scheda pci per lan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scheda pci per lan

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364

    Domanda scheda pci per lan

    Dato che spesso con i miei amici mi ritrovo per dei lan party, mi sarebbe utile una scheda pci con almeno 4 porte ethernet, perchè ogni volta dovrei staccare switch e cavi da sotto la scrivania per portarli in giro... con una scheda potrei fare da host e avere tutti i pc collegati sul mio senza troppi cavi... esiste una scheda del genere?
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non esistono schede di rete con così tante prese. al massimo ci sono certe schede madri che hanno 2 schede di rete da una porta. la soluzione migliore (e più economica) è usare uno switch nuovo

  3. #3
    Lan Partista L'avatar di Patarnasso
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    172
    Citazione Daft Punkaro Visualizza Messaggio
    Dato che spesso con i miei amici mi ritrovo per dei lan party, mi sarebbe utile una scheda pci con almeno 4 porte ethernet, perchè ogni volta dovrei staccare switch e cavi da sotto la scrivania per portarli in giro... con una scheda potrei fare da host e avere tutti i pc collegati sul mio senza troppi cavi... esiste una scheda del genere?
    già rompe un po' le scatole staccare e riattaccare con l'incasinamento di fili magari anche corti ...

    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    a soluzione migliore (e più economica) è usare uno switch nuovo
    e più capiente, magari ce lo copriamo.

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    4 porte su una lan pci non credo proprio. secondo me fai prima a comprarti uno switch nuovo. oppure una soluzione wlan potrebbe andare?
    Ultima modifica di piolo89; 25-02-2009 alle 13:51:58


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    so che esiste una scheda madre con 4 prese, ma non mi va di comprarne una nuova solo per queste.... quindi la soluzione migliore è uno switch nuovo?
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prendi uno switch, costano 20-30€

    e se esistesse una scheda pci con 4 porte non credo costerebbe di meno
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •