Voi i manga...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Voi i manga...

Cambio titolo
  1. #1
    -Claymore-
    Ospite

    Voi i manga...

    Voi i manga che comprate dove li tenete e come li trattate?
    Li tenete così senza niente? Li impacchettate? Ne comprate 2 copie (1 da leggere e 1 da conservare)?
    ________________________

    Io li tengo in verticale su uno scaffale senza impacchettarli e quando li leggo cerco di non piegare troppo la copertina...

  2. #2
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Voi i manga che comprate dove li tenete e come li trattate?
    Li tenete così senza niente? Li impacchettate? Ne comprate 2 copie (1 da leggere e 1 da conservare)?
    ________________________

    Io li tengo in verticale su uno scaffale senza impacchettarli e quando li leggo cerco di non piegare troppo la copertina...
    Faccio lo stesso anchio,avvolte però li metto in delle bustine di plastica.
    Solo quelli più "fragili" e rari o quelli che ho pagato parecchio

  3. #3
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Anche io faccio così, alcuni però li tengo in orizzontale.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  4. #4
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Voi i manga che comprate dove li tenete e come li trattate?
    Sugli scaffali, alcuni impilati, altri no. Ci tengo a non sgualcirli, ma mi è difficile dato che ogni tanto mi sudano le mani
    Li tenete così senza niente?
    Un paio di serie complete sono imbustate, ma ce le ho così perchè mi sono ritrovato gratis con due dozzine di bustine, di sicuro non vado a comprarle.
    I volumetti con sovracoperta li lascio così. Ogni tanto spolvero.
    Li impacchettate?
    Quelle complete e lette si. Soprattutto se non sono proprio in prima fila nella libreria
    Ne comprate 2 copie (1 da leggere e 1 da conservare)?
    Al massimo si potrebbe dire una da leggere e tenere e una da vendere in un futuro non troppo lontano, non capirò mai quelli che si tengono 2 copie a vita

  5. #5
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Li tengo in verticale e senza protezioni. Per ora non ho avuto nessun problema... sgrat sgrat

    Alcuni della planet però avrei paura ad aprirli...
    Ultima modifica di Prelude; 8-03-2009 alle 18:10:33
    psn | bl | mal | last.fm

  6. #6
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Li tengo come te,in verticale su uno scaffale non impacchettati.
    E anche io cerco di non piegare troppo la copertina.

    you sigh a lot
    and fight


  7. #7
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Ho una libreria e diversi scaffali probabilmente adesso ne dovrò prendere una nuova .__. Tutti con le bustine e li leggo con la massima cura (almeno star e planet, gli altri quasi tutti han sovracoperta e sono di qualità nettamente migliore)


  8. #8
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Ho una libreria e diversi scaffali probabilmente adesso ne dovrò prendere una nuova .__. Tutti con le bustine e li leggo con la massima cura (almeno star e planet, gli altri quasi tutti han sovracoperta e sono di qualità nettamente migliore)
    Ma quanti manga hai?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  9. #9
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione CaVcO Visualizza Messaggio
    Al massimo si potrebbe dire una da leggere e tenere e una da vendere in un futuro non troppo lontano, non capirò mai quelli che si tengono 2 copie a vita
    E' un'idea... Ne prendi 2 copie e alla fine vendi quella che hai letto che è più rovinata...

  10. #10
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Li tengo in orizzontale, impilati uno sopra l'altro fin dove arrivano, in un ripiano di uno scaffale. Tanta polvere


  11. #11
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Alcuni sono in verticale, altri in orizontale, dipende dal posto che ho a disposizione.
    Pian pianino li sto imbustando, anche se per alcuni formati è difficile trovare le buste con dimensioni appropriate.
    Tendenzialmente ho una sola copia e se si rovina pazienza. Discorso diverso per Chobits, di quello ne ho tre copie praticamente.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  12. #12
    Utente L'avatar di Josè Rondelli
    Registrato il
    11-05
    Località
    in un anime qualsiasi
    Messaggi
    598
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Voi i manga che comprate dove li tenete e come li trattate?
    Li tenete così senza niente? Li impacchettate? Ne comprate 2 copie (1 da leggere e 1 da conservare)?
    ________________________

    Io li tengo in verticale su uno scaffale senza impacchettarli e quando li leggo cerco di non piegare troppo la copertina...
    Io li tengo, attenti bene, tutti insieme a seconda della serie per esempio eureka seven lo tengo in uno scaffale, mentre darker than black si ripone facilmente in un angolo della mia scrivania comunque mai tutti nello stesso posto, ecco questo è il succo del discorso.
    Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!

    Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c

  13. #13
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Li tengo in orizzontale sulle mensole della mia cameretta perchè ho troppo poco spazio.

  14. #14
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Io li tengo in una libreria, ma per problemi di spazio alcuni li tengo in verticale alcuni in orizzontale.
    Senza protezioni, visto che sono manga abbastanza comuni. Unica eccezione il primo volume di Fullmetal Alchemist.

    Di solito non ho problemi, l'unico che si è devastato è stato Death Note 13. Dopo 2 ore di lettura le pagine hanno incominciato a staccarsi
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  15. #15
    Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli.
    Messaggi
    2.602
    Io li tenevo in orrizontale ultimamente,perchè proprio non entravano,però mi sono accorto,una leggere striscia di colore arancione O_O
    Quindi ora che mi arriva la nuova libreria li metterò su più mensole,sperò che non dovrò divedere una serie in due mensole.
    Pensavo anche di comprare qualche bustina

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •