Karima - Amare le Differenze (EP)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Karima - Amare le Differenze (EP)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643

    Karima - Amare le Differenze (EP)

    Avete ascoltato a Sanremo la strepitosa canzone "Come in ogni ora", e il sublime duetto con Mario Biondi?

    Io l'ho trovata magnifica, dieci spanne sopra a tutti gli altri, TUTTI, in quanto a vocalità, e ad eleganza.

    Ho comprato l'album appena uscito, ed ho trovato delle piccole perle davvero inaspettate, come "Ho bisogno di me", prodotta da Bacharach, davvero divina!

    Cosa ne pensate di quest'artista vera e propria, non come altri, e della sua stupenda canzone presentata al Festival? ascoltatela, apprezzatela, e se volete, comprate l'album!! ne è valsa davvero la spesa!


    Ascoltatela!=)

  2. #2
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    : O ammettilo che ti paga per fare ciò

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    no è solo che penso che per una giovane di 23 anni fare un album del genere, avere una tale sensibilità musicale, sia qualcosa da diffondere, da promuovere, DEVE AVER SUCCESSO!!!

  4. #4
    God of Snakes
    Ospite
    Mah, la canzone non mi ha detto niente né durante il festival, né dopo. Cioè, non spicca particolarmente, per me le manca una nota distintiva (sia nel testo che nella voce, giudicando ovviamente dal brano proposto a Sanremo). Personalmente parlando, ovviamente.
    Se poi si affermerà, beh, buon per lei (io non ho apprezzato molto nemmeno Arisa, giusto per la cronaca).

  5. #5
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Arisa ha creato una canzone destinata a diventare tormentone...

    Inutile dire che appena l'ho sentita in TV ho inziato a cantarla, e tutt'ora mi è rimasta in testa

    Sanremo premia questo... non di certo la profondità testuale o chissà quale abilità canora...

    PS: altrimenti non si spiegherebbe il vincitore
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #6
    Big
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Arisa ha creato una canzone destinata a diventare tormentone...

    Inutile dire che appena l'ho sentita in TV ho inziato a cantarla, e tutt'ora mi è rimasta in testa

    Sanremo premia questo... non di certo la profondità testuale o chissà quale abilità canora...

    PS: altrimenti non si spiegherebbe il vincitore
    Spoiler:


    Prego ogni giorno che questo non accada!

    Cmq non mi risulta proprio che Sanremo premi questo( che sia accaduto quest'anno, non significa che sia successa la medesima cosa nelle edizioni passate...cosa che effettivamente non e' stata fatta )!

  7. #7
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Prego ogni giorno che questo non accada!

    Cmq non mi risulta proprio che Sanremo premi questo( che sia accaduto quest'anno, non significa che sia successa la medesima cosa nelle edizioni passate...cosa che effettivamente non e' stata fatta )!
    Pardon... mi riferivo a quest'anno infatti...

    Anche se pure i vincitori dell'anno scorso erano roba da far accapponare la pelle

    E sono giustamente finiti nell'oblio con quella canzone
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #8
    Big
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Pardon... mi riferivo a quest'anno infatti...

    Anche se pure i vincitori dell'anno scorso erano roba da far accapponare la pelle

    E sono giustamente finiti nell'oblio con quella canzone
    Ah bene, perche' alcune delle canzoni dei vincitori delle passate edizioni non avevano nulla da condividere con la "filastrocca" della Sfenisciforme!

  9. #9
    Leroy7
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Pardon... mi riferivo a quest'anno infatti...

    Anche se pure i vincitori dell'anno scorso erano roba da far accapponare la pelle

    E sono giustamente finiti nell'oblio con quella canzone
    Beh, non per forza un artista deve fare un pezzo con testi super-impegnati.
    Ad esempio, l'anno scorso Cammariere e Gazzè hanno portato delle canzoni molto belle e loro sono eccellenti artisti e musicisti, eppure non è che i testi fossero una roba così alta...

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Pardon... mi riferivo a quest'anno infatti...

    Anche se pure i vincitori dell'anno scorso erano roba da far accapponare la pelle

    E sono giustamente finiti nell'oblio con quella canzone
    Uhm.. Non è male il tipo di Pop che fa' Arisa. Testi semplici, musiche quasi vintage. Ci sono dei pezzi nel suo album che sono delle piccole perle. Farà strada 'sta ragazza.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    leopor hai ascoltato l' EP di Karima? Sublime! "Ho bisogno di me" è super!

    Devo ammettere che Arisa ha dei bei Pezzi!!però fa molto il personaggio!!

  12. #12
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Tiamat88 Visualizza Messaggio
    no è solo che penso che per una giovane di 23 anni fare un album del genere, avere una tale sensibilità musicale, sia qualcosa da diffondere, da promuovere, DEVE AVER SUCCESSO!!!
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Arisa ha creato una canzone destinata a diventare tormentone...
    Ma perchè, le canzoni se le sono fatte da sè?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    COLEBLACK tu che ne sai?
    si per quanto riguarda Karima!

  14. #14
    Big
    Ospite
    La canzone di Sanremo del Pinguino mi pare l'abbia scritta il ragazzo, sicuramente pensando ad un essere umano femminile reale, altrimenti non si spiegherebbero alcune parti come "si finisce sempre per fare l'amore, per ore per ore per ore"(o qualcosa del genere )!

  15. #15
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Tiamat88 Visualizza Messaggio
    COLEBLACK tu che ne sai?
    si per quanto riguarda Karima!
    Scrive i testi o scrive anche la parte musicale, tu che sei più informato di me?
    perchè su internet ho trovato questo:
    Karima “Come In Ogni Ora”
    di K. Ammar – Mario Menicagli
    Supponendo che Ammar sia il cognome della tizia, immagino che l'altro abbia scritto la parte musicale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •