Offerta centro commerciale desktop completo,conviene? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Offerta centro commerciale desktop completo,conviene?

Cambio titolo
  1. #16
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    allora, un pc per usare tranquillamente photoshop o qualche altro programma simile (o di video editing al massimo), qualche giochino tipo football manager 2009, e basta diciamo...con monitor e stampante magari

  2. #17
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    allora, un pc per usare tranquillamente photoshop o qualche altro programma simile (o di video editing al massimo), qualche giochino tipo football manager 2009, e basta diciamo...con monitor e stampante magari
    ti ci puppano almeno 300€ su quel pc, almeno.
    fm09, forse giusto quello e altra roba senza scene 3d. e basta. dacci retta, non buttare i tuoi soldi così

  3. #18
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    si lo so lo so, però facendo configurazioni e altra roba arrivo sempre sui 700euri, e senza neppure la stampante

  4. #19

  5. #20
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    direi che questo qua va benissimo

  6. #21

  7. #22
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    eh no...a giocare ci riuscirai, però a livelli medi. giochi come crysis, gta 4 ecc necessitano una cpu molto veloce e una vga adeguata

  8. #23
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Davvero basta così poco per giocare a tutti i giochi che ci sono in commercio??
    Sì, con quel pc giochi più che bene

    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    eh no...a giocare ci riuscirai, però a livelli medi. giochi come crysis, gta 4 ecc necessitano una cpu molto veloce e una vga adeguata
    Mavvà, che vuol dire livelli medi? Con quel pc gioca a tutto e pure bene, crysis gli girerà a dettagli alti, gta4 è fatto col culo sennò andrebbe anche su pc di fascia media...
    Tolti questi due titoli con cui dovrà un attimo accontentarsi (ma nemmeno tanto) giocherà benissimo a tutto il resto...non smonate per niente le persone...

  9. #24
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    ma se crysis necessita un dual core 2.8 ghz...e poi io che gioco con una 9800 gtx (che è come una 4850) non credo che la 4830 riuscirà a farlo girare al massimo...intendevo dire che con alcuni giochi come crysis giocharà a livelli medio/alti

    con altri ci potrà giocare tranquillamente ai massimi livelli
    non sto ''smonando'' nessuno, dico solo quello che so

  10. #25
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Sì, con quel pc giochi più che bene



    Mavvà, che vuol dire livelli medi? Con quel pc gioca a tutto e pure bene, crysis gli girerà a dettagli alti, gta4 è fatto col culo sennò andrebbe anche su pc di fascia media...
    Tolti questi due titoli con cui dovrà un attimo accontentarsi (ma nemmeno tanto) giocherà benissimo a tutto il resto...non smonate per niente le persone...
    Davvero ottimo a sapersi!!
    Quasi quasi, un pc così, me lo fo' anche io appena posso...

    ma se crysis necessita un dual core 2.8 ghz...e poi io che gioco con una 9800 gtx (che è come una 4850) non credo che la 4830 riuscirà a farlo girare al massimo...intendevo dire che con alcuni giochi come crysis giocharà a livelli medio/alti
    Bhe dici niente!
    Per me sarebbe da orgasmi multipli solo permettermi di veder girare certe cose.. con quel prezzo, davvero è ottimo, ho fatto un conto e con meno di 400 euri mi porto praticamente un buon pc a casa...direi che non è male!
    Ultima modifica di Alexei; 21-02-2009 alle 16:50:05

  11. #26
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    la 4830 è più che sufficente,va come la 9800gt (che se la cava ottimamente anche a 1680x1050);quindi basta tranquillamente per il 19" (1440x1900,che per'altro è inferiore a 1280x1024) e l'E5200 va benissimo
    e comunque per crysis ci vuole minimo un P4 2.8Ghz,consigliato un dual core 1.8GHz.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #27
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ma se crysis necessita un dual core 2.8 ghz..
    Occa è problema risolto

  13. #28
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Forse sarebbe da aggiungere alla configurazione un masterizzatore dvd/cd, che comunque si trova sui 20 euri...perciò niente di così esorbitante!

  14. #29
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ma se crysis necessita un dual core 2.8 ghz...e poi io che gioco con una 9800 gtx (che è come una 4850) non credo che la 4830 riuscirà a farlo girare al massimo...intendevo dire che con alcuni giochi come crysis giocharà a livelli medio/alti

    con altri ci potrà giocare tranquillamente ai massimi livelli
    non sto ''smonando'' nessuno, dico solo quello che so
    very high=vista=dx10
    dx10=merda
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-9800gt_8.html
    come vedi se lo gode più che discretamente al max sulle dx9
    l'importante è non mettere su very high
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #30
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Occa è problema risolto
    non tutti son capaci occare
    Citazione Alexei Visualizza Messaggio
    Bhe dici niente!
    Per me sarebbe da orgasmi multipli solo permettermi di veder girare certe cose.
    allora buon divertimento (sempre se te lo pigli il pc)

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    la 4830 è più che sufficente,va come la 9800gt (che se la cava ottimamente anche a 1680x1050);quindi basta tranquillamente per il 19" (1440x1900,che per'altro è inferiore a 1280x1024) e l'E5200 va benissimo
    e comunque per crysis ci vuole minimo un P4 2.8Ghz,consigliato un dual core 1.8GHz.
    scusate mi sono sbagliato, per la cpu luckino ha ragione. e ha ragione anche che basterebbe una 4830 per far girare al meglio quasi tutti i giochi.
    dicevo solamente che la 4830 non riuscirebbe a far girare crysis decentemente se non abbassando i dettagli. e quì subito cominciano ad ''aggredirmi'' dicendo che non è vero. mah
    poi dipende anche dalle risoluzioni

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •