Manifesto in difesa della classe arbitrale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Manifesto in difesa della classe arbitrale

Cambio titolo
  1. #1
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628

    Manifesto in difesa della classe arbitrale

    Sono stufo. Stufo perchè la gente non sa riconoscere il valore di questa classe arbitrale che è sicuramente la migliore in Europa e nel Mondo.

    Tutte le squadre si lamentano contro l'arbitro: persino il Milan e la Juventus! Basta entrare in un club e si troveranno decine e decine di messaggi contro gli arbitri e presunti sfavori sulla squadra.
    Alcuni esempi presi da diversi club che si trovano in prima pagina ora:
    Numero 1;
    Numero 2;
    Numero 3;
    Numero 4;
    Numero 5;
    Numero 6;
    Numero 7;
    Numero 8.
    Numero 9.
    Adesso prendo cose soprattutto sull'Inter, ma è perchè questa ha giocato oggi. L'avessi aperto domani, avrei avuto ancor molti altri esempi in più.
    E' una cosa indecente. Non è possibile che di 20 squadre di serie A, 20 si lamentino per gli errori arbitrali. GLI ARBITRI SONO PREPARATI, MA SONO UMANI.
    E su, dai, lo sapete benissimo che dopo Calciopoli è stato sciacquato tutto ciò che c'era di torbido nel nostro calcio.

    Faccio un altro esempio: dite tutti di Adriano la scorsa settimana col Milan, ma se voi foste stati Collina, che altro arbitro avreste mandato insieme ai suoi assistenti? Forse solo Rizzoli raggiunge il livello di Rosetti.

    Non trovate un po' strano che tutti si lamentino? Non è che dovreste guardare le partite con un po' di oggettività?
    Ultima modifica di Pipwolf; 21-02-2009 alle 22:22:19
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Non capisco cosa c'entri il mio post là dentro, dato che non mi stavo lamentando di nulla.

  3. #3
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Gli errori purtroppo ci saranno sempre, i tifosi li usano come giustificazione delle loro sconfitte (lo facevano soprattutto gli interisti, ora invece gli errori gli vanno bene)... o si accettano moviola in campo

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    3 anni fa invece erano i peggiore ve'? dai pippolf

  5. #5
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa c'entri il mio post là dentro, dato che non mi stavo lamentando di nulla.
    Sì, vabbè, è un po' forzato il tuo...ma ci stava bene perchè sembrava molto polemico.

    Stracchino, gli interisti usavano gli errori come giustificazione delle sconfitte a ragione: nessuno ricorda più un certo Luciano Moggi?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  6. #6
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    La cosa più ridicola è che la maggior parte dei tifosi grida allo scandalo immane quando la propria squadra subisce un torto (anche piccolo piccolo), però quando arriva la decisione che la favorisce diventano tutti esegeti del regolamento e strenui difensori della buona fede arbitrale.

    Aboliamo la moviola.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, è un po' forzato il tuo...ma ci stava bene perchè sembrava molto polemico.
    Ero polemico verso quello schifo di Studio Sport, che ha detto che abbiamo vinto grazie al goal di mano, quando invece la partita è finita 3 a 1 (e l'arbitro o dava il goal o dava il rigore).

  8. #8
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, è un po' forzato il tuo...ma ci stava bene perchè sembrava molto polemico.

    Stracchino, gli interisti usavano gli errori come giustificazione delle sconfitte a ragione: nessuno ricorda più un certo Luciano Moggi?
    primo di tutto gli interisti che ne sapevano di moggi?
    secondo, con la squadra che avevano nn potevano vincere nulla...
    nn so che abbia fatto moggi

  9. #9
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    3 anni fa invece erano i peggiore ve'? dai pippolf
    Gli arbitri da me sono stati sempre difesi.

    Dopotutto lo sono anch'io.
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    La cosa più ridicola è che la maggior parte dei tifosi grida allo scandalo immane quando la propria squadra subisce un torto (anche piccolo piccolo), però quando arriva la decisione che la favorisce diventano tutti esegeti del regolamento e strenui difensori della buona fede arbitrale.

    Aboliamo la moviola.
    Era ciò che intendevo dire.

    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    primo di tutto gli interisti che ne sapevano di moggi?
    secondo, con la squadra che avevano nn potevano vincere nulla...
    nn so che abbia fatto moggi
    Come che ne sapevano di Moggi? Dai, su, siamo andati avanti 15 anni con Moggi e con la Juve ladra! E poi, la nostra squadra almeno due campionati li avrebbe vinti: l'anno del famoso rigore negato a Ronaldo e dato a Del Piero e quello del 5 Maggio. Se non sbaglio erano il '98 e il 2002.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  10. #10
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Gli arbitri da me sono stati sempre difesi.

    Dopotutto lo sono anch'io.

    Era ciò che intendevo dire.


    Come che ne sapevano di Moggi? Dai, su, siamo andati avanti 15 anni con Moggi e con la Juve ladra! E poi, la nostra squadra almeno due campionati li avrebbe vinti: l'anno del famoso rigore negato a Ronaldo e dato a Del Piero e quello del 5 Maggio. Se non sbaglio erano il '98 e il 2002.
    Rigore o no di Ronaldo lo scudo dell'anno '98 lo avremmo vinto cmq

    E quello del 2002 vi siete suicidati da soli, giocavate a roma con tutti i tifosi laziali travestiti da interisti

    Taci và che fai + bella figura

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione DarkRaver Visualizza Messaggio
    Rigore o no di Ronaldo lo scudo dell'anno '98 lo avremmo vinto cmq

    E quello del 2002 vi siete suicidati da soli, giocavate a roma con tutti i tifosi laziali travestiti da interisti

    Taci và che fai + bella figura
    Vi siete comprati Poborski!!1one!!1eleven!!11

  12. #12
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Vi siete comprati Poborski!!1one!!1eleven!!11
    E Gresko

  13. #13
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Vi siete comprati Poborski!!1one!!1eleven!!11
    Al limite Gresko

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Che in Italia si esagera è vero..è una rottura vedere programmi ''sportivi'' con 3 ore di moviola e 3 minuti di calcio..per sfogare la frustrazione i rosiconi farebbero meglio ad andare a troie invece di pensare ai falli laterali..ma già dicendo che prima si rubbava perchè c'era Mogggggi Orollogggi!!1i! mi scadi..

  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    E su, dai, lo sapete benissimo che dopo Calciopoli è stato sciacquato tutto ciò che c'era di torbido nel nostro calcio.
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Stracchino, gli interisti usavano gli errori come giustificazione delle sconfitte a ragione: nessuno ricorda più un certo Luciano Moggi?
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio


    Come che ne sapevano di Moggi? Dai, su, siamo andati avanti 15 anni con Moggi e con la Juve ladra! E poi, la nostra squadra almeno due campionati li avrebbe vinti: l'anno del famoso rigore negato a Ronaldo e dato a Del Piero e quello del 5 Maggio. Se non sbaglio erano il '98 e il 2002.
    In teoria il tuo discorso sarebbe anche giusto, ma con queste frasi perdi totalmente di credibilità
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •