Batteria caduta nel cesso, come fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Batteria caduta nel cesso, come fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Batteria caduta nel cesso, come fare?

    Mi è caduta nel cesso la batteria del mio acer 5920, ho provato ad asciugarla col fono, mentre ancora scendevano goccioline sapide dall'unica entrata della batteria, dopo 2 giorni l'ho rimessa ma continua a non andare, è tutto perduto?

    una volta col mouse sono riuscito a recuperarlo, aspettando 1 giorno che si asciugasse del tutto, ma stavolta la vedo brutta, e una batteria nuova costa

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    come ha fatto a caderti nel cesso?Prima di metterla nel pc,sei sicuro che fosse completamente asciutta?IMHO,prepara i soldi perchè ce ne vuole una nuova
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    e poi, scusa, ma nel cesso ti porti il portatile? E il mouse lo poggi sul bidé?!?

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    e poi, scusa, ma nel cesso ti porti il portatile? E il mouse lo poggi sul bidé?!?
    sopra la tastiera, non sai quante volte m'e' caduto...

    ora ogni volta che devo andare al cesso col pc devo spegnerlo e poi riaccenderlo in bagno...che palle...e su ebay trovo solo batterie cinesi

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    come ha fatto a caderti nel cesso?Prima di metterla nel pc,sei sicuro che fosse completamente asciutta?IMHO,prepara i soldi perchè ce ne vuole una nuova
    con la sfiga....guardacaso il pulsante di sblocco era aperto, poi sollevandolo magari avrò tirato quello per staccarla....e ploff....poi istintivamente ho pure tirato lo sciacquone, non so perchè...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, avresti dovuto, imho, lasciarla almeno un paio di settimane in luogo asciutto e riparato, per permettere a tutta l'acqua di aciugaris... invero avresti dovuto prima fare un risciacquo con acqua distillata, per evitare la formazione di residui che possono ben essere elettroconduttivi..

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    uhm, avresti dovuto, imho, lasciarla almeno un paio di settimane in luogo asciutto e riparato, per permettere a tutta l'acqua di aciugaris... invero avresti dovuto prima fare un risciacquo con acqua distillata, per evitare la formazione di residui che possono ben essere elettroconduttivi..
    la cacca è elettroconduttiva.
    ... oddio rotolo

    scherzi apparte, un eventuale liquido deodorante poteva cristallizzando fare da conduttore. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    oddio mi ricorda un thread simile...mi sa che era un gameboy ad essere caduto nel cesso...


    Cmq la morale è: si deve asciugare...se entro una settimana non va cmq, ordinane un altra, pochi cazzi

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    markino, ti ha mai detto nessuno che i slai minerali disciolti normalmente nell'acqua comune POSSONO benissimo creare piste conduttive?


    zurax, per me, minimo 2, se non 3 o un mese, in caso di cellulari solitamente il consiglio è un paIO di settimane, ok che le batterie son più semplici ma.. mai dire mai


    ma tanto ormai l'ha pure accesa e tutto... bah

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    markino, ti ha mai detto nessuno che i slai minerali disciolti normalmente nell'acqua comune POSSONO benissimo creare piste conduttive?

    ma tanto ormai l'ha pure accesa e tutto... bah
    no perchè nella scienza dei materiali non si studia l'acqua.

    e per l'ultima frase penso anch'io ci siano gli estremi per buttarla. :\
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  11. #11
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    eh già, ormai col tentativo di accensione l'avrà corto-circuitata o che-cazz-ne-so...Metti da parte i dindini và

  12. #12

  13. #13
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    bo...l'ho collegata al pc per vedere che succedeva dopo 1 giorno e averla asciugata bene....mi dava batteria scarica, passato un pò s'era ricaricata, ho tolto l'alimentatore e s'e' spento tutto....

    lasciarla 2 mesi ad asciugare?addirittura?ormai è andata credo, ma non riesco a trovare posti dove comprarne n'altra (magari più performante ma sotto i 100 euri)

    porca troia a sti cessi del cazzo pieni d'acqua...fortuna che sono stitico

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •