Quale tastiera ergonomica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quale tastiera ergonomica?

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Quale tastiera ergonomica?

    Ciao a tutti, avrei circa 70 euro da spendere in tastiera+mouse. Premetto che non la uso per giocare, quindi avrei pensato di prendere qualcosa di ergonomico. In giro ho visto che la microsoft punta molto su queste forme, cosa mi sapete dire? consigli?


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    devi provarle e vedere se ti ci trovi, solitamente quelle tastiere le si ama, o le si odia. non acquistarla ad occhi chiusi se riesci

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    ok. consigli su quale modello prendere? penso che sarei indirizzato su una di queste microsoft...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    diffiicle consigliarti su basi realistiche, a me quelle tastiere fan ca**re tutte, non riesco a sopportarle

  5. #5
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei circa 70 euro da spendere in tastiera+mouse. Premetto che non la uso per giocare, quindi avrei pensato di prendere qualcosa di ergonomico. In giro ho visto che la microsoft punta molto su queste forme, cosa mi sapete dire? consigli?
    Beh, dal canto mio posso consigliarti la Logitech Wave (magari cablata, che è meglio e si risparmia), che non è esageratamente anatomica/ergonomica, ma mischia la comodità delle forme con un design eccellente, anche per il gaming e la multimedialità (soprattutto).
    In accoppiata potresti prenderti un buon Razer di livello medio come il mio Diamondback, che con i suoi 1600dpi basta e avanza per giocare non alla grande, di più.


    EDIT: ops, ho notato adesso che non hai velleità ludiche. In tal caso ti consiglio comunque la Wave, ma il kit desktop, ossia questo:
    http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3072&cl=US,EN
    Ultima modifica di endeko; 27-02-2009 alle 13:15:20
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    Citazione endeko Visualizza Messaggio
    Beh, dal canto mio posso consigliarti la Logitech Wave (magari cablata, che è meglio e si risparmia), che non è esageratamente anatomica/ergonomica, ma mischia la comodità delle forme con un design eccellente, anche per il gaming e la multimedialità (soprattutto).
    In accoppiata potresti prenderti un buon Razer di livello medio come il mio Diamondback, che con i suoi 1600dpi basta e avanza per giocare non alla grande, di più.


    EDIT: ops, ho notato adesso che non hai velleità ludiche. In tal caso ti consiglio comunque la Wave, ma il kit desktop, ossia questo:
    http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3072&cl=US,EN
    ok grazie del consiglio, mi ricorderò di provarla appena vado nel negozio qua vicino dove hanno molte tastiere in esposizione

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    ok grazie del consiglio, mi ricorderò di provarla appena vado nel negozio qua vicino dove hanno molte tastiere in esposizione
    Di bello ha anche il poggiapolsi morbidoso, una chicca.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •