido e cerca aggiornamenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •