Fare soldi con Paypal...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Fare soldi con Paypal...?

Cambio titolo
  1. #1
    Twilight Link
    Ospite

    Fare soldi con Paypal...?

    Si, so che c'è il 3d ufficiale ma pensavo che se ne potrebbe parlare in modo un po' più approfondito qui.

    Ho aperto da pochi giorni un account paypal con la mia postepay e ho notato un paio di opzioni...

    La prima è il fondo comune di investimento paypal....non ho capito molto bene di cosa si tratti....qualcuno magari può illuminarmi sapendone più di me....

    Link: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...rcom&outside=1

    La seconda è il programma bonus presentazione commercianti, che si propone di farti introdurre paypal ad altre persone e di ottenere (da paypal stessa) un premio percentuale sulle transazioni di questi utenti....

    Non so...io pensavo di provare a vedere in cosa consistevano...ne discutiamo?

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Mi sa tanto di una catena, e come tale sarebbe illegale.

  3. #3
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto di una catena, e come tale sarebbe illegale.

    Nono non è una catena, so a cosa ti riferisci.

    Questa è una cosa organizzata da paypal che c'è proprio sul sito.

    Insomma, paypal ti da un banner o una mail prestabilita (che poi puoi arricchire credo). Quando una persona si iscrive a paypal tramite il tuo banner/mail tu non ricevi nulla subito. Ricevi però un piccolo premio ogni volta che quella persona riceve o fa un pagamento (forse solo quando riceve, non lo so). Il premio è proporzionato cmq.

    Non è illegale, è un'iniziativa paypal.

  4. #4
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    mmm interessooonte!

    purtroppo non ho conoscenze adattabili al questo scopo e la ricerca spasmodica di tali individui non vale la candela...

    almeno per quanto mi riguarda!

  5. #5
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    a me interessa il fondo, solo che non ci capisco tanto

  6. #6
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    a me interessa il fondo, solo che non ci capisco tanto
    Boh da quello che ho capito sono delle azioni....che uno può comprare con relativa facilità. In teoria, se di azioni si tratta bisognerebbe comprarle ora che sono basse per la crisi che poi (si spera) frutteranno quando l'economia riprenderà a girare un po' meglio.

    L'unica cosa è che parla di un tasso di interessi settimanale...che con le azioni (per quello che ne so, ma ne capisco davvero poco) non c'entra davvero nulla.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Infatti non parla di azioni, dice solamente di trasformare il tuo conto paypal che è solo un servizio di scambio crediti, in una vera e propria banca online, in cui i soldi che versi sono in un fono che funziona come quello di qualsiasi altra banca. Sai come funziona un fondo bancario, no?

    Almeno se ho capito bene.

  8. #8
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Infatti non parla di azioni, dice solamente di trasformare il tuo conto paypal che è solo un servizio di scambio crediti, in una vera e propria banca online, in cui i soldi che versi sono in un fono che funziona come quello di qualsiasi altra banca. Sai come funziona un fondo bancario, no?

    Almeno se ho capito bene.
    se fosse cosi, un tasso di 0.50% a settimana mi pare interessante

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    se fosse cosi, un tasso di 0.50% a settimana mi pare interessante
    A me pare una cosa impossible quella. mi dici precisamente dove c'è scritto. Ho o sbagliato io o letto male tu.

    EDIT: sì, ok ora lo ho visto

    Non so... deve essere qualcosa... vorrebbe dire che se ci metti 100 € ti danno 50 centesimi al giorno... mi sembra troppo per fondi a basso livello.
    Ultima modifica di Asriel; 22-02-2009 alle 22:45:45

  10. #10
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    A me pare una cosa impossible quella. mi dici precisamente dove c'è scritto. Ho o sbagliato io o letto male tu.

    EDIT: sì, ok ora lo ho visto

    Non so... deve essere qualcosa... vorrebbe dire che se ci metti 100 € ti danno 50 centesimi al giorno... mi sembra troppo per fondi a basso livello.
    non al giorno, a settimana

  11. #11
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    non al giorno, a settimana

    Ma è garantita sta cosa???

    Possibile che non ci sia qualcuno sul forum che l'ha fatta? Perchè se funziona che io verso su Paypal 100 euro e ogni settimana mi cresce del 0.45% allora non mi sembra male....


    More explanation please se qualcuno ha interesse in questa cosa quanto me.

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Twilight Link Visualizza Messaggio
    Ma è garantita sta cosa???
    Nota: Gli investimenti nel Fondo comune di investimento PayPal non sono assicurati dalla FDIC. Il rendimento ottenuto in passato non rappresenta alcuna garanzia per i risultati futuri. Benché il fondo si impegni a mantenere il valore dei tuoi investimenti a $1,00 USD per azione, investire nel Fondo potrebbe comportare un'eventuale perdita di denaro.
    è un rischio, può andare bene come male

  13. #13
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    se versi 100 euro ogni settimana ti aumenta di 45centesimi....non è un gran gauadgno specialmente perchè il rischio di perdere la somma è molto elevata.

  14. #14
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    se versi 100 euro ogni settimana ti aumenta di 45centesimi....non è un gran gauadgno specialmente perchè il rischio di perdere la somma è molto elevata.

    Ok inculata insomma XD

  15. #15
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Si è cancellato o.O

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •