Vi prego aiutatemi cazzo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Vi prego aiutatemi cazzo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269

    Vi prego aiutatemi cazzo!

    Ieri sera mi manda un messaggio una ragazza che sì, conosco, ma con la quale non ho mai scambiato manco mezza sillaba e l'ultima volta che l'ho sentita è stata in una conversazione multipla su msn quasi 1 anno fa.
    Inizia a chiedermi come sto, cosa faccio, com'è andata l'operazione (per chi non lo sapesse mi hanno operato ad Ernesto martedì pomeriggio d'urgenza), senza riuscire a capire:
    -Come cazzo abbia fatto ad avere il mio numero di cellulare;
    -Come cazzo abbia fatto a sapere che mi sono operato al coglione.

    Ora, la spiegazione è semplice: c'è una complice.

    Vabè, fatto sta che dopo messaggini inutili quali:"Sei fida?" "Vuoi storie serie?" arriva il tipico messaggio pre-attoterroristico:"Posso farti una domanda?"

    Io avrei dovuto rispondere con un secco no ma non ho la tipica qualità che contraddistingue il popolo di dailyrando: la bastardaggine. Ma invece ho scritto di sì.

    E arrivò questo orribile messaggio (ve lo riporto come l'originale)
    Citazione ragazza di piombo
    ...ma se io ti chiedes si di trattare tu ke mi risp..?? nel senso di conoscerci meglio xo visto ke ho avuto molt delusioni vorrei ke se non ti va o se tratti già con un altra me lo dicessi xke non voglio soffrire ancora. Grazie!
    Dirle di sì mi avrebbe causato la torsione dell'altro testicolo, quindi:
    Citazione DarioV
    ..mi prendi un pò alla sprovvista O.o..francamente mi sembra un pò una fesseria frequentarsi quando non ci conosciamo quasi per niente..a me dispiace rifiutare anche perchè sei una bella ragazza ma non me la sento di prenderti in giro..non te la prendere..
    E lei, con una mossa inaspettata: (qui vi riporto un sunto perchè sono tanti messaggi inutili):

    Citazione ragazza da abbattere
    beh allora iniziamo a conoscerci meglio e poi come si dice..se son rose fioriranno! cosa vorresti sapere di me per conoscerci meglio?
    E da qui mi sto fingendo morto. Al massimo le dirò di aver finito i soldi.

    Ora, o popolo di dailyrando. Aiutatemi a far sì che costei non si illuda, ma nemmeno che si deprima e si tagli le vene. Non sono abbastanza lucido, al momento, per riuscir a formulare una frase così contorta dal farla desistere, il massimo che riuscirei a fare è scriverle:"Quanti buchi hai? Quelli nei quali possa infilarci dentro il mio cannone, per intenderci."

    Ora, davero, aiutatemi, niente cazzate per favore, siate seri

  2. #2
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Dille che sei un amante del fetish oppure che in realtà francamente te ne infischi.

  3. #3
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    perchè non provi a conoscerla? XD fottesega se la illudi, magari poi ti piace


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    È uno scherzo, sicuramente. Ma c'è un buon 7% di possibilità che non lo sia, quindi dalle corde, tenendo bene a mente che nel 93% dei casi è una gran presa per il culo.

  5. #5
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    ma perchè non voui illuderla?

    io direi che è la donna della mia vita, la trombo e dopodichè le dico che tromba meglio sua sorella

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    ma perchè non voui illuderla?

    io direi che è la donna della mia vita, la trombo e dopodichè le dico che tromba meglio sua sorella
    E poi per farti scusare le prepari dei cioccolatini alla merda.

  7. #7
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Dille che sei un amante del fetish oppure che in realtà francamente te ne infischi.
    Ne terrò conto.

    Citazione ~Macrat Visualizza Messaggio
    perchè non provi a conoscerla? XD fottesega se la illudi, magari poi ti piace
    Non sono abbastanza stronzo, l'ho detto

    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    È uno scherzo, sicuramente. Ma c'è un buon 7% di possibilità che non lo sia, quindi dalle corde, tenendo bene a mente che nel 93% dei casi è una gran presa per il culo.
    Non è uno scherzo, il numero è il suo e mè sempre sembrata un pò ossessiva nei miei confronti (dopo 2 ore dall'averla addata su msn l'avevo già bloccata)

    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    ma perchè non voui illuderla?

    io direi che è la donna della mia vita, la trombo e dopodichè le dico che tromba meglio sua sorella

  8. #8
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    dille che in realta' ti stai gia' frequentando con un'altra e non glielo volevi dire per non ferirla..
    in alternativa perche' non provi a conoscerla? (== trombartela)

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    età? chiedile perchè odiava così tanto il suo prof di italiano. dille di aggiungerti su msn o di vedervi dal vivo. per sms è tempo perso

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Non è uno scherzo, il numero è il suo e mè sempre sembrata un pò ossessiva nei miei confronti (dopo 2 ore dall'averla addata su msn l'avevo già bloccata
    Allora buttati, no? Frequentala e vedi cosa ne esce. Al massimo ti ritroverai una maniaca sessuale che ti scoperà 19 ore al giorno, tipo quella di Wedding Crashers. E non sarebbe un male.

  11. #11
    regulusirius
    Ospite
    Ma cosa avevi al coglione?

    E poi sai che bello se ti chiedeva "come stanno le palle adesso?" Sarebbe stata da sposare

    Comunque se vuoi il mio prezioso aiuto devi prima dirmi perchè non vuoi provarci

  12. #12
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    dille che in realta' ti stai gia' frequentando con un'altra e non glielo volevi dire per non ferirla..
    in alternativa perche' non provi a conoscerla? (== trombartela)
    Perchè no, mi è sempre stata sul cazzo. Categoricamente no.

    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    età? chiedile perchè odiava così tanto il suo prof di italiano. dille di aggiungerti su msn o di vedervi dal vivo. per sms è tempo perso
    E' della mia età. per il resto

    @regulusirius: Perchè mi sta sul cazzo. Come parla, come s'atteggia, è truzza, è DANNATAMENTE truzza. E soprattutto, sono stracotto di un'altra ragazza e non riesco nemmeno a fapparmi per questo fatto.
    Ora, aiutami. T_T

  13. #13
    regulusirius
    Ospite
    Ah, capito il motivo

    Ho la soluzione, legati al pene una piuma di pavone e corri da lei indicando la Luna e urlando a pieni polmoni "E' LEI, MI STA CHIAMANDO, AAARGBLUBBLU" condendo il tutto con sonori peti.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Ah, capito il motivo

    Ho la soluzione, legati al pene una piuma di pavone e corri da lei indicando la Luna e urlando a pieni polmoni "E' LEI, MI STA CHIAMANDO, AAARGBLUBBLU" condendo il tutto con sonori peti.

  15. #15
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Ah, capito il motivo

    Ho la soluzione, legati al pene una piuma di pavone e corri da lei indicando la Luna e urlando a pieni polmoni "E' LEI, MI STA CHIAMANDO, AAARGBLUBBLU" condendo il tutto con sonori peti.
    Così ti voglio!

    Ps. mi hanno operato d'urgenza martedì pomeriggio per una torsione del testicolo destro. se spulci off the radar trovi il mio thread

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •