e io potrei dirti che da me cryostasis non girava certo "ingiocabile", certo non andava a 115fpa ma nemmeno a 5... ed ho una ati...mah? sarà che nei primi 45min non c'è traccia di fisica che mi farebbe rallentare? in un gioco che per 3/4 è una dimostrazione del nuovo motore fisico nvidia (o sbaglio?)? la cosa mi pare un po' incoerente..
detto questo, che senso abbia chiedermi se è mia esperienza personale quando inizio con la frase "ho letto", non lo capisco proprio; per quanto mi riguarda nemmeno quello che dicono i tuoi amici è mia esperienza personale, eh.
dopodichè UHM, mi chiedo il tuo amico che gioca a ME con la 8600, di quanto vedrebbe aumentare le rpestazioni se il physx lo disattivasse; dopodichè rimango comunque cirioso di sapere come vadano le schede g80 con mirror's edge, chè non me ne parli, e di cryostasis, me ne frego, detta tra noi, è pure un poco di nicchia come gioco, mentre ME ha visto una maggior diffusione.. come si comportano le 8800gts320 con ME?
e detta tra noi una scheda lo supporta bene quando attivandolo funziona, e bon
se attivando physx devo abndare a mettere dettagli medi perchè se no non ce la fa più, a casa mia non si chiama supportare bene
edit: ma guardando l'elenco dei giochi che supportano physx lol, AOE3?

deve avere una fisica pesantissima

per il resto vedo ad esempio sacred3 che da me girava benissimo, e mi ichiedo che strana fisica possa avere da aver bisogno di una vga con physx lol! ME con una bella nvidia per vedere com'è tutta sta presunta differenza devo ancora provarlo, ma in tutti quei "titoloni" riportati in elenco, mi chiedo quali differenze così fondamentali possano esserci tra physx on e off... vorrie proprio vedere se son differenze così fondanti o se quel che cambia è poco, molto poco, giusto per mettere nu titolo in più e allungare l'elenco..