Usare il tv lcd hd ready come monitor del pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Usare il tv lcd hd ready come monitor del pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402

    Usare il tv lcd hd ready come monitor del pc...

    ... cosa c'è da sapere?

    Visto che devo comprare il monitor nuovo, pensavo di fare un tutt'uno monitor-tv.

    La distanza tra me ed il monitor non è importante visto che prenderò qualcosa di piccolo, dai 19 ai 22 pollici...

    Come scheda video ho una 8800 gt, che ha l'uscita dvi credo, quindi per collegarlo c'è qualche cavetto apposito? Qualche adattatore?

    A livello di qualità si perde qualcosa ad usare un tv lcd adattato a monitor che usare un monitor vero e proprio?

    Grazie

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    allora prendi un t220hd

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    ... cosa c'è da sapere?

    Visto che devo comprare il monitor nuovo, pensavo di fare un tutt'uno monitor-tv.

    La distanza tra me ed il monitor non è importante visto che prenderò qualcosa di piccolo, dai 19 ai 22 pollici...

    Come scheda video ho una 8800 gt, che ha l'uscita dvi credo, quindi per collegarlo c'è qualche cavetto apposito? Qualche adattatore?

    A livello di qualità si perde qualcosa ad usare un tv lcd adattato a monitor che usare un monitor vero e proprio?

    Grazie
    dipende dalla tv, in generele i monitor tv ci perdono solo per quanto riguarda la tv come qualità, ma la funzione monitor resta invariata. Invece per le tv, dipende dal modello, dalla scheda, dal pannello. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Capito

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    allora prendi un t220hd
    Lo potrei prendere a 238€, è buono come prezzo?

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ottimo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •