Il pc nn va
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il pc nn va

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Il pc nn va

    Allora, ieri monto il case nuovo(i componenti li avevo gia da 2 settimane e in quel tempo ho giocato con un altro case, quindi boh) e pare tutto a posto. Il pc rimane acceso circa 10ore, 4 o 5 passate giocando XD.
    Oggi accendo il pc, sto mezzora su internet, faccio partire il signore degli anelli la conquista, dopo 5min il monitor va in non segnale video mentre la musica continua sotto.Riavvio forzatamente il pc, sento le ventole al max lo schermo è sempre nero, dopo 10secondi cosi si spegne tutto. Se clicco il pulsante di accensione per 1 secondo si accendono i led e le ventole fanno un leggero movimento e poi si spegne tutto
    Per il segnale video pensavo fosse la sv,ma xkè non si accende nulla?Inoltre la scheda madre ha una sv integrata, fosse stata la sv in ogni caso sarebbe dovuta andare con quella.

    A proposito di scheda video, non vorrei avere fatto una caxxata col montaggio, guardate:


    A parte il disordine XD, però su nn si vede ma sta sistemato bene XD, avrei attaccato quel cavetto delle usb a una delle heatpipes della sv, puo far danni la?Se è quello mi impicco.

    Per le temp cmq, ieri dopo 3 ore di gioco ero sui 45 cpu, 35hd,e la sv, boh dipende, il picco che ha fatto è stato 71, ma in media mentre facevo quel gioco ero sui 58; quindi nn credo sia un problema di sta roba.Niente era overcloccato.
    Boh ditemi voi, sto veramente incavolato, ho gia distutto la mia sedia .Se devo mandare qualcosa in rma qui cadranno i pilastri del mondo.
    Il pc è questo: asus m4a78 pro, phenom II x4 940, sapphire 4870 1gb, ocz reaper 10
    66, corsair cmpsu620w hxeu modulare 50A, case armor+ mx.

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a staccare quel cavetto......

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    prova a staccare quel cavetto......
    vabbe ma, io intendevo danni a lungo termine,ma non credo impedisca l'accensione no?Cioè ieri andava bene, cmq provo subito per sicurezza

    Edit: provato nulla XD,beh ne ero certo a dir il vero
    Ultima modifica di Vins; 25-02-2009 alle 14:45:08

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    hai provato a fare un clear cmos??????ma eri in overclock?

  5. #5
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    stacca e riattacca il cavo dell'alimentazione. questa cosa la devi fare ogni volta quando c'è suriscaldamento e il pc non parte (io facevo così)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    stacca e riattacca il cavo dell'alimentazione. questa cosa la devi fare ogni volta quando c'è suriscaldamento e il pc non parte (io facevo cos&#236
    Da stamattina ho provato questo:
    1) tenere spento il pc mezzora e provare ad accenderlo
    2)staccare il cavo e anche il cavo che porta alla presa
    3) provare con e senza gruppo di continuità

    Non ero in overclock, lo pure scritto. Le temp erano abb buone direi le ho scritte nel post.

    Non capisco che sia, come ho detto 1 sec ventole e led e poi il vuoto, non accade nulla, possibile si sia bruciato qualcosa cosi a caso?

    Ah aggiungo che la lucina della scheda madre rimane accesa
    Ultima modifica di Vins; 25-02-2009 alle 14:52:00

  7. #7
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    controlla meglio i cavi allora. sennò mi sa che qualcosa si è davvero ''bruciato'' lì dentro

  8. #8
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    quando hai detto lucina ho escluso la possibilità che il tuo pc era in modalità protetta
    spiancente ma non ti so aiutare in questo ccaso
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Fottuto .L'ultima volta che ho mandato qualcosa in rma me tornato dopo 3 mesi, se ricapita una cosa del genere mi impicco.
    Vedrò di smontare/montare tutto..speriamo

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Prova a smontare la scheda video, per vedere se parte con l'integrata
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •