Rosetti (Palermo-Catania)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Rosetti (Palermo-Catania)

Cambio titolo
  1. #1
    Kaka92
    Ospite

    Rosetti (Palermo-Catania)

    Quest'arbitro durante il campionato già ampiamente deliziato, oggi ho avuto l'onore di vederlo dal vivo durante il nefasto match palermo catania.
    Oltre ad avere fischiato dei falli al favore del catania a dir poco ridicoli, durante tutto il match è stato evidente il suo arbitraggio palesemente vergognoso e irritante.
    per poi nel finale la sua perla: 0-4 dare 5 minuti di recupero

    Ma quando viene sbattuto fuori dalle palle quest'arbitro da molti ritenuto il migliore di italia?

    ps:Con questo ovviamente non cerco scuse per la sconfitta del palermo, il catania è stato superiore( manco troppo in 10 contro 11) e la sconfitta è meritata, forse il passivo è esagerato.
    Ah, mascara

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    Ma quando viene sbattuto fuori dalle palle quest'arbitro da molti ritenuto il migliore di italia?
    macchè d'Italia, del mondo!!!111

  3. #3
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    perdere un derby 4-0 e lamentarsi di errori su normali falli è patetico.
    sbattere fuori Rosetti (il meno peggio) con tutti gli incapaci che arbitrano in A, è allucinante.
    rosica in silenzio va

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    devo quotare zarate purtroppo

  5. #5
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    ma che rosetti sia vergognoso non ci sono dubbi
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Sayan 97
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    327
    A me non sembra esagerato,anzi.
    Comunque,i successi del CATANIA,sono dovuti a ZENGA,spero venga all'Inter dopo Mou,siete finiti nella TELA DEL RAGNO

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    perdere un derby 4-0 e lamentarsi di errori su normali falli è patetico.
    sbattere fuori Rosetti (il meno peggio) con tutti gli incapaci che arbitrano in A, è allucinante.
    rosica in silenzio va
    Guarda, il Palermo ha giocato malissimo e i primi a dirlo sono proprio i tifosi. Avresti dovuto sentire i fischi, a fine partita, e gli applausi ai giocatori del Catania, quando c'erano i cambi.

    Ma, se solo avessi visto la partita, lo diresti eccome che Rosetti ha arbitrato una merda.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    Wasp
    Ospite
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    perdere un derby 4-0 e lamentarsi di errori su normali falli è patetico.
    sbattere fuori Rosetti (il meno peggio) con tutti gli incapaci che arbitrano in A, è allucinante.
    rosica in silenzio va
    Ancora parli, Rosetti fa schifo

  9. #9
    Kaka92
    Ospite
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    Quest'arbitro durante il campionato già ampiamente deliziato, oggi ho avuto l'onore di vederlo dal vivo durante il nefasto match palermo catania.
    Oltre ad avere fischiato dei falli al favore del catania a dir poco ridicoli, durante tutto il match è stato evidente il suo arbitraggio palesemente vergognoso e irritante.
    per poi nel finale la sua perla: 0-4 dare 5 minuti di recupero

    Ma quando viene sbattuto fuori dalle palle quest'arbitro da molti ritenuto il migliore di italia?

    ps:Con questo ovviamente non cerco scuse per la sconfitta del palermo, il catania è stato superiore( manco troppo in 10 contro 11) e la sconfitta è meritata, forse il passivo è esagerato.
    Ah, mascara
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    perdere un derby 4-0 e lamentarsi di errori su normali falli è patetico.
    sbattere fuori Rosetti (il meno peggio) con tutti gli incapaci che arbitrano in A, è allucinante.
    rosica in silenzio va
    più di questo che devo dire, impara a leggere va
    non ho per niente sollevato la questione derby perso,ma solo evidenziato la scarsezza di rosetti.
    sono stato il primo ad applaudire al gol di mascara e all'uscita dei giocatori rossoazzurri che hanno disputato un'ottima gara.

    siete finiti nella TELA DEL RAGNO
    scusami ma non ho colto la battuta.

  10. #10
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    .


    scusami ma non ho colto la battuta.
    Zenga veniva soprannominato "il Ragno" ai tempi dell'inter


    Maledetto palermo che mi sta rovinando al fantacalcio 8(

  11. #11
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Nell'ultima giornata di champions è stato il migliore, poi ognuno ha i suoi alti e bassi ma da qui a dire che è scarso....

  12. #12
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    più di questo che devo dire, impara a leggere va
    non ho per niente sollevato la questione derby perso,ma solo evidenziato la scarsezza di rosetti.
    sono stato il primo ad applaudire al gol di mascara e all'uscita dei giocatori rossoazzurri che hanno disputato un'ottima gara.


    scusami ma non ho colto la battuta.
    ho detto che rosetti è il meno peggio, non che è un ottimo arbitro, quindi dire di cacciarlo è esagerato e tu che apri una discussione per criticare normali errori dopo quel tipo di partita, è ridicolo.
    non ci sono errori su espulsioni, rigori, o gol annullati.

  13. #13
    Kaka92
    Ospite
    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    ho detto che rosetti è il meno peggio, non che è un ottimo arbitro, quindi dire di cacciarlo è esagerato e tu che apri una discussione per criticare normali errori dopo quel tipo di partita, è ridicolo.
    non ci sono errori su espulsioni, rigori, o gol annullati.
    rigore concesso prima da lui e smentito dal guardaline. il fallo era un metro e mezzo dentro l'area di rigore esplulsione una a bresciano verso il 15 esimo che ci stava

  14. #14
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio

    Maledetto palermo che mi sta rovinando al fantacalcio 8(
    anche a me cazzo...


  15. #15
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Kaka92 Visualizza Messaggio
    Quest'arbitro durante il campionato già ampiamente deliziato, oggi ho avuto l'onore di vederlo dal vivo durante il nefasto match palermo catania.
    Oltre ad avere fischiato dei falli al favore del catania a dir poco ridicoli, durante tutto il match è stato evidente il suo arbitraggio palesemente vergognoso e irritante.
    per poi nel finale la sua perla: 0-4 dare 5 minuti di recupero

    Ma quando viene sbattuto fuori dalle palle quest'arbitro da molti ritenuto il migliore di italia?

    ps:Con questo ovviamente non cerco scuse per la sconfitta del palermo, il catania è stato superiore( manco troppo in 10 contro 11) e la sconfitta è meritata, forse il passivo è esagerato.
    Ah, mascara
    E tu dove cazzo eri: in campo, a bordo campo, dietro la porta? Com'è che hai visto tutto così bene? Com'è che sei in grado con tale sicurezza di definire l'entità di un fallo? Avrai studiato, no? Leggiamo, leggiamo, sono curioso di sapere come cazzo fa un pinco pallino qualsiasi a giudicare, su quali basi.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •