Wemil
Wemil accetto con gioia il tesserino, guardò l'ora, lanciò una piccola bestemmia per l'orario, salutò l'amico e corse via dal locale.
Sarebbe tornato? Forse...
Dailyrando, che posto strano.
Anche tu sei bello strano amico! Sempre a raccontare in diretta quello che stai facendo, e con uno stile da scrittore per giunta...sasso, se ne incontrano poche di persone così particolari! E' stata una bella bevuta, cmq sia.
Auguri quando starari fuori dal villaggio, che fuori di qui è tutta un'altra storia...la gente qua porta immagini sulla faccia e sul corpo pure! Inoltre se vuole dirti qualcosa te lo scrive! Poi qua in sto villaggio è tutto suddiviso in nomi strani e c'è una consufione pazzesca, ci si sposta con un buffo affarino a forma di freccia, pensa te! Ma devo dire che funziona meglio di una macchina! In pochi secondi puoi andare in qualsiasi posto del villaggio tu voglia! Che roba assurda eh?
Vabbè, son cose che sai, ti starò annoiando...anzi, vi starò annoiando, siete in tanti ad ascoltare...ma non sono neanche tanto sicuro che qualcuno mi stia ascoltando...
Vabbè mi dirigo verso la porta di uscita del locale.
bau.
EDIT: Un attimo! Sono rientrato perchè mi ero dimenticato il portafogli. Che spavento, è ancora qui. Ma che cazzo fai ancora qui tu? Non dovevi andare? Ti sei perso nei boccali di birra eh? Oh vabbè allora, facciamoci un'ultima bevuta.