Notebook in offerta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Notebook in offerta

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Notebook in offerta

    Salve Gente,

    in offerta all'Auchan vi è il modello pavilion dv5 1201 dell'HP, ha la shceda video Ati HD 3450 512 Mb: fin dove si può spingere in termini di gaming?



  2. #2
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Ho trovato un'altra offerta, sempre di un hp, che francamente mi sembra migliore di quello prima, sopratutto perchè vorrei anche giocarci:

    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3879881

    me ne consigliate l'acquisto? Lo pagherei 699 €



  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Non vai da nessuna parte con quella merda li. Sopratutto se vuoi giocare. Con settecento euro ti potrei consigliare qualcosa che sarebbe 10 volte meglio. Dimmi se ti serve anche il monitor.

    Lol era un notebook , avevo letto male. xD cmq ti sconsiglio i pc portatili per giocare.
    Ultima modifica di magnetron 91; 9-03-2009 alle 23:07:59

  4. #4
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Non vai da nessuna parte con quella merda li. Sopratutto se vuoi giocare. Con settecento euro ti potrei consigliare qualcosa che sarebbe 10 volte meglio. Dimmi se ti serve anche il monitor.
    Beh, vorrei prendere un portatile per ora, non pretendo di giocarci al max, ma ogni tanto farmi una partitina a qualche gioco anche recente, che alternative mi consiglieresti?



  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Beh, vorrei prendere un portatile per ora, non pretendo di giocarci al max, ma ogni tanto farmi una partitina a qualche gioco anche recente, che alternative mi consiglieresti?
    Ci giochi veramente male eh. Contento tu Con quel costo ti fai un pc per giocare niente male ( in poche parole ci giocheresti a crysis veramente bene su high ). Cmq se vuoi un portatile dimmi quanto puoi spendere , magari si può trovare di meglio.

  6. #6
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Salve Gente,

    in offerta all'Auchan vi è il modello pavilion dv5 1201 dell'HP, ha la shceda video Ati HD 3450 512 Mb: fin dove si può spingere in termini di gaming?
    La 3450 non dovrebbe essere il massimo per giocare.
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ho trovato un'altra offerta, sempre di un hp, che francamente mi sembra migliore di quello prima, sopratutto perchè vorrei anche giocarci:

    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3879881

    me ne consigliate l'acquisto? Lo pagherei 699 €
    Questo monta una geforce 9200 gs, che credo sia anche peggio della HD 3450. Certamente con quei soldi puoi assemblarti un fisso da gioco niente male... Ma se ti serve un portatile ti consiglio di comprarne uno che monti una geforce 9600m GT. Te lo dico per esperienza personale. Anch'io per necessità ho dovuto comprare un portatile (HP dv5 1033el) e mi sono trovato meglio del previsto: certo non posso giocare con tutti i dettagli al massimo a crysis, ma gioco con tutto al massimo a COD 4 e bioshock e riesco ad eseguire decentemente giochi come fallout 3 e gta 4 (risoluzione a 1280x800).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •