problema con MSN 2009
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con MSN 2009

Cambio titolo
  1. #1
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347

    problema con MSN 2009

    Apro questo thread visto e considerato che nel topic ufficiale non mi si fila nessuno. Ho un problema con l'ultima ver di MSN:quando accedo mi dice "il tuo elenco contatti non è al momento disponibile, riprova più tardi" e mi da errore 80072f7d. Come posso risolvere questo problema??? O in alternativa dove posso riscaricarmi la vecchia ver di MSN visto e considerato che non mi aveva dato mai problemi????
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  2. #2
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ti lamenti tanto che nessuno ti fila e non leggi nemmeno il topic ufficiale... ho postato giusto ieri mi pare una risposta ad un tuo post e poi in un post successivo il link a versioni precedenti di msn direttamente da un sito microsoft. capita che un messaggio sfugga e bastava che ti ricitassi e qualcuno forse ti avrebbe risposto. dico forse perchè a volte io per primo non rispondo se non so come venirti incontro per risolvere il problema. in ogni caso se c'è il topic ufficiale perchè continuare ad aprire topic inutili che poi magari vengono addirittura badati meno? bah

  3. #3
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ti lamenti tanto che nessuno ti fila e non leggi nemmeno il topic ufficiale... ho postato giusto ieri mi pare una risposta ad un tuo post e poi in un post successivo il link a versioni precedenti di msn direttamente da un sito microsoft. capita che un messaggio sfugga e bastava che ti ricitassi e qualcuno forse ti avrebbe risposto. dico forse perchè a volte io per primo non rispondo se non so come venirti incontro per risolvere il problema. in ogni caso se c'è il topic ufficiale perchè continuare ad aprire topic inutili che poi magari vengono addirittura badati meno? bah
    ok va beh chiedo scusa ma mi sembrava di nn aver trovato nulla sul topic ufficiale, forse ho visto troppo di fretta e mi sono perso qualcosa cmq ho risolto, ho rimesso la versione vecchia
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  4. #4
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    mi fa piacere che tu abbia risolto, mi dispiace però che per risolvere tu sia stato costretto a fare un downgrade della versione... vabbè

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •