Vorrei sapere cosa bisogna fare dopo la missione Cop Land. Non riesco a trovare il punto in cui iniziare la missione successiva!Sembra che il gioco si sia bloccato. Non penso che sia finito perchè non ci sono neanche i titoli di coda ma se fosse veramente così è una presa in giro pazzesca!!!!!
Inviato da egildo Vorrei sapere cosa bisogna fare dopo la missione Cop Land. Non riesco a trovare il punto in cui iniziare la missione successiva!Sembra che il gioco si sia bloccato. Non penso che sia finito perchè non ci sono neanche i titoli di coda ma se fosse veramente così è una presa in giro pazzesca!!!!!
.....
Quando hai finito Copland ti è uscita una schermata che ti ha spiegato che da questo momento in poi dovrai comprare tu le varie aziende sbloccando le relative missioni...
Io ti consiglio di iniziare comprando il Malibu, costa 120000$ ma te ne farà guadagnare anche di + con le varie missioni...
Inviato da ShadowAlex .....
Quando hai finito Copland ti è uscita una schermata che ti ha spiegato che da questo momento in poi dovrai comprare tu le varie aziende sbloccando le relative missioni...
Io ti consiglio di iniziare comprando il Malibu, costa 120000$ ma te ne farà guadagnare anche di + con le varie missioni...
Solo la rapina in banca frutta 50000$!!!!!
E poi ogni tot giorni ti arricchisci di 3000$??
:9 :9 :9
Inviato da Ager_Screamer MEGLIO ANCORA :9
Ma la colt phytoon dove la posso trovare?
La cosa migliore è prendere almeno 20 pacchi speciali, così te la ritrovi nel nascondiglio. Altrimenti la devi comprare dall'Ammu-nation della downtown.