Numero privato che stressa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Numero privato che stressa.

Cambio titolo
  1. #1
    DarkEyes
    Ospite

    Numero privato che stressa.

    Da un po di tempo un numero privato mi chiama in continuazione, e volevo evitare di fare una denuncia ai carabinieri perchč onestamente mi fa fatica.

    So che non c'č modo di vedere chi č a chiamare, in ogni caso non so come comportarmi, visto che voglio tassativamente evitare di passare per via legale. Non ho idea di chi possa essere. Mi sono lasciato da poco con la mia ex, ma lei non č tipa, anche perchč non credo abbia pił intenzione di rivedermi a meno che io non sia dentro una bara, e in quel caso mi rivedrebbe con gran felicitą.
    L'altro giorno ho risposto, dall'altra parte c'era un tipo molto cortese con un accento Veneto che mi ha chiesto se ero di Firenze, facevo palestra, moto cross e se avevo venduto una bici tempo fa. Io pratico entrambe e sono di FI, ma non ho venduto nessuna bici. Le altre chiamate che accetto, non risponde nessuno.

    Chiedo a voi il da farsi.
    Ripeto che non voglio sporgere denuncia, e specifico che le chiamate anonime le ricevo su un telefono cellulare con scheda wind.

  2. #2
    simomgs
    Ospite
    io avevo letto da qualche parte che il 412 ti dice chi è il numero anonimo...non ho mai provato quindi non so se è una megaiperbufala o no..

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.012
    fossi in te andrei diritto dai carabinieri,magari l'altro sta solo sbagliando numero,se è così si risolve tranquillamente la questione,non per forza devono esserci dei riscontri negativi,ma fossi in te,ripeto, andrei immediatamente.

  4. #4
    FnewcastleC
    Ospite
    io penso che l'unico ente che possa dirti chi sia il numero anonimo sia la finanza o i carabinieri,ma non ne sono certo.Interessa anche a me questa cosa

  5. #5
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    io avevo letto da qualche parte che il 412 ti dice chi è il numero anonimo...non ho mai provato quindi non so se è una megaiperbufala o no..
    Ho fatto il 412 e mi dice di chiamare il 1255 per il servizio trovanumeri di wind.

    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    fossi in te andrei diritto dai carabinieri,magari l'altro sta solo sbagliando numero,se è così si risolve tranquillamente la questione,non per forza devono esserci dei riscontri negativi,ma fossi in te,ripeto, andrei immediatamente.
    Con i tempi che corrono non ho il tempo materiale per andarci.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    cč un programma per cellulari di nome handy blacklist che ti permette di bloccare numeri privati, sconosciuti, di rubrica etc.
    una volta bloccati i numeri privati, non riceverai mai piu telefonate moleste

  7. #7
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Cambia scheda...
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  8. #8
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Ci dovrebbe essere l'override, cioč un servizio che permette di mostrare anche i numeri anonimi.

    Che provider telefonico hai?

  9. #9
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Ha detto wind...
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  10. #10
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Un mio amico sono due anni almeno che riceve telefonate con numero privato. Quando risponde, sente dei rumori dall'altra parte per qualche secondo e poi cade la linea.
    La cosa più strana è che riceve queste chiamate quasi ogni volta che esce con me. Se sta a casa per i cazzi suoi, tutto a posto. Quando io e lui andiamo fuori, sia solo noi sia con altra gente, è molto probabile che riceva la chiamata, a orari differenti, dalle 21 alle tre di notte.
    Iniziamo a pensare che ci sia un demone timido che lo perseguita.


  11. #11
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    cč un programma per cellulari di nome handy blacklist che ti permette di bloccare numeri privati, sconosciuti, di rubrica etc.
    una volta bloccati i numeri privati, non riceverai mai piu telefonate moleste
    Ecco questo mi sarebbe molto utile.

    Solo che cercando con Google vedo che c'č solo per Nokia.
    Io ho un Samsung Omnia.

  12. #12
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Citazione veralfre Visualizza Messaggio
    Ha detto wind...
    Non avevo letto. ^^'

    Ti consiglio di informarti riguardo al sopraccitato servizio.

  13. #13
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Occhio, quando mi succedeva (decine di volte al giorno, per una settimana), scoprii solo parecchio tempo dopo che era il servizio clienti in cerca di gente per promuovere prodotti. Sporchi cani.

  14. #14
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione DarkEyes Visualizza Messaggio
    Ecco questo mi sarebbe molto utile.

    Solo che cercando con Google vedo che c'č solo per Nokia.
    Io ho un Samsung Omnia.
    Volendo, puoi chiamare il tuo operatore dicendo di non volere essere chiamato da numeri anonimi

  15. #15
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    Fai la tariffa di auto-ricarica di wind. Soluzione per bloccare queste chiamate no ne vedo..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •