Comprare computer Apple...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Comprare computer Apple...

Cambio titolo
  1. #1
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201

    Comprare computer Apple...

    Salve,vorrei comprare un computer nuovo e sarei intenzionato a farmi un bell'Apple "fisso"...ora essendo io un profano di queste cose...vorrei sapere da voi quali modelli mi consigliate e la fascia di prezzi cui appartengono...
    Vorrei sapere inoltre quali sono i vantaggi o gli svantaggi dei vari modelli a confronto!
    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    col mac ci devi lavorare?
    perchè altrimenti non conviene.
    inoltre ci devi dire quanto sei disposto a spendere.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    col mac ci devi lavorare?
    perchè altrimenti non conviene.
    inoltre ci devi dire quanto sei disposto a spendere.
    In che senso lavorare...?
    Il fatto è che mi hanno detto che con gli apple non subirò più i rallentamenti e gli impallamenti che ho sul mio computer ora e di cui sono stufissimo...
    Per quanto riguarda i prezzi...intorno ai 1200-1400€ non di più.

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    i mac sono computer professionali,si usano per lavorare di solito,ciò non toglie che possano andare bene per uno normale,ma scordati di giocare,almeno con il 90% degli imac,non sono fatti per quello.
    poi imho,con gli stessi soldi ci si fa un computer alla pari,ottmio per giocare a qualsiasi risoluzione.
    Ultima modifica di luckino; 8-03-2009 alle 18:24:24
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    In che senso lavorare...?
    Il fatto è che mi hanno detto che con gli apple non subirò più i rallentamenti e gli impallamenti che ho sul mio computer ora e di cui sono stufissimo...
    Per quanto riguarda i prezzi...intorno ai 1200-1400€ non di più.
    i rallentamenti e gli impallamenti che hai ora probabilmente sono dovuti al pc vecchio con 1200-1400 ti fai un pc per giocare al massimo a tutto e non ti si blocca neanche a pregarlo

  6. #6
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    i mac sono computer professionali,si usano per lavorare di solito,ciò non toglie che possano andare bene per uno normale,ma scordati di giocare,almeno con il 90% degli imac,non sono fatti per quello.
    poi imho,con gli stessi soldi ci si fa un computer alla pari,ottmio per giocare a qualsiasi risoluzione.
    Bè comunque io il computer non lo userei mai per giocare...
    A me interessa soprattutto per avorarci nel senso di editing di foto e video e quindi di avere programmi che lo permettano anche pesantucci...senza avere rallentamenti...
    Ma cosa comporta avere mac in senso di programi o foto editing?Cioè è vantaggioso?In parole povere è vantaggioso avere un mac piuttosto che un computer normale?

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    gli imac normali non valgono la candela,alla fine sono come dei pc normali con qualche aggiunta,ma costano di più.
    coi gli imac pro allora si comincia a ragionare,per te sono anche fin troppo,e costano uno spoposito,e poi la vga non è niente di esorbitante (e costano dai 2000€ in su)
    con 1200€ ti fai un pc che non ha niente da invidiare ad un imac normale,e anci,è più veloce.
    non avrà magari il design degli imac,alcuni accessori e il SO più funzionale e pulito,ma è migliore sotto molti punti di vista
    ti rimando a questo 3d,più o meno è simile.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=720804
    per te si può anche fare a meno di una vga ultra powa da 250€ e passa € però dato che non giochi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    magari dico la cazzata, ma con cuda non sarebbe meglio avere una vga potente per editing?

  9. #9
    Naito
    Ospite
    Se per te il PC è uno strumento, i Mac, vista la stabilità e sicurezza del sistema, sono un ottima scelta. Le prestazioni sono ottime, e Mac OS X spinge al massimo l'hardware, quindi si hanno prestazioni migliori a pari computer. La suite iLife contiene tutti i programmi base per l'editing, mentre iWork costa poco e da le giuste basi per la produttività personale.

    In poche parole, i Mac ti fanno godere mentre li usi.

    Da poco li hanno anche aggiornati, per cui, approfittane.

    Segnalo per spostare nella sezione giusta, ovvero Sistemi Operativi Alternativi, sotto Software&Internet.

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    magari dico la cazzata, ma con cuda non sarebbe meglio avere una vga potente per editing?
    Non ci sono ancora programmi che usano decentemente cuda

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Naito Visualizza Messaggio
    Se per te il PC è uno strumento, i Mac, vista la stabilità e sicurezza del sistema, sono un ottima scelta. Le prestazioni sono ottime, e Mac OS X spinge al massimo l'hardware, quindi si hanno prestazioni migliori a pari computer. La suite iLife contiene tutti i programmi base per l'editing, mentre iWork costa poco e da le giuste basi per la produttività personale.

    In poche parole, i Mac ti fanno godere mentre li usi.

    Da poco li hanno anche aggiornati, per cui, approfittane.

    Segnalo per spostare nella sezione giusta, ovvero Sistemi Operativi Alternativi, sotto Software&Internet.
    perchè scusa è da spostare?
    questa è la sezione hardware,si deve parlare qua
    qui si sta decidendo che pc deve prendere
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Naito
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    perchè scusa è da spostare?
    questa è la sezione hardware,si deve parlare qua
    qui si sta decidendo che pc deve prendere
    Se si parla di Mac, va in quella sezione, in ogni caso.

  13. #13
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    ma in sO alternativi sono di parte. Dicono SISISI Mac anche se l'utente non ne ha realmente bisogno

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    con quei soldi puoi puntare sul secondo imac

  15. #15
    Naito
    Ospite
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    ma in sO alternativi sono di parte. Dicono SISISI Mac anche se l'utente non ne ha realmente bisogno
    Sshh, stiamo per soggiogare la mente di un altro utente.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •