voglio lei e basta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: voglio lei e basta

Cambio titolo
  1. #1
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895

    voglio lei e basta

    8( lei ... voglio solo lei....

    è una mia compagna di uni... ci frequentavamo spesso, prima uscivamo , e lei prima di permettermi di dirle che cosa provavo mi ha detto "NO"...( tre mesi fa) ora...non usciamo piu assieme.Niente...le chiedo di uscire e non vuole uscire... premetto che siamo rimasti buoni amici... ma io i suoi comportamenti non li capisco , lei si struscia , fa la coccolosa e poi mi dice di no , mi evita quasi8(... io 3 mesi fa la presi bene , infatti non me ne fregava niente , ma ora gira e rigira il mio pensiero sta sempre su di lei...che devo fare? provo a dirglielo o sto zitto?

  2. #2
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Tu vuoi lei.
    Lei, a quanto pare, non vuole te. Forse i segni che te vedi come "significativi" non lo sono per lei. Che fare? Fai la tua vita, non fossilizzarti su di lei.

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    8( lei ... voglio solo lei....

    è una mia compagna di uni... ci frequentavamo spesso, prima uscivamo , e lei prima di permettermi di dirle che cosa provavo mi ha detto "NO"...( tre mesi fa) ora...non usciamo piu assieme.Niente...le chiedo di uscire e non vuole uscire... premetto che siamo rimasti buoni amici... ma io i suoi comportamenti non li capisco , lei si struscia , fa la coccolosa e poi mi dice di no , mi evita quasi8(... io 3 mesi fa la presi bene , infatti non me ne fregava niente , ma ora gira e rigira il mio pensiero sta sempre su di lei...che devo fare? provo a dirglielo o sto zitto?
    Potresti spiegare meglio la situazione?

    La parte in grassetto non mi ispira, comunque.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    DarkKosay
    Ospite
    Certo che devi dirglielo ovvio sbrigati devi buttarti ,astare cosi perdi solo tempo

  5. #5
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    8( lei ... voglio solo lei....

    è una mia compagna di uni... ci frequentavamo spesso, prima uscivamo , e lei prima di permettermi di dirle che cosa provavo mi ha detto "NO"...( tre mesi fa) ora...non usciamo piu assieme.Niente...le chiedo di uscire e non vuole uscire... premetto che siamo rimasti buoni amici... ma io i suoi comportamenti non li capisco , lei si struscia , fa la coccolosa e poi mi dice di no , mi evita quasi8(... io 3 mesi fa la presi bene , infatti non me ne fregava niente , ma ora gira e rigira il mio pensiero sta sempre su di lei...che devo fare? provo a dirglielo o sto zitto?
    So che è molto difficile, ma dovresti metterla alla prova, superando nel frattempo, anche le tue debolezze...e cioè fatti vedere con un'altra ragazza, sforzati di essere interessato a lei, e vedi che reazione ha.
    Talvolta la testa femminile è di difficile interpretazione, ed un pò di indifferenza mirata potrebbe smuoverla dal suo atteggiamento

  6. #6
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    cioè per coccolosa e che si struscia , vuol dire che si abbraccia a me , mi tocca anche quando so per cazzi miei...e poi dice ah no guarda non mi piaci

  7. #7
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Tranquillo, ti passerà.

  8. #8
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ti passerà.
    lo spero

  9. #9
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    cioè per coccolosa e che si struscia , vuol dire che si abbraccia a me , mi tocca anche quando so per cazzi miei...e poi dice ah no guarda non mi piaci
    E vabbè, mica si abbracciano solo le persone che ci vogliamo portare a letto, possono essere normali gesti di affetto fatti in amicizia

    Certo, lei sapendo che a te lei piace in modo diverso potrebbe anche evitare di abbracciarti ma figurati se una ragazza perde l'occasione di sentirsi desiderata anche se non ha alcun interesse...

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    cioè per coccolosa e che si struscia , vuol dire che si abbraccia a me , mi tocca anche quando so per cazzi miei...e poi dice ah no guarda non mi piaci
    Scusa, ma "ah no guarda non mi piaci" te lo dice lei di suo, così, o perché glielo chiedi tu?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Scusa, ma "ah no guarda non mi piaci" te lo dice lei di suo, così, o perché glielo chiedi tu?
    io stavo "sciallo" a parlarci su msn e lei se ne esce " ah cmq non mi piaci" io "ah ok no problem" infatti non me ne fregava un cazzo 3 mesi fà , mo invece è il contrario

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    io stavo "sciallo" a parlarci su msn e lei se ne esce " ah cmq non mi piaci" io "ah ok no problem" infatti non me ne fregava un cazzo 3 mesi fà , mo invece è il contrario
    Mi sa tanto di provocazione, allora.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    perche' non le dici a sto punto che tutti quegli strusciamenti ti mettono confusione?

    io le parlerei faccia a faccia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #14
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    mm senno provo a farmi piu pippe [.cit]

    apparte le cazzate... conviene cercarmi una che provi quello che provo io

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto di provocazione, allora.
    Può anche darsi che lei abbia pensato di piacergli e abbia voluto chiarire le cose un po' troppo frettolosamente.
    A mia sorella è capitato di frequentare ragazzi che le interessavano solo come amici, ma lei preferisce non chiarire finché la situazione non è del tutto esplicita (cosa che porta inevitabilmente il ragazzo a sostenere di essere stato illuso)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •