Mouse e cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Mouse e cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Mouse e cuffie

    Devo prendere delle cuffie e un mouse da e-key.

    Come mouse ho scelto il coppy, però sono indeciso sulle cuffie

    Le creative fatality ho sentito che non hanno un buon microfono, quindi la scelta ricade tra queste o queste

    Che ne dite?

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io ho appena preso le fatal1ty, non ho ancora provato il microfono, comunque ho sentito che il microfono delle piranha non va molto bene...
    Queste vanno abbastanza bene, hanno una predominanza di bassi tipica delle cuffie da gaming (quindi preparati, troverai bassi pompati anche sui modelli che hai linkato)
    Sinceramente non so quale sia il modello migliore fra i 3, sinceramente le cuffie da gaming non le reputo degne di grande spesa, non avranno mai un suono fedele perchè non sono concepite per averlo...ti consiglio di prendere le creative che hai linkato, o magari le fatal1ty, qualità decente e prezzo onesto...

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    mi hai convinto, prendo le fatality

    per il mouse il coppy va bene? O meglio il G5 o il lachesis?

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Fra i 3 col G5 vai sul sicuro

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma le creative hanno i jack o il conettore usb, che differenza c'è tra questi 2 collegamenti?

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io ho quelle a jack...la differenza dovrebbe essere che quelle a jack si appoggiano alla scheda audio esistente mentre le usb hanno un chip xfi integrato che gestisce il suono...siccome io volevo delle cuffie "pulite" ho preso quelle a jack anche perchè ho letto che quelle usb danno problemi con i driver...
    A te la scelta...

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    grazie myz

    allora prenderò le creative e il lachesis

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ok, il lachesis non te lo ho consigliato perchè a me non piace la forma, mi è scomodo ma a quanto ho potuto provarlo va molto bene. Per le cuffie ti dico, vanno abbastanza bene, poi io non sono un grandissimo amante delle cuffie da gaming quindi non te le descriverò mai con entusiasmo, ma per giocare e chattare vanno più che bene...la musica si sente discretamente ma bisogna lavorare di mixer per bilanciare il suono, hanno i bassi troppo preponderanti per i miei gusti...

  9. #9
    The Fresh Prince
    Ospite
    il G5 è piu da lowsenser, mentre io sono highsenser e il lachesis è piu adatto a me..

    Comunque per le cuffie non pretendo grandissime prestazioni, basta che mi facciano sentire chiaramente i suoni ingame e abbiano un volume decente per ascoltare la musica

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Nei giochi vanno molto bene, anche il posizionamento del suono è buono, su crysis senti se hai un rumore alle spalle o di lato in maniera piuttosto precisa...
    Sulla musica ripeto, troppi bassi, ma sono cuffie da gioco, non ci si può aspettare altrimenti, si può limare la situazione con il mixer della scheda audio...
    Se hai una scheda creative non avrai gran problemi, le cuffie vanno bene per quello che costano...non so come vanno su schede integrate, penso comunque bene...

  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Io le fatal1ty le ho provato su un pc con scheda audio integrata e mi sono sembrate molto buone... però è una mia opinione

  12. #12
    The Fresh Prince
    Ospite
    che ne dite del razer salmosa? Perche costa cosi poco?

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Perchè è fatto di carta pesta...

  14. #14
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Perchè è fatto di carta pesta...


    serio?

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Abbastanza, io l'ho provato, scricchiolava tutto, poi non so se fosse un esemplare sfigato...è il razer dei poveri, io lascerei perdere...meglio un mx518 a quel punto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •