Successore di Berlusconi? Saranno gli Italiani a sceglierlo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Successore di Berlusconi? Saranno gli Italiani a sceglierlo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wemil
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    524

    Successore di Berlusconi? Saranno gli Italiani a sceglierlo

    Lo dice il premier a Le Figarò in una completa intervista al giornale francese.
    Fra le dichiarazioni più interessanti ricordiamo le seguenti frasi che parlano rispettivamente del suo impegno politico, della guerra fredda, di Mani Pulite e del G8: http://www.ansa.it/opencms/export/si...901793898.html

    Ho deciso di impegnare tutto me stesso per preservare il mio Paese da un'ipotesi comunista e da un futuro incerto e confuso.

    Credo di aver dato contributi importanti in politica estera, per esempio con l'associazione della Federazione Russa alla Nato che si è celebrata a Pratica di Mare nel 2002, sancendo la fine della guerra fredda.

    In politica interna, credo di aver contribuito a far rialzare l'Italia all'indomani della stagione di Mani Pulite, quando i partiti che avevano governato per decenni erano stati spazzati via dalla rivoluzione giudiziaria di stampo comunista.

    L'Italia non vuole la fine del G8, non vuole il suo scioglimento. Al contrario, vuole un G8 più forte e più concreto.


    Lode alla democrazia, lotta al comunismo, amicizia NATO, maledetti magistrati comunisti e forte G8 sono stati quindi gli spunti dell'ennesima intervista al nostro premier (invito gli utenti a leggere comunque l'articolo per intero).
    Possiamo veramente considerare il premier uno degli artefici della fine della guerra fredda?
    Ed è giusto considerare Mani Pulite una "rivoluzione comunista"?
    Il G8 è una forza così fondamentale o è solo l'ennesima forza internazionale senza futuro?
    Rimango scettico.
    Ultima modifica di Wemil; 23-02-2009 alle 12:11:01
    Parole, parole, sono soltanto parole.


  2. #2
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    In politica interna, credo di aver contribuito a far rialzare l'Italia all'indomani della stagione di Mani Pulite, quando i partiti che avevano governato per decenni erano stati spazzati via dalla rivoluzione giudiziaria di stampo comunista.
    Dio santo, che uomo ripugnante.

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    La "Guerra Fredda" si era conclusa decisamente molto prima di lui e senza alcun dubbio senza bisogno di lui, per il resto, sono solo le sue posizioni, non ci vedo nulla di male nell'averle ribadite con la solita ostinazione. E poi trovo nel secondo paragrafo dell'articolo alcuni buoni propositi.

  4. #4
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Credo di aver dato contributi importanti in politica estera, per esempio con l'associazione della Federazione Russa alla Nato che si è celebrata a Pratica di Mare nel 2002, sancendo la fine della guerra fredda.


    "Berlusconi nel 2002 fa concludere la guerra fredda portando i comunisti sulla retta via"

    AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA!!!
    Ma cos'è COS'È!?!?!

    Il bispensiero, cristo, IL BISPENSIERO


    "Berlusconi salva l'italia dalla dittatura comunista, presto dedicati film nelle sale e videogiochi sugli scaffali, oltre che un reality ispirato alla vicenda"

    Berlusconi eroe senza nome

    La "Guerra Fredda" si era conclusa decisamente molto prima di lui e senza alcun dubbio senza bisogno di lui, per il resto, sono solo le sue posizioni, non ci vedo nulla di male nell'averle ribadite con la solita ostinazione. E poi trovo nel secondo paragrafo dell'articolo alcuni buoni propositi.
    Non sono sue posizioni, dannazione, è riscrittura della realtà
    E se si condannano i negazionisti dell'olocausto, per chiamarsi cerenti bisognerebbe fare lo stesso con berlusconi, maledizione
    Non sono opinioni, sono delle fottute puttanate
    Ultima modifica di Jurambalco; 23-02-2009 alle 12:52:04

  5. #5
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E poi trovo nel secondo paragrafo dell'articolo alcuni buoni propositi.
    Parole, solo parole.

  6. #6
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio


    "Berlusconi nel 2002 fa concludere la guerra fredda portando i comunisti sulla retta via"

    AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA!!!
    Ma cos'è COS'È!?!?!

    Il bispensiero, cristo, IL BISPENSIERO


    "Berlusconi salva l'italia dalla dittatura comunista, presto dedicati film nelle sale e videogiochi sugli scaffali, oltre che un reality ispirato alla vicenda"

    Berlusconi eroe senza nome


    Non sono sue posizioni, dannazione, è riscrittura della realta
    E se si condannano i negazionisti dell'olocausto, per chiamarsi cerenti bisognerebbe fare lo stesso con berlusconi, maledizione
    Non sono opinioni, sono delle fottute puttanate
    Siamo alle comiche, davvero.
    Il bello è che in tanti ci credono .

  7. #7
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Wemil Visualizza Messaggio
    Lo dice il premier a Le Figarò in una completa intervista al giornale francese.
    Fra le dichiarazioni più interessanti ricordiamo le seguenti frasi che parlano rispettivamente del suo impegno politico, della guerra fredda, di Mani Pulite e del G8: http://www.ansa.it/opencms/export/si...901793898.html

    Ho deciso di impegnare tutto me stesso per preservare il mio Paese da un'ipotesi comunista e da un futuro incerto e confuso.

    Credo di aver dato contributi importanti in politica estera, per esempio con l'associazione della Federazione Russa alla Nato che si è celebrata a Pratica di Mare nel 2002, sancendo la fine della guerra fredda.

    In politica interna, credo di aver contribuito a far rialzare l'Italia all'indomani della stagione di Mani Pulite, quando i partiti che avevano governato per decenni erano stati spazzati via dalla rivoluzione giudiziaria di stampo comunista.

    L'Italia non vuole la fine del G8, non vuole il suo scioglimento. Al contrario, vuole un G8 più forte e più concreto.


    Lode alla democrazia, lotta al comunismo, amicizia NATO, maledetti magistrati comunisti e forte G8 sono stati quindi gli spunti dell'ennesima intervista al nostro premier (invito gli utenti a leggere comunque l'articolo per intero).
    Possiamo veramente considerare il premier uno degli artefici della fine della guerra fredda?
    Ed è giusto considerare Mani Pulite una "rivoluzione comunista"?
    Il G8 è una forza così fondamentale o è solo l'ennesima forza internazionale senza futuro?
    Rimango scettico.
    comunisti cattivi, devono crepare tutti!!11!!11!!1one!!1
    ma per piacere, la cosa che mi preoccupa di più è che molti cascano sulle parole di questo essere, che non ha fatto assolutamente niente di buono a questo paese.
    ormai il comunista è diventato il nemico nazionale, ma in realtà non si sono accorti che loro stessi sono diventati il peso di questa Italia formata da tanti caproni che non riescono a pensare da per sè ma gli serve il "buon" pastore che li guidi non si sa dove.

  8. #8
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    comunisti cattivi, devono crepare tutti!!11!!11!!1one!!1
    ma per piacere, la cosa che mi preoccupa di più è che molti cascano sulle parole di questo essere, che non ha fatto assolutamente niente di buono a questo paese.
    ormai il comunista è diventato il nemico nazionale, ma in realtà non si sono accorti che loro stessi sono diventati il peso di questa Italia formata da tanti caproni che non riescono a pensare da per sè ma gli serve il "buon" pastore che li guidi non si sa dove.
    Un bel maccartismo "All'italiana".

    Dove l'aggettivo "all'italiana" è inteso nel senso negativo del termine

    Ma tanto, l'italia è un paese che ha dato tantissimo al mondo, come la musica e le pizze, come sa ricordarci il nostro amatissimo presidente del cafonal

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Bhe Provenzano sarebbe un buon successore, con la stessa grande fibra morale e con l'interesse per il bene comune
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Se vogliamo un risposta seria, Fini sta studiando da premier ma ho forti dubbi che l'ala FI glilo lasci fare.
    Io comunque non ci metterei la mano sul fuoco che il nano si ritiri, sono anni che fa il canto del cigno e sta ancora tra le balle

    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    Ma tanto, l'italia è un paese che ha dato tantissimo al mondo, come la musica e le pizze, come sa ricordarci il nostro amatissimo presidente del cafonal
    E abbiamo anche la squadra di calcio campione del mondo e il più alto numero di cellulari pro capite di tutta Europa [cit.]
    Ultima modifica di Carrot; 23-02-2009 alle 14:12:02

  11. #11
    Citazione Wemil Visualizza Messaggio
    Lo dice il premier a Le Figarò in una completa intervista al giornale francese.
    Fra le dichiarazioni più interessanti ricordiamo le seguenti frasi che parlano rispettivamente del suo impegno politico, della guerra fredda, di Mani Pulite e del G8: http://www.ansa.it/opencms/export/si...901793898.html

    Ho deciso di impegnare tutto me stesso per preservare il mio Paese da un'ipotesi comunista e da un futuro incerto e confuso.

    Credo di aver dato contributi importanti in politica estera, per esempio con l'associazione della Federazione Russa alla Nato che si è celebrata a Pratica di Mare nel 2002, sancendo la fine della guerra fredda.

    In politica interna, credo di aver contribuito a far rialzare l'Italia all'indomani della stagione di Mani Pulite, quando i partiti che avevano governato per decenni erano stati spazzati via dalla rivoluzione giudiziaria di stampo comunista.

    L'Italia non vuole la fine del G8, non vuole il suo scioglimento. Al contrario, vuole un G8 più forte e più concreto.
    Occristo sto morendo La parte della Guerra Fredda sarebbe una battuta geniale, se non l'avesse detta in una conferenza ufficiale. Spero vivamente che non ci creda nessuno, anche se in Italia, come diceva qualcuno, il bispensiero si sta avvicinando.

  12. #12
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Siamo alle comiche, davvero.
    Il bello è che in tanti ci credono .
    Siamo alle comiche finali, io con Be...
    Ah no ho sbagliato puntata del cabaret, scusate.

    Eh che mi era venuto in mente questo vile attacco comunista.
    Grazie Silvio per aver fatto cadere il muro di Berlino, per aver sancito la fine della prima e della seconda guerra mondiale (entrambe scatenate da magistrati comunisti, è bene ricordarlo) e per aver rivendicato l'invenzione della pizza e del mandolino, che i comunisti volevano rubarci.
    Mi auguro che Gasparri voglia dire la sua, è indubbiamente il più simpatico del parlamento.

    Io posso capire se certe affermazioni le facesse solo in Italia. Lo conosciamo, sappiamo le sue manie di protagonismo e finisce lì. Perchè deve smerdarsi (smerdarci) all'estero? Pensate che qualcuno gli creda? E' lui il primo a non crederci

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe Provenzano sarebbe un buon successore, con la stessa grande fibra morale e con l'interesse per il bene comune
    capisco che era una battuta ma penso seriamente che se provenzano venisse messo a capo del governo e lo facesse di sua spontanea volontà, sarebbe sicuramente meglio di berlusconi. da quel che ha fatto, è molto più onesto, integro e sincero di berlusconi, senza contare l'attitudine alla gestione e alla coordinazione che gli ha permesso di mandare avanti la mafia senza stringere troppi accordi politici.

  14. #14
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    E' lui il primo a non crederci
    Ho i miei dubbi, ha 72 anni, in fondo è pur sempre un vecchio.

  15. #15
    . L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.349
    E' il grande merito di Berlusconi:
    Aver creato le condizioni per poter dire cazzate senza che nessuno glie ne renda conto*.

    *Anche perchè molti ne restano all'oscuro.
    Ma, se fosse, non credo cambierebbe, comunque, molto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •