info pentacolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: info pentacolo

Cambio titolo
  1. #1
    ciao a tutti
    Ospite

    info pentacolo

    ma č associabile all'esoterismo pure quando messo per dritto?

  2. #2
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Yes.

  3. #3
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Come funziona?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitą
    A casa mia
    Messaggi
    2.045
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    ma č associabile all'esoterismo pure quando messo per dritto?

    non ho capito la domanda

  5. #5
    ciao a tutti
    Ospite
    su wiki dice che il pentacolo è un simbolo ricollegabile erroneamente a satana quando capovolto. e se posto per dritto, come una semplice stella inscritta, allora rimane pur sempre - nelle credenze popolari - un simbolo satanico?

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Se ben ricordo in realtà il pentacolo se messo diritto ha il potere rendere immuni alla magia


    fumoffu

  7. #7
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Non mi pare che vi sia scritto solo riguardo l'appunto erroneo e onnipresente collegamento al satanismo, pur non essendo Wikipedia una fonte anche solo lontanamente completa.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    su wiki dice che il pentacolo č un simbolo ricollegabile erroneamente a satana quando capovolto. e se posto per dritto, come una semplice stella inscritta, allora rimane pur sempre - nelle credenze popolari - un simbolo satanico?
    Se guardi le credenze popolari stai fresco Comunque quello capovolto non dovrebbe essere erroneamente (nel senso che non č un errore)associato a Satana, se non ricordo male nelle FAQ c'era scritto il preciso legame tra Satanismo e pentacolo rovesciato

  9. #9
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Se guardi le credenze popolari stai fresco Comunque quello capovolto non dovrebbe essere erroneamente (nel senso che non č un errore)associato a Satana, se non ricordo male nelle FAQ c'era scritto il preciso legame tra Satanismo e pentacolo rovesciato
    oh, in sintesi: se indosso un pentacolo messo per dritto, la gente mi scambia per satanista o no?

  10. #10
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    oh, in sintesi: se indosso un pentacolo messo per dritto, la gente mi scambia per satanista o no?
    Si, dubito che la gente comune si metta a guardare da che parte indossi un pentacolo.

    Ti piace questo design? Č una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    Si, dubito che la gente comune si metta a guardare da che parte indossi un pentacolo.
    *

  12. #12
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    Si, dubito che la gente comune si metta a guardare da che parte indossi un pentacolo.
    hm... 'ffigo

    qualcuno mi fornisce un link esauriente sull'argomento, ad ogni modo?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Mi ripeto: Cerca le FAQ sul Satanismo qua su Gamesradar, erano fatte veramente bene

  14. #14
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo in realtą il pentacolo se messo diritto ha il potere rendere immuni alla magia
    Avevo sentito qualcosa del genere, in effetti, tipo che allontana gli spiriti. La cosa astrusa č che di questo argomenti me ne parlano moltissimi individui esaltati in MSN, che mi contattano appositamente per questo. Mentre io non ci capisco assolutamente nulla, devo essere un bersaglio che si sta diffondendo tra le file nemiche. Boh.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •