il mio pc odia bethesda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: il mio pc odia bethesda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036

    Arrabbiato il mio pc odia bethesda

    il mio pc si rifiuta di far funzionare morrowind, oblivion e fallout 3! dopo pochi minuti va in crash e torna al desktop... però qualche tempo fa oblivion e morrowind funzionavano... non so più su che specchio arrampicarmi!! help please!...

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Avrà preso coscienza di che razza di software del cazzo sia.

    Cmq, scherzi a parte, se non ti spieghi meglio non ti si può aiutare; hai cambiato qualche pezzo hardware? Istallato programmi? Provatoa fare un ripristino di sistema?

    Provato a pensare che esiste molto di meglio (Morrowind a parte)?

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Visto che odia Bethesda, prova con Call of Cthulhu

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    hai un pc intelligente, semplice.

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Strano, perchè per non far funzionare Oblivion e Fallout 3 significa che il tuo pc è nabbo, usano il gamebryo come engine che non è affatto un engine da quattro soldi

    Hai aggiornato i drivers?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Utente L'avatar di Luckister
    Registrato il
    04-08
    Località
    Mozzate
    Messaggi
    1.222
    non sei l'unico, a me il mio pc non fa installare le patch di Fallout 3!!
    quando le avvio, dopo un po' si blocca tutto e non si può fare più niente, a parte muovere la freccina del mouse.
    E cosi sono costretto a giocare a Fallout 3 offline, perchè senza patch non mi fa collegare al Live


  7. #7
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    hai un pc intelligente, semplice.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  8. #8
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    voglio vedere quanti di voi che insultano bethesda si sono giocato davvero tutti i giochi...oppure dicono cosi solo xkè l'han sentito dire dal primo fake
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  9. #9
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    voglio vedere quanti di voi che insultano bethesda si sono giocato davvero tutti i giochi...oppure dicono cosi solo xkè l'han sentito dire dal primo fake
    Devo ammettere che Fallout 3 è carino.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  10. #10
    random84
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    voglio vedere quanti di voi che insultano bethesda si sono giocato davvero tutti i giochi...oppure dicono cosi solo xkè l'han sentito dire dal primo fake
    No tranquillo va di moda, poi vai a vedere che sono pure quelli che si abbeverano dal torrente...

  11. #11
    Utente L'avatar di Luckister
    Registrato il
    04-08
    Località
    Mozzate
    Messaggi
    1.222
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    voglio vedere quanti di voi che insultano bethesda si sono giocato davvero tutti i giochi...oppure dicono cosi solo xkè l'han sentito dire dal primo fake
    a me personalmente Morrowind Oblivion e Fallout 3, mi sono piaciuti tutti


  12. #12
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione Luckister Visualizza Messaggio
    a me personalmente Morrowind Oblivion e Fallout 3, mi sono piaciuti tutti
    quoto
    *
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  13. #13
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    penso che tutto sia iniziato dopo aver aggiornato i driver della vecchia scheda video, ma anche ora che ne ho una nuova il problema persiste...

  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    voglio vedere quanti di voi che insultano bethesda si sono giocato davvero tutti i giochi...oppure dicono cosi solo xkè l'han sentito dire dal primo fake
    Mettiamoci alla prova, Lecter; inziamo da cosa? Da Arena? Dai primi sportivi? Da Terminator?
    Li hai giocati?

    Dai, vi sfido tutti.

  15. #15
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    quando hai messo la nuova scheda video hai rimosso i driver della vecchia scheda ed installato quelli nuovi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •