assemblaggio pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: assemblaggio pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    assemblaggio pc nuovo

    salve raga, sto iniziando ad asemblare il nuovo pc, è già mi son fermato, il mio dubbio è il mio ali Corsair650w ha 2 ventole, 1 nella parte posteriore, in pratica quella che esce dal case e una + grande sopra, ora nn ho capito se va messa in alto o in basso, cioè il case (cooler master xcalade 690) ha una griglia alla base, dove deve essere messo l'ali, ma ho pensato nn sarebbe meglio se il getto andasse all'interno del pc?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    salve raga, sto iniziando ad asemblare il nuovo pc, è già mi son fermato, il mio dubbio è il mio ali Corsair650w ha 2 ventole, 1 nella parte posteriore, in pratica quella che esce dal case e una + grande sopra, ora nn ho capito se va messa in alto o in basso, cioè il case (cooler master xcalade 690) ha una griglia alla base, dove deve essere messo l'ali, ma ho pensato nn sarebbe meglio se il getto andasse all'interno del pc?
    aria calda dentro al case?

  3. #3
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Ali Corsair con due ventole?
    Quella nella parte posteriore è una grata, e va messa per forza verso l'esterno.

    Per la ventolona in basso, sta a te la scelta. Ricordo comunque che è in immissione e non in estrazione. Personalmente, l'ho rivolta verso l'interno del case, perchè dato che il mio l'ho sistemato per terra avevo paura (ma sono solo delle mie manie eh ) che l'ali aspirasse troppa polvere. Ma non succede niente se lo metti dritto, non preoccuparti

    La mia sistemazione, inoltre, non permette il passaggio del cavo di alimentazione della mobo più piccolo (4/8 pin) dall'hangar, in quanto troppo corto.


  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    in che senso 2 ventole?
    puoi postare una foto per capire cosa intendi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    mi sa che lo metto dritto, xchè se lo capovolgo, quella massa di cavi si attorciglia troppo. grazie
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  6. #6
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    mi scuso, ma nn so a quale slot mettere la vga (sapphire 4870 1gb pciex), mobo p5q p45 pro
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    mi scuso, ma nn so a quale slot mettere la vga (sapphire 4870 1gb pciex), mobo p5q p45 pro
    Ce ne sono due, uno vale l'altro. Ti consiglio di metterlo in quello più alto.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •