Forzare installazione Driver, Mobility Radeon 9700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Forzare installazione Driver, Mobility Radeon 9700

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850

    Forzare installazione Driver, Mobility Radeon 9700

    E' possibile?
    Ho un portatile, e l'unica possibilità concessami per aggiornare i driver della mia Ati Mobility Radeon 9700 è scaricare l'applicativo che prima effettua il controllo e poi evenutalmente mi permette di scaricare i driver aggiornati.
    Ovviamente, non mi permette di farlo. E' possibile aggirare il problema scaricando ed installando direttamente i Driver? Come? Consegue qualche problema?

    Ho un Acer TravelMate800, se serve.

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    http://support.amd.com/us/gpudownloa...2&lang=English
    questo dovrebe essere l'ultimo applicativo di cui parli che è stato rilasciato, lo hai già provato?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Ovvio, non mi permette di aggiornare.

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    http://www.ngohq.com/home.php?page=F...eme&dwn_id=295
    oppure questi, che sono gli "omega", una versione moddata compatibile sia con le schede desktop che le mobility...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Sei sicuro che vadano bene?

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    9.2
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    è lo stesso che ho linkato io all'inizio con verifica del prodotto installato, che non gli funziona... A tal proposito, sei sicuro che la tua vga sia quella che dici?

    Per quelli che ho ilnkato io, sul sito omega c'è scritto di si, per essere usati, molta gente li usa, non è una cagata dell'ultimo minuto, poi al max li togli se danno problemi, di sicuro non fai danni...
    Cmq cercandoli ho visto altri thread di gente con il tuo stesso problema, che ha dovuto mettere gli omega, se googli un poco con "mobility 9700 drivers" trovi alcune discussioni in proposito.

    L'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe di formattare e mettere una installazione di win pulita, senza usare i cd di acer, ma con un cd di windows normale, e poi manualmente tutti i vari driver...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    la sett. scorsa avevo scaricato la vers. 9.1 completa per XP installata e perfettamente funzionante, ora non ce + on-line

    edit

    ho trovato i 9.2
    Ultima modifica di volpedifuoco; 2-03-2009 alle 02:52:46
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    è lo stesso che ho linkato io all'inizio con verifica del prodotto installato, che non gli funziona... A tal proposito, sei sicuro che la tua vga sia quella che dici?

    Per quelli che ho ilnkato io, sul sito omega c'è scritto di si, per essere usati, molta gente li usa, non è una cagata dell'ultimo minuto, poi al max li togli se danno problemi, di sicuro non fai danni...
    Cmq cercandoli ho visto altri thread di gente con il tuo stesso problema, che ha dovuto mettere gli omega, se googli un poco con "mobility 9700 drivers" trovi alcune discussioni in proposito.

    L'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe di formattare e mettere una installazione di win pulita, senza usare i cd di acer, ma con un cd di windows normale, e poi manualmente tutti i vari driver...
    E' quello che ho fatto, installato Windows XP e driver senza CD Acer.
    Proverò gli Omega, questo pomeriggio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •