Windows non si spegne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Windows non si spegne

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Windows non si spegne

    Quando vado per arrestare il mio Pc invece di spegnersi, spunta la scritta ora puoi spegnere il computer e sono costretto a premere il pulsante per spegnerlo.
    Come faccio per risolvere il problema ??? ??? ???

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Al tasto di arresto, cosa hai selezionato?

    Puoi mettere stanby reset o spegnimento.
    Forse hai cambiato qualche impostazione

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da IL CONTE
    Al tasto di arresto, cosa hai selezionato?

    Puoi mettere stanby reset o spegnimento.
    Forse hai cambiato qualche impostazione
    In passato ho avuto dei problemi con Windows Mellinium è per risolverlo ho chiamato quello che mi aveva venduto il PC ha modificato qualcosa forse pure nel Bios.
    Da allora ho qusto problema, Ora mi sono stufato.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova ad aggiornare il bios.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Lex
    Prova ad aggiornare il bios.
    e' un operazione un pò complessa, e se nn abbastanza esperto rischia di fare del chaos!

    Prima di aggiornare il bios, salvati la versione che possiedi.

    E stai attento ai fulmini!

  6. #6
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    In passato ho avuto dei problemi con Windows Mellinium è per risolverlo ho chiamato quello che mi aveva venduto il PC ha modificato qualcosa forse pure nel Bios.
    Da allora ho qusto problema, Ora mi sono stufato.
    anch tu? purei io ho win me e ho lo stesso problema , avvolte il pc non si spegne..... AIUTOOOO non voglio formattare!
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  7. #7
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da IL CONTE
    e' un operazione un pò complessa, e se nn abbastanza esperto rischia di fare del chaos!

    Prima di aggiornare il bios, salvati la versione che possiedi.

    E stai attento ai fulmini!
    Aggiornare il Bios non l'ho mai fatto (in otre utilizzo poco il Bios non lo tocco quasi mai ) Non ce un altro modo.

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ho già visto un problema simile ... il tuo Pentium 3 è sul slot 1 giusto ??? la mobo che chipset ha ??? 440BX o LX ? Se fosse l' LX è proprio la mobo che non supporta lo spegnimento automatico , cioè tutti i files vengono chiusi correttamente ma windows deve essere cmq spento tramite disattivazione della alimentazione ( ciò deve essere confermato dal fatto che , quando lo riapri , win non esegue scandisk ) . SE non fosse problema del chipset , prova da solo a modificare qualche impostazione del BIOS .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Tsuby2002
    Ho già visto un problema simile ... il tuo Pentium 3 è sul slot 1 giusto ??? la mobo che chipset ha ??? 440BX o LX ? Se fosse l' LX è proprio la mobo che non supporta lo spegnimento automatico , cioè tutti i files vengono chiusi correttamente ma windows deve essere cmq spento tramite disattivazione della alimentazione ( ciò deve essere confermato dal fatto che , quando lo riapri , win non esegue scandisk ) . SE non fosse problema del chipset , prova da solo a modificare qualche impostazione del BIOS .
    Prima si spegneva.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •