Si parla poco di un fuoriclasse di nome Thiago Motta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Si parla poco di un fuoriclasse di nome Thiago Motta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035

    Si parla poco di un fuoriclasse di nome Thiago Motta

    Noto con dispiacere che si parla poco di Thiago Motta un giocatore che nelle ultime domeniche sta raggiungendo dei livelli pazzeschi penso che stia tornando ai livelli di Barcellona.
    Nessuno sembra accorgersene pero'...a gennaio mi aspettavo che cercassero di soffiarcelo ed invece...tutti credono ancora che il genoa sia solo MIlito...meglio cosi!
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  2. #2
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Chi? (cit)

    Un gran bel giocatore, rimpiango il fatto che due anni fa non arrivò a Milano. Se ne parlò insistentemente per settimane ma nulla di fatto.

  3. #3
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    non mi piace molto come giocatore ma è utile per il genoa...
    ce l'ho al fantacalcio

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    il telecronista di sky a momenti voleva trombarselo, non mi sembra che nessuno se lo caghi. è ovvio che uno fa più attenzione ai giocatori offensivi, ma che non se lo caghi studiosport nei servizi di mercato mi pare solo un bene se fosse un mio giocatore

  5. #5
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    I giornalisti quando parlano di genoa parlano quasi sempre di Milito e basta ma ora come ora chi sta incantando e' in primis Thiago Motta se continua cosi' non so le sue quotazioni dove possono andare a finire...calcolando che e' ancora giovane
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ottimo acquisto, anzi scomessa a parametro zero. Ha una media voto tra le migliori del campionato, quindi vuol dire che almeno nelle pagelle è valutato bene.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il telecronista di sky a momenti voleva trombarselo, non mi sembra che nessuno se lo caghi. è ovvio che uno fa più attenzione ai giocatori offensivi, ma che non se lo caghi studiosport nei servizi di mercato mi pare solo un bene se fosse un mio giocatore
    ahah quello sì, già ce lo scaramellano con le combo Milito per crespo+burdisso, ci manca che arrivino a dire che l'inter prende Motta per Recoba+ 3 milioni

  8. #8
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    non mi piace molto come giocatore ma è utile per il genoa...
    ce l'ho al fantacalcio
    fidati ora come ora Motta sarebbe utile in qualsiasi squadra.Ha piedi divini dribbling tiene il campo in maniera meravigliosa...partita dopo partita cresce sempre di +
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  9. #9
    Ajax
    Ospite
    Davvero una scommessa vinta alla grande dal Genoa, se non sbaglio l'anno scorso quasi non ha mai giocato per problemi fisici.

  10. #10
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Non ho visto tante partite del Genoa, però lui e Milanetto non si pestano i piedi a vicenda? Oppure fanno "staffetta"?

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Un ottimo giocatore, dato comprensibilmente per finito dopo gli infortuni. Bella mossa del Genoa.

    Parlerei anche di Jankovic che parte dalla panchina, gioca bene e segna.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    Non ho visto tante partite del Genoa, però lui e Milanetto non si pestano i piedi a vicenda? Oppure fanno "staffetta"?
    Possono giocare insieme perche' Motta gioca + avanzato di Milanetto.Erano pressoche' 2 anni che non giocava
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  13. #13
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    Non ho visto tante partite del Genoa, però lui e Milanetto non si pestano i piedi a vicenda? Oppure fanno "staffetta"?
    Di solito Motta gioca con Juric.
    Quando gioca insieme a Milanetto se la cavano bene: certo, manca il pressing di Juric, ma quasi sempre si gestisce bene la palla a centrocampo, senza problemi di incompatibilità.

    Solitamente poi Thiago gioca più avanti e Milanetto più indietro, anche se spesso nemmeno si nota.

  14. #14
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Un ottimo giocatore, dato comprensibilmente per finito dopo gli infortuni. Bella mossa del Genoa.

    Parlerei anche di Jankovic che parte dalla panchina, gioca bene e segna.
    Jankovic e' fortissimo non a caso fu eletto miglior giocatore serbo ma da qui a diventare fuoriclasse ce ne vuole...Motta invece mi da l'idea del giocatore che farebbe la differenza in qualsiasi squadra del mondo
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  15. #15
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Un ottimo giocatore, dato comprensibilmente per finito dopo gli infortuni. Bella mossa del Genoa.

    Parlerei anche di Jankovic che parte dalla panchina, gioca bene e segna.
    Jankovic é semplicemente un fenomeno.
    Ora stiamo cercando di "recuperare" anche Palladino, quindi lo abbiamo messo temporaneamente da parte, ma quando gioca si fa sempre sentire.

    Ha un dribbling e un'intelligenza tattica enorme, lui e Milito insieme sono una coppia fenomenale.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •