Sentite questa....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sentite questa....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190

    Sentite questa....

    Un pazzo in questo forum ha detto che le schede video nvidia sono da buttare invece le ati sono le più potenti voi che cosa ne pensate?


    PS:mi rivolgo al pazzo sei ancora in tempo per pentirtene.....!!!!

  2. #2
    ATi qualita' e prestazioni, costo ragionevole
    Nvidia Prestazioni, costo esagerato

    ATi vs NVIDIA 5-2

    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Sentite questa....

    Inviato da wolf186
    Un pazzo in questo forum ha detto che le schede video nvidia sono da buttare invece le ati sono le più potenti voi che cosa ne pensate?


    PS:mi rivolgo al pazzo sei ancora in tempo per pentirtene.....!!!!
    Che le Ati siano migliori non c'è dubbio.Quello che ha fatto il paragone ha esagerato.Però è certo che se devo spendere 500€,li spendo per una Raddy 9800 piuttosto che per una FX5900.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: Re: Sentite questa....

    Inviato da dirkpitt
    Che le Ati siano migliori non c'è dubbio.Quello che ha fatto il paragone ha esagerato.Però è certo che se devo spendere 500€,li spendo per una Raddy 9800 piuttosto che per una FX5900.
    che se cmpri la 9800 della hercules e se hai un case aperto è uno spettacolo:9



  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    al momento attuale le Ati sn le + potenti....

  6. #6
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Può darsi che le ATI siano le + potenti, ma da questo a dire che le nVidia sono da buttare ..................
    P.S. ho una ti4200 è ancora per un bel po' me la terrò, riesce a fare andare tutti i giochi usciti fino ad ora senza problemi...
    Tutto questo naturalmente IMHO

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le nVidia non sono da buttare, sono solamente meno prestanti con le DirectX 9.0 ripsetto le ATI. Comunque con l'arrivo delle DX 9.1 la situazione si dovrebbe riequilibrare.
    Ah, la nuova FX 5700 sembra che sia una piccola bomba.

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da mega
    Può darsi che le ATI siano le + potenti, ma da questo a dire che le nVidia sono da buttare ..................
    P.S. ho una ti4200 è ancora per un bel po' me la terrò, riesce a fare andare tutti i giochi usciti fino ad ora senza problemi...
    se è per questo io ho ancora una Gf3 Ti 200 e mi da ancora tante soddisfazioni

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    nvidia? nel mio vocabolario non esiste questa parola....

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Mrx
    nvidia? nel mio vocabolario non esiste questa parola....
    quoto

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Beh, nvidia ha fatto le schede video ottime prestazioni solo nel periodo di geforce3.
    invece da oggi Ati ha fatto le schede video ottime prestazioni xkè ci sono R300-350
    può essere + tardi ke nvidia torna il suo lavoro migliore e vantaggiosa.

  12. #12
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    quoto Demi. al momento attuale Ati è superiore ma nel mercato delle schede video tutto può cambiare... le Gf4 erano ottime skede le migliori dell'anno scorso mentre Nv30 e stato un mezzo disastro....

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da cloud125
    quoto Demi. al momento attuale Ati è superiore ma nel mercato delle schede video tutto può cambiare... le Gf4 erano ottime skede le migliori dell'anno scorso mentre Nv30 e stato un mezzo disastro....
    nv30 ha fatto le schede video con scarse qualità xkè hanno le dissipatori molti grandi, rumorosi e pesanti... poi richiede due slot (ruba un posto di PCI ) invece R300 ha fatto le schede video ottime prestazioni, overclock, stabile, non ci sono grossi dissipatori come nv30 e poi sono leggeri e richiedono solo un slot AGP da installare invece di due.

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    appunto ho detto ke nv30 nn è stato di certo un successo anzi

  15. #15
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da demizone
    ...poi richiede due slot (ruba un posto di PCI )
    Io comunque non lo userei mai il primo slot PCI dopo l'AGP, perchè la scheda video deve avere un certo spazio per il ricircolo d'aria.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •